Il cheating come fenomeno estetico.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Il cheating come fenomeno estetico....

Cambio titolo
  1. #16
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    chi usa cheat è un lamer, un niubbo e verrà seviziato da me in rl...

  2. #17
    fab31_wrc
    Ospite
    quoto thurner.. odio i cheater...
    ieri su un server olandese di enemy territory ho visto uno che ha fatto 50 hs in 2 minuti, avrà fatto 80 kill..
    naturalmente era un aimbot e il pb lo ha kickato.. dico che gusto c'è.. cazzo.. se io devo giocare a un gioco, lo faccio e basta x divertirmi... che gusto cè a mettere un aimbot che ti ha 80 kill... quando hai killato mezzo server che fai ti senti figo? io certa gente non la capisco proprio..

  3. #18
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    stà gente IMHO è fallita nella vita reale e si rifugia nei giochi online

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Io bestemmio come neanche Lucifero proverebbe a fare se incontro quei maledetti cheater su Halo 2...
    Bene, prendetevi l'arma più potente del gioco che ammazza in un colpo nella campagna, ma non venire a cheattare in Live dove mi fai perdere punti...a volte penso veramente cose brutte su di loro

  5. #20
    fab31_wrc
    Ospite
    infatti.. preferisco un panzernoob che cazzo, è niubbo ma almeno ci prova, ci sbatte la testa e magari divena pure bravo, ma odio i cittoni..
    oltre a non divertirsi, perchè non ti puoi divertire a far giocare un robot al posto tuo, rovinano pure il gioco agli altri.. certa gente davvero.. è inutile..

  6. #21
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione jpteknoman
    io uso i cheat in casi estremi (dopo aver provato una dozina di volte senza risultati) o in casi come in gothic1 dove ad un certo punto dovevo andare su una scogliera e poi tornare indietro, ma il posto in cui dovevo tornare stava proprio sotto la scogliera e invece di fare tutta la strada x tornare ho messo god e ho saltato giu. un cheat che in quel caso non ha cambiato l' esperienza del gioco ma ha solo abreviato una lunga e noiosa caminata
    Ankio faccio soci ma mi limito a quello...anke xchè finendo cod co i trukki ti dimezza se nn annulla il divertimento

  7. #22
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    io li uso spesso nel reiniziare il gioco,cosi...tanto per ricordare i bei momenti e fare qualche cazzata
    online è da merde
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #23
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    boh, alcuni usano i cheat a volte sia in multi sia in single, rovinando tutto, ma c'è gente che l'ha presa come droga e sta giorni davanti al pc a vincere e usare i cheat! che preferisco a sto punto perdere ma essere onesto, che vincere ma sapere che appena mi toglieranno i cheat giocherò peggio di un pollo

  9. #24
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io li uso, in multiplayer non ho e mai ci giokero, ora xkè li uso sono un malato di mente secondo quello ke ce scritto in quell'articolo.

    Raga vivete la vostra vita senza farvi influenzare da ste kakkiate, ora se vi dicono ki non usa i cheat è un dio, o magari vi dicono di buttarvi da un precipizio voi lo fate

    Se ne dicono di tutti i colori in tv e sulle riviste

    Certo ki usa i cheat nel multi nn è giusto, ne per lu, ne per gli altri, e nn ce bisogno ke lo dicono loro o voi

    E poi nn è vero ki usa i cheat, e magari qnd nn li deve usare è un pollo al gioco, a me nn risulta, io li uso, qnd ho finito il gioco, ci rigioco snz trukki, e lo smp finito.
    Ho 34 anni e nn mi sento un malato di mente (forse magari se uso il pc di tnt in tnt per giocare ), se al gioco vgl la vita facile, uso i cheat, ma è solo un gioco, la realta e tutt'altra storia.

  10. #25
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Gallforce007
    Io li uso, in multiplayer non ho e mai ci giokero, ora xkè li uso sono un malato di mente secondo quello ke ce scritto in quell'articolo.

    Raga vivete la vostra vita senza farvi influenzare da ste kakkiate, ora se vi dicono ki non usa i cheat è un dio, o magari vi dicono di buttarvi da un precipizio voi lo fate

    Se ne dicono di tutti i colori in tv e sulle riviste

    Certo ki usa i cheat nel multi nn è giusto, ne per lu, ne per gli altri, e nn ce bisogno ke lo dicono loro o voi

    E poi nn è vero ki usa i cheat, e magari qnd nn li deve usare è un pollo al gioco, a me nn risulta, io li uso, qnd ho finito il gioco, ci rigioco snz trukki, e lo smp finito.
    Ho 34 anni e nn mi sento un malato di mente (forse magari se uso il pc di tnt in tnt per giocare ), se al gioco vgl la vita facile, uso i cheat, ma è solo un gioco, la realta e tutt'altra storia.
    Quoto

  11. #26
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    e gia!
    usare i cheat in un gioco è una cosa, ma chi sa distinguere la realtà dalla fantasia sa che nella vita reale non cè modo x facilitare le cose e di certo non si possono usare cheat che ci permetono di fare tutto cio che ci pare e piace.
    certo se uno è malato di mente... ma qui si parla di persone sane

    poi x il multi quelli che usano i cheat lo fanno xke vogliono dimostrare che sono i + bravi nel gioco ma l' unica cosa che riescono a fare è a rovinare il divertimento degli altri. e alla fine restano sempre dei niubbi che non saprebbero mai giocare senza cheat
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione jpteknoman
    e gia!
    usare i cheat in un gioco è una cosa, ma chi sa distinguere la realtà dalla fantasia sa che nella vita reale non cè modo x facilitare le cose e di certo non si possono usare cheat che ci permetono di fare tutto cio che ci pare e piace.
    certo se uno è malato di mente... ma qui si parla di persone sane

    poi x il multi quelli che usano i cheat lo fanno xke vogliono dimostrare che sono i + bravi nel gioco ma l' unica cosa che riescono a fare è a rovinare il divertimento degli altri. e alla fine restano sempre dei niubbi che non saprebbero mai giocare senza cheat
    Cio non toglie che anche nella realtà esistono i cheaters,gli imbroglioni,che speculano ai danni della brava gente,anzi,ci sono anche imbroglioni legali,ma questa è un'altra storia....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •