Come scordarsi che uno ha windowsxp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Come scordarsi che uno ha windowsxp

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Come scordarsi che uno ha windowsxp

    Sparate tutti i metodi che conoscete per scordarsi che uno sul proprio pc ha xp installato

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    metti linux
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Che ti è capitato?

  4. #4
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ubuntu

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Sluggishadj
    Che ti è capitato?
    ti faccio la cronaca di questa brutta giornata che comprende anche ieri

    tutto ha inizio quando ieri sygate e antivir non funzionavano più, così ho provato a reinstallare un altro firewall per prima, riavvio e mi esce scritto che ho un errore con con delle parole proper boot etc che ora non ricordo riavvio e mi esce scritto NTDRL mancante
    ok, per fortuna ho il portatile e scarico Knopils per salvare i dati su dvd (passando tutta la serata) altri problemi tra cui l'impossibilità di installare il wifi con lo stesso metodo usato precedentemente insorgono e un avvio se si poteva chiamare avvio quello.
    ho installato panda che aveva mio padre così sembra andare tutto ok quando non riuscivo più ad attivarlo, lo disinstallo per modo di dire e installo avast anche questo dopo un periodo di tranquillità all'avvio ci mette tempo per partire, poi la cartella di connessione di rete non va e spybot si avvia ad ogni avvio e insieme alla scansione mi da un errorino
    (non ricordo poi essendo quasi traumatizzato )
    Mi dico in me: Mi sono stufato di windows installo linux mandrake per l'ennesima volta (di solito mi dura un giorno dentro, per via della non riuscita connessione con il modem adsl usb) avvio e mi dice "errore di caricamento"
    ora sto reinstallando xp però stavolta lo metto in un'altra partizione in modo che non tocchi niente in futuro

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    ti faccio la cronaca di questa brutta giornata che comprende anche ieri

    tutto ha inizio quando ieri sygate e antivir non funzionavano più, così ho provato a reinstallare un altro firewall per prima, riavvio e mi esce scritto che ho un errore con con delle parole proper boot etc che ora non ricordo riavvio e mi esce scritto NTDRL mancante
    ok, per fortuna ho il portatile e scarico Knopils per salvare i dati su dvd (passando tutta la serata) altri problemi tra cui l'impossibilità di installare il wifi con lo stesso metodo usato precedentemente insorgono e un avvio se si poteva chiamare avvio quello.
    ho installato panda che aveva mio padre così sembra andare tutto ok quando non riuscivo più ad attivarlo, lo disinstallo per modo di dire e installo avast anche questo dopo un periodo di tranquillità all'avvio ci mette tempo per partire, poi la cartella di connessione di rete non va e spybot si avvia ad ogni avvio e insieme alla scansione mi da un errorino
    (non ricordo poi essendo quasi traumatizzato )
    Mi dico in me: Mi sono stufato di windows installo linux mandrake per l'ennesima volta (di solito mi dura un giorno dentro, per via della non riuscita connessione con il modem adsl usb) avvio e mi dice "errore di caricamento"
    ora sto reinstallando xp però stavolta lo metto in un'altra partizione in modo che non tocchi niente in futuro
    Se hai problemi col modem usb usa qilinux che li supporta nativamente
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Se Qlinux funziona a dovere nel mio pc, sarai il mio idolo

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    Se Qlinux funziona a dovere nel mio pc, sarai il mio idolo
    Nel mio PC ha funzionato benone!!! L'Installazione fa un pò paura xkè è in modalità pochissimi colori ma poi è una cavolata da usare!!!! E ti parla uno che Linux lo ha visto solo nelle immagini di google quando usavo la funzione mi sento fortunato!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione L'Esorcista
    Nel mio PC ha funzionato benone!!! L'Installazione fa un pò paura xkè è in modalità pochissimi colori ma poi è una cavolata da usare!!!! E ti parla uno che Linux lo ha visto solo nelle immagini di google quando usavo la funzione mi sento fortunato!!!!!!
    supporta l'hm120DP?
    inoltre è kde l'interfaccia grafica?

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    supporta l'hm120DP?
    inoltre è kde l'interfaccia grafica?
    Supporta tutti i modem USB (come citato dal sito) e l'interfaccia è kde
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione L'Esorcista
    Supporta tutti i modem USB (come citato dal sito) e l'interfaccia è kde
    mi fai vedere degli screen? :9:9

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione y2k
    mi fai vedere degli screen? :9:9
    www.qilinux.it
    Ti do tutto il sito così è meglio, almeno trovi quello che cerchi! Magari iscriviti al forum per maggiori informazioni!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Citazione L'Esorcista
    www.qilinux.it
    Ti do tutto il sito così è meglio, almeno trovi quello che cerchi! Magari iscriviti al forum per maggiori informazioni!
    scusami, ma è compatibile cn tutti i modem usb??
    ne 6 sicuro?? Perchè se fosse così, ciao ciao Xp

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione gambit89
    scusami, ma è compatibile cn tutti i modem usb??
    ne 6 sicuro?? Perchè se fosse così, ciao ciao Xp
    ho letto che supporta nativamente il fastrate 100
    speriamo che lo supporta l'hm120dp

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione y2k
    Sparate tutti i metodi che conoscete per scordarsi che uno sul proprio pc ha xp installato
    Sai, ogni tanto me li chiedo anch'io. 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •