GHAAA!!!! Tekken 5!!!!!! grr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: GHAAA!!!! Tekken 5!!!!!! grr

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285

    GHAAA!!!! Tekken 5!!!!!! grr

    Ma si può? sono furibondo dalkla rabbia, probabuilmente farò un errore grammaticale dietro l'altro e me ne sbatto cordialmente1 ma si può? diamine? tekken 5? come c4zzo fa a essere così frustrante? vabbè mi dico, l'ho comprato ieri, non ci ho mai giocato...sarà difficilotto...ma qui è impossibile!!!!!!!! Ho nascosto il mio onore e ho provato a giocare con il facile...ma perchè è così impossibile quel buco di cu\o di gioco? me lo dite? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come si fa a battere il boss finale? quel maledetto nonnetto che se lo incontro in metrò gli rubo i soldi!!!! maledetto!!!!!! grrrr!!!!

  2. #2
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    si prova virtual fighter 4 evo, ancora + complicato
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #3
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    ma vacca di quella ***** del ******** ****** del buco del **** incastrato male!!!!!!!!!!v ahhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio ad essere annientato in 6 secondi? in 6 schifosi fottu*issimi secondi! Io gli spacco le gambe al nonno di Heiachi! aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come porca si fa? E sono al livelòlo facile eh!!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Tina-Chan
    Registrato il
    06-05
    Località
    Zibello, (PR)
    Messaggi
    69
    Il peggior boss della serie. Zart roxa.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    ma porca vacca!!!!! Quel vecchio è uno smarronatore di smarroni!!!!!!!! Io vedo, se col tempo in tekken miglioro bene, alrimenti ci gioco a frisbie (o come caxxop si scrive, non me ne frega na mazza!) col cane!

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Fai un po' di pratica con combo e mosse che non lasciano scampo e vedrai che lo batterai senza problemi anche a Very Hard. Con Wang ormai è un perfect fisso contro Jinpachi.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    si ma il vezzo come parte il combattimento non so che caxxo fa e vedo Law che barcolla, poi mi lancia uno sgamarro di fuoco dalla bocca che ha sulla pancia...io mi rialzo, sono pronto a schivare ma me ne tira un altro...6 secondi netti porca vacca!

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Scusa ma riesci almeno a toccarlo?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    ma non sono così pippa! in modalità normale lo uccido una volta, una mi uccide lui e la terza mi fa uil giochetto di prima...io abbasso il livello...uguale!

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Phiga
    ma non sono così pippa! in modalità normale lo uccido una volta, una mi uccide lui e la terza mi fa uil giochetto di prima...io abbasso il livello...uguale!
    mi vorresti dire che tra facile e normale non cambia niente
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma la usi la parata? XD

  12. #12
    Bannato L'avatar di Phiga
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    285
    lasciamo perdere va che è meglio che sto sudando come una capra e che sono furibondo, il gioco non è pirata, l'ho pagato ieri 54 euro e sono incacchiato come una bestia, perdo bava!!!!

  13. #13
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    moriremo tutti!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Phiga
    lasciamo perdere va che è meglio che sto sudando come una capra e che sono furibondo, il gioco non è pirata, l'ho pagato ieri 54 euro e sono incacchiato come una bestia, perdo bava!!!!
    Ma ti ha chiesto se usi la parata no se è pirata


    nobu la tua firma roxa

  15. #15
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    io lo finisco senza problemi al livello di difficolta più difficile....
    :9!8(

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •