Sommersi da giochi ultra-tecnologici,ma i giochini vecchi stampo ci mancano......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sommersi da giochi ultra-tecnologici,ma i giochini vecchi stampo ci mancano......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Sommersi da giochi ultra-tecnologici,ma i giochini vecchi stampo ci mancano......

    ragazzi oggi giorno siamo sempre di più,sommersi da giochi tecnicamente super-avanzati.
    grafiche da far impallidire,trame talmente complicate che la trilogia di matrix ci apparirà come un episodio di tom e jarry e via discorrendo.
    ma io sinceramente sento la mancanza di quei vecchi giochini che si finivano in un pomeriggio,dova l'erore di turno dovava salvare la principessa ecc.
    tanto per fare un esempio,ieri sera confrontavo metal gear solid 3(konami-gioco di nuova generazione) con three wonders(capcom-gioco vecchio stile).
    a me a dir la verità mancano quei giochini ai tempi dell'amiga 500-600,mi mancano da morire.
    giochini talmente colorati,divertenti che ci tenevano incollati alla televisione per ore e ore....
    voi siete un po nostalgici come me,oppure non ve ne frega nulla e vi godete soltanto i nwe games hi-tech?


    p.s:su google dategliela un'occhiata a three wonders,e carinissimo

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Broly Ssj
    ragazzi oggi giorno siamo sempre di più,sommersi da giochi tecnicamente super-avanzati.
    grafiche da far impallidire,trame talmente complicate che la trilogia di matrix ci apparirà come un episodio di tom e jarry e via discorrendo.
    ma io sinceramente sento la mancanza di quei vecchi giochini che si finivano in un pomeriggio,dova l'erore di turno dovava salvare la principessa ecc.
    tanto per fare un esempio,ieri sera confrontavo metal gear solid 3(konami-gioco di nuova generazione) con three wonders(capcom-gioco vecchio stile).
    a me a dir la verità mancano quei giochini ai tempi dell'amiga 500-600,mi mancano da morire.
    giochini talmente colorati,divertenti che ci tenevano incollati alla televisione per ore e ore....
    voi siete un po nostalgici come me,oppure non ve ne frega nulla e vi godete soltanto i nwe games hi-tech?


    p.s:su google dategliela un'occhiata a three wonders,e carinissimo
    cara vekkia amiga
    io e mio cugino l'abbiamo fusa(letteralmente ) a forza di giocarci...poi c'era il sega mega drive...se si scrive così...ma già quello era un passo avanti

    eheehhhhh...bei ricordi...anke con il commodore(si scrive così?)64

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Broly Ssj
    trame talmente complicate che la trilogia di matrix ci apparirà come un episodio di tom e jarry
    Spero tu stia scherzando... stiamo affogando nella banalità
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Devil 87
    Spero tu stia scherzando... stiamo affogando nella banalità
    prova a giocare a metal gear solid 3,e a capire tutto,e dico tutto della trama

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Devil 87
    Spero tu stia scherzando... stiamo affogando nella banalità
    a me a dire il vero un po mancano quei giochini quello del commodore dove dovevi raccogliere con la barella quelli che si buttavano dal palazzo in fiamme ore e ore passate la davanti ASSURDO!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Shiva9999
    a me a dire il vero un po mancano quei giochini quello del commodore dove dovevi raccogliere con la barella quelli che si buttavano dal palazzo in fiamme ore e ore passate la davanti ASSURDO!

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Broly Ssj
    prova a giocare a metal gear solid 3,e a capire tutto,e dico tutto della trama
    bhe, oddio, il 3 non è per niente difficile da capire....il 2 ancora ancora, ma il 3 no....e comunque non sono tutti cosi i giochi, credo siano pochissimi i giochi in cui la trama è piu complicata di altri....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #8
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Solidus Snake
    bhe, oddio, il 3 non è per niente difficile da capire....il 2 ancora ancora, ma il 3 no....e comunque non sono tutti cosi i giochi, credo siano pochissimi i giochi in cui la trama è piu complicata di altri....
    se hai capito tutto mgs3 in 10 minuti allora ti consiglio di andare a lavorare per la nasa

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Broly Ssj
    se hai capito tutto mgs3 in 10 minuti allora ti consiglio di andare a lavorare per la nasa
    guarda che mgs3 credo sia il piu semplice dell'intera saga da capire....
    pensa che mgs2 sono ancora in moltissimi a non averlo capito....

    comnuque, tornando su discorso, io come prima console ho avuto il sega mega drive e a dire il vero...non rimpiango quei giorni....preferisco il presente...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    689
    Bè, sì, un po' mancano anche a me... Ero appassionata del Commodore64 e dell' Atari... Però non mi lamento, amo le belle storie e quindi i giochi hi - techi per me non incredibilmente cool! ^__^

  11. #11
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione Solidus Snake
    guarda che mgs3 credo sia il piu semplice dell'intera saga da capire....
    pensa che mgs2 sono ancora in moltissimi a non averlo capito....
    Già,hai proprio ragione!!

    Io da mio zio mi incantavo con PONG.


  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    nooooo rivoglio l'amigaaaaaaa(veramente ce l'ho) e giocare con superfrog,prince of persia e arabian night
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    la mia prima console fu il game boy, con super mario land
    Frangar, non flectar.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione celld
    nooooo rivoglio l'amigaaaaaaa(veramente ce l'ho) e giocare con superfrog,prince of persia e arabian night
    superforgggggg,stupendooooo,mi bloccavo al 3 livello del castello

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ti bloccavi??????? ma era una caxxata so gioco.....ho pure i midi e mi evocano bellissimi ricordi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •