Final Fantasy Christal Chronicles.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Final Fantasy Christal Chronicles.

Cambio titolo
  1. #1
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116

    Final Fantasy Christal Chronicles.

    Allora le vostre impressioni, ecc ecc su questo gioco, a mio avviso sottovalutato, solo per l'assenza di una buona modalita' single player : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ...a me fa pena...
    in tutto.

    se vuoi in ottimo GdR beccati Baten Kaitos, credimi!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Sophiele
    Allora le vostre impressioni, ecc ecc su questo gioco, a mio avviso sottovalutato, solo per l'assenza di una buona modalita' single player : )
    in due e stato abbastanza divertente ma paragonato a ToS e una ca--ata, manca in stile,in longevita,in caratterizzazione dei personaggi,poca roba per equipaggiamento,...
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Sophiele
    Allora le vostre impressioni, ecc ecc su questo gioco, a mio avviso sottovalutato, solo per l'assenza di una buona modalita' single player : )
    solo ???
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    io l'ho giocato in 3, mi ha divertito, ovvio che non puo' competere con gli altri final fantasy. questo gioco imho e' stato snobbato solamente perche' ci si aspettava molto di piu', io da quando ho saputo che il gioco era stato creato praticamente per il multiplayer, avevo capito che non sarebbe stato con i capitoli per ps, diciamo che baten kaitos e tos sono giochi abbastanza diversi, idem per i ff per ps.

    volevo sapere come la pensavate voi, ma vedo non troppo bene : )
    certo, anke io avrei preferito un ff piu serio, ma come ho gia scritto in un altro 3d, e' solo un sogno : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6
    Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    3.757
    A mio avviso il gioco è carino anche se il sistema di combattimento fa veramente schifo però in multy è veramente innovativo grazie al collegamento con il GBA

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Sophiele
    Allora le vostre impressioni, ecc ecc su questo gioco, a mio avviso sottovalutato, solo per l'assenza di una buona modalita' single player : )
    sophiele, non mi cadere così... sei sicuro che l'assenza praticamente totale di una buona modalità single player sia cosa di poco conto???

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Servo di Miyamoto
    sophiele, non mi cadere così... sei sicuro che l'assenza praticamente totale di una buona modalità single player sia cosa di poco conto???
    beh, prendiamo come esempio mario party, non ci giocherei mai in singolo manko se mi dovessero uccidere, e' noiosissimo.
    Pero quando attacco i 4 pad, e invito 3 amici, allora ci giocherei all'infinito.

    Esistono svariati tipi di giochi, ci sono quelli fatti per il single player, e quelli per il multiplayer, cosi come esistono gli action game e gli rpg ecc ecc...
    FFCC e' stato creato per il multiplayer, in singolo e' tremendamente noioso, manca di profondita', e' come se stessi giocando ad un titolo in sordina.
    Pero prova a giocarci anche solo con un paio di tuoi amici, io mi sono divertito, poi e' ovvio che preferivo giocare a un FF serio come ho gia detto, ma quale' l'obiettivo dei videogiochi? Far divertire no?

    Beh quando ho giocato in multi mi sono divertito : )

    MOD : A mio avviso hanno anche sbagliato a permettere a quel gioco di essere giocato in single... Dovevano proprio toglierla quella modalita' : )
    Questa e' stata solo una scelta di marketing imho, messa in atto per illudere la gente, ma noi abbiamo le nostre riviste, e l'informazione e' un nostro diritto, io sono partito prevenuto, e molti altri no, chi ha sbagliato? =)
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  9. #9
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Servo di Miyamoto
    sophiele, non mi cadere così... sei sicuro che l'assenza praticamente totale di una buona modalità single player sia cosa di poco conto???
    molti giochi di MARIO in singol player nn sn il massimo ma in multi lo diventano.
    Hai giocato molto a MPT o MKDD in singolo?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione maresciallo
    molti giochi di MARIO in singol player nn sn il massimo ma in multi lo diventano.
    Hai giocato molto a MPT o MKDD in singolo?
    MKDD!! in singolo non è male il difetto è ke è estremamente poco longevo...quelli di Nintendo avrebbero dovuto diluire il brodo aggiungendo una story mode stile crash team racing(ps1)

  11. #11
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione Aucool_is_good
    MKDD!! in singolo non è male il difetto è ke è estremamente poco longevo...quelli di Nintendo avrebbero dovuto diluire il brodo aggiungendo una story mode stile crash team racing(ps1)
    appunto... questi giochi sn fatti per essere giocati in MULTI. il singolo serve solo,e nn sempre,per sbloccare personaggi e cosa varie
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione maresciallo
    appunto... questi giochi sn fatti per essere giocati in MULTI. il singolo serve solo,e nn sempre,per sbloccare personaggi e cosa varie
    io infatti questi giochi li acquisto solo quando diventano player's choice a proposito FFCC lo è?

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    vorrei sapere x giocare in + persone a FFCC c'è bisogno x forza di + GBA oppure si può usare anche il joypad del GC?

  14. #14
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    GBA,per forza
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    Citazione maresciallo
    GBA,per forza
    questa è una caxxata della nintendo che nn ho mai capito... cmq pure x giocare in single serve il gba o lo si può fare con il joypad GC?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •