• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Baten kaitos aiuto

Cambio titolo
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Cosenza

Baten kaitos aiuto

Visto che un mio amico mi ha detto che si bloccato...e sinceramente io nn ricordo un caz...Come si prende Gibari?Io ricordo che arrivava in una mocanda ma nn so come .Poi ha detto che c' uno che chiede una cosa per la fidanzata...e si apre la finestra dei magnum essenza...cosa gli deve dare?Grazie.
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

Utente
    Registrato il
    03-05
    gibari lo trovi nella 2 isola nella locanda dopo essere andato nel percorso di nuvole .. essere tornato in dietro e aver parlato con la .. barista

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Trieste
    Citazione Falko-andreatux
    Visto che un mio amico mi ha detto che si bloccato...e sinceramente io nn ricordo un caz...Come si prende Gibari?Io ricordo che arrivava in una mocanda ma nn so come .Poi ha detto che c' uno che chiede una cosa per la fidanzata...e si apre la finestra dei magnum essenza...cosa gli deve dare?Grazie.
    Rotfl...si si l'amico...
    Comunque infatti come ha detto jdf basta parlare con la barista alla locanda della seconda isola, come si fa a bloccarsi in quel punto?

Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Cosenza
    Citazione ezed
    Rotfl...si si l'amico...
    Comunque infatti come ha detto jdf basta parlare con la barista alla locanda della seconda isola, come si fa a bloccarsi in quel punto?
    -_- io sono arrivato a prebdere Lyude...se vuoi ti dico pure come si fa...se non credi...Non ci sto giocando perch ho finito Viewtiful joe...
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740