Nuovo dissi che potrebbe essere migliore delllo zalman ? O.o - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Nuovo dissi che potrebbe essere migliore delllo zalman ? O.o

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    alla faccia ....! 300 grammi di alluminio..! è ovvio che non lo fanno in rame....provate mettere un dissi da 500 grammi sulla vga....


    P.S. chi se ne frega se va meglio dello zalman, io resto a 60 gradi in full load con la ventola al minimo overcloccato come un pazzo.....

  2. #17
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Bestia_2
    alla faccia ....! 300 grammi di alluminio..! è ovvio che non lo fanno in rame....provate mettere un dissi da 500 grammi sulla vga....


    P.S. chi se ne frega se va meglio dello zalman, io resto a 60 gradi in full load con la ventola al minimo overcloccato come un pazzo.....
    ahhaha x o rosiki ke è migliore questo !

  3. #18
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione unrealman
    ahhaha x o rosiki ke è migliore questo !
    dimostra che è meglio....! va appena meglio dell'nv silencer.....quando tutti sanno che l'nv silencer confrontato con lo zalman è da buttare!

    poi...vogliamo parlare delle dimensioni?? fallo stare su uno sli.....o in un case piccolo! ne vuoi ancora? è esteticamente orribile e non ci sono i dissi per le ram! se vuoi posso andare avanti....ma non mi sembra il caso!

    P.S. con la temperatura ambiente a 20 gradi non ha tutte queste grandi prestazioni....! io ho 30 gradi in casa e tengo temperature più basse......

  4. #19
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    500g in effetti sarebbero eccessivi, per questo l'hanno fatto in alluminio. E' come per l'XP-90 e l'XP-120, hanno la base in rame placcato in nickel (a mio avviso una finezza dato che non si opacizza) e il resto in alluminio. Per inciso l'XP-120 è attualmente il miglior cooler ad aria che esista...

    Comunque Thermalright non si smentisce, ogni suo dissipatore ha una classe unica

  5. #20
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ABCcletta
    500g in effetti sarebbero eccessivi, per questo l'hanno fatto in alluminio. E' come per l'XP-90 e l'XP-120, hanno la base in rame placcato in nickel (a mio avviso una finezza dato che non si opacizza) e il resto in alluminio. Per inciso l'XP-120 è attualmente il miglior cooler ad aria che esista...

    Comunque Thermalright non si smentisce, ogni suo dissipatore ha una classe unica
    quoto ha sempre fatto dissipatori pesantissimi

    cmq io penzo ke sia meglio l'xp-90-c ke e tutto in rame

  6. #21
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Bestia_2
    dimostra che è meglio....! va appena meglio dell'nv silencer.....quando tutti sanno che l'nv silencer confrontato con lo zalman è da buttare!

    poi...vogliamo parlare delle dimensioni?? fallo stare su uno sli.....o in un case piccolo! ne vuoi ancora? è esteticamente orribile e non ci sono i dissi per le ram! se vuoi posso andare avanti....ma non mi sembra il caso!

    P.S. con la temperatura ambiente a 20 gradi non ha tutte queste grandi prestazioni....! io ho 30 gradi in casa e tengo temperature più basse......

    adesso appena prendo il pc new e se prendo una vga compatibile lo compro

  7. #22
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione Bestia_2
    dimostra che è meglio....! va appena meglio dell'nv silencer.....quando tutti sanno che l'nv silencer confrontato con lo zalman è da buttare!

    poi...vogliamo parlare delle dimensioni?? fallo stare su uno sli.....o in un case piccolo! ne vuoi ancora? è esteticamente orribile e non ci sono i dissi per le ram! se vuoi posso andare avanti....ma non mi sembra il caso!

    P.S. con la temperatura ambiente a 20 gradi non ha tutte queste grandi prestazioni....! io ho 30 gradi in casa e tengo temperature più basse......

    9 gradi in meno rispetto all'NV Silencer non è "appena meglio"

    Le dimensioni non sono esagerate, guarda le foto della recensione e te ne accorgerai. Anzi, il dissi è proprio slim, non ci sarebbero problemi in uno SLI dato che la parte a contatto col core è priva di ventola.

    Queste sono immagini che confrontano il VF700 con l'NV Silencer:

    A case chiuso.

    Le immagini parlano chiaro.
    Ultima modifica di ABCcletta; 8-07-2005 alle 18:56:22

  8. #23
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757


    thermalright rulez

    vedi bestia thermalright vince sia nei dissipatori x cpu e anke x vga

  9. #24
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione unrealman


    thermalright rulez

    vedi bestia thermalright vince sia nei dissipatori x cpu e anke x vga
    Beh, però Thermalright perde nel prezzo... I suoi prezzi sono troppo alti. Proprio per questo credo che sceglierò Zalman.

  10. #25
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione unrealman
    quoto ha sempre fatto dissipatori pesantissimi

    cmq io penzo ke sia meglio l'xp-90-c ke è tutto in rame
    69,90 € e 690 grammi di peso per un dissi Pauroso :9:9
    EDIT: sinceramente, piuttosto di spendere circa 80€ per un dissi ad aria, ne spendo 200 per un liquido che rulla molto di +...
    Ultima modifica di The900; 8-07-2005 alle 19:00:05
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  11. #26
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Bestia_2
    dimostra che è meglio....! va appena meglio dell'nv silencer.....quando tutti sanno che l'nv silencer confrontato con lo zalman è da buttare!

    poi...vogliamo parlare delle dimensioni?? fallo stare su uno sli.....o in un case piccolo! ne vuoi ancora? è esteticamente orribile e non ci sono i dissi per le ram! se vuoi posso andare avanti....ma non mi sembra il caso!

    P.S. con la temperatura ambiente a 20 gradi non ha tutte queste grandi prestazioni....! io ho 30 gradi in casa e tengo temperature più basse......
    trasudi rosicamento da tutti i pori


  12. #27
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ABCcletta
    Beh, però Thermalright perde nel prezzo... I suoi prezzi sono troppo alti. Proprio per questo credo che sceglierò Zalman.
    si va xo ne giustifica ....

    cioe completamente in rame ..e ....

    cmq anke io dovro sciegliere zalman 8(
    come dissipatore x la cpu 8(

  13. #28
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Hey, non parliamo come se lo Zalman fosse superato, porco dieboss.
    Se ha un vantaggio il V1, come ho detto sarà di qualche grado, non di più. Lo Zalman rimane ancora il miglior cooler ad aria come rapporto prezzo/prestazioni.

  14. #29
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ABCcletta
    Hey, non parliamo come se lo Zalman fosse superato, porco dieboss.
    Se ha un vantaggio il V1, come ho detto sarà di qualche grado, non di più. Lo Zalman rimane ancora il miglior cooler ad aria come rapporto prezzo/prestazioni.



    ma seconodo te è migliore uno zalman 7700 o un hyper 6 con 2 ventole fatte girare al max ?

  15. #30
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Non andiamo troppo ot, comunque credo che sia migliore l'Hyper6, ma con 2 ventole al max sembrerà di essere ad un rave party.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •