Shadow of Memories e Chaos of legion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Shadow of Memories e Chaos of legion

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Shadow of Memories e Chaos of legion

    Salve picciotti, volevo sapere da voi come sono questi due giochi, dato che SoM è raro e raramente lo trovo, mentre il secondo lo si trova abbastanza.....mi dite come sono a livello di trama, giocabilità, localizzazione, ecc? Sono Konami e Capcom le rispettive sh di questi due giochi e già mi sembrano buoni ( sparata mia eh ).... che dite, valgono la pena? Ah avevo preso pure beyond good and evil per GC a 15 €, GT 4 di prima mano a 35 € in un negozio e aggiudicato ZOE 1 a 9 €, ho fatto bene?

  2. #2
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    Ottimo Shadow of memories, carino Chaos Legion...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    perticolare ma bello bello shadow of memories,nella media il 2

  4. #4
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    ti sconsiglio chaos legion, a meno che nn ti piace il genere in cui nn fai altro che dare mazzate(tipo dinasty warrior)

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione oddiccì
    ti sconsiglio chaos legion, a meno che nn ti piace il genere in cui nn fai altro che dare mazzate(tipo dinasty warrior)
    Ma Chaos Legion cos'è esattamente? Picchiaduro o Jrpg?

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Buono chaos legion, molto buono SOM

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione BLUE
    Ma Chaos Legion cos'è esattamente? Picchiaduro o Jrpg?
    Pikkiaduro a scorrimento con una spruzzatina di rpg.

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Ragazzi, vi chiederei di approfondire un pò le vostre opinioni, sennò per leggere "bello questo e quest'altro" facevo prima a cercare i topic vecchi...

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BLUE
    Ragazzi, vi chiederei di approfondire un pò le vostre opinioni, sennò per leggere "bello questo e quest'altro" facevo prima a cercare i topic vecchi...
    Alla fine hanno detto tutti quello che ti avevo detto io...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione BLUE
    Ragazzi, vi chiederei di approfondire un pò le vostre opinioni, sennò per leggere "bello questo e quest'altro" facevo prima a cercare i topic vecchi...
    ke c'e' da dire:chao legion stai sempre a ammazza la gente,shadow invece e' uno spettacolo difficile da spiegare ma veramente bello..

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione east coast
    ke c'e' da dire:chao legion stai sempre a ammazza la gente,shadow invece e' uno spettacolo difficile da spiegare ma veramente bello..
    Oltretutto costa pure 29 € usato da Blockbuster....ma di quand'è questo gioco?

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BLUE
    Oltretutto costa pure 29 € usato da Blockbuster....ma di quand'è questo gioco?
    Chaos è di circa 1 anno fa (forse qualche mese in più) , mentre ShM è molto più vecchio, direi dell'epoca di SH2 circa...

    Cmq a questo punto ti consiglio di guardare su gamefaqs...

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    shadow of memories è quello della konami???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione paura
    shadow of memories è quello della konami???
    Sì, si riconosce dal marchio inconfondibile della Konami color rosso arancio ( ora è rosso con la scritta bianca e quello vecchio con rosso arancione c'era fino a Silent Hill 3 ).....

  15. #15
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione BLUE
    Sì, si riconosce dal marchio inconfondibile della Konami color rosso arancio ( ora è rosso con la scritta bianca e quello vecchio con rosso arancione c'era fino a Silent Hill 3 ).....
    ma è vecchio come gioco, comunque a me aveva annoiato abbastanza se è quello che penso io
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •