Ho fatto spesucce!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho fatto spesucce!

Cambio titolo
  1. #1
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839

    Sorrisone Ho fatto spesucce!

    Oggi dopo l'ennesimo esame all'università mi sono dato un po allo shopping e dopo un po di cazzeggio mi sono concesso un bello Star ocean Till the end of time (trovato a 30 euri) e pure riddick per il botolo(20 eurozzi usato).
    che dite ce ne ho x molto??

    PS mi hanno proposto squadra corse alfa romeo ad un buon prezzo, che mi dite di sto gioco? ne vale la pena 25 eurozzi??'

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione oddiccì
    Oggi dopo l'ennesimo esame all'università mi sono dato un po allo shopping e dopo un po di cazzeggio mi sono concesso un bello Star ocean Till the end of time (trovato a 30 euri) e pure riddick per il botolo(20 eurozzi usato).
    che dite ce ne ho x molto??

    PS mi hanno proposto squadra corse alfa romeo ad un buon prezzo, che mi dite di sto gioco? ne vale la pena 25 eurozzi??'
    Guarda, per SO 3 non credo che abbia fatto benissimo, potresti rimanerne deluso ( già dopo 40 ore mi sono scazzato e l'ho abbandonato del tutto, risultato? Venduto e file cancellato, che spreco di tempo almeno per ME! 70 euri buttati nel cesso.... )..... per gli altri due non ti so dire perchè non li conosco...
    Ultima modifica di BLUE; 8-07-2005 alle 17:48:48

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione oddiccì
    Oggi dopo l'ennesimo esame all'università mi sono dato un po allo shopping e dopo un po di cazzeggio mi sono concesso un bello Star ocean Till the end of time (trovato a 30 euri) e pure riddick per il botolo(20 eurozzi usato).
    che dite ce ne ho x molto??

    PS mi hanno proposto squadra corse alfa romeo ad un buon prezzo, che mi dite di sto gioco? ne vale la pena 25 eurozzi??'
    riddick il film??? comunque per il gioco dell'alfa dicono che è bello, e poi se 6 un fan di bitta devi comprarlo per forza
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    x me che sono un affamato di gdr è una manna in questo periodo di magra, ma poi xke nn è giocabile, oppure è un problema di trama magari sviluppata male

  5. #5
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Citazione paura
    riddick il film??? comunque per il gioco dell'alfa dicono che è bello, e poi se 6 un fan di bitta devi comprarlo per forza
    no, riddick per la xbox, davvero bellissimo

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione oddiccì
    x me che sono un affamato di gdr è una manna in questo periodo di magra, ma poi xke nn è giocabile, oppure è un problema di trama magari sviluppata male
    Magari?? E' sviluppata fin troppo male..... non si decolla manco a pagare oro, e se lo fa lo fa dopo chissà quante ore.....brodaglia inutile e personaggi odiosamente chiaccheroni ( mi sembra di seguire un Grande Fratello in chiave fantasy e videoludica! ).....

  7. #7
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Citazione BLUE
    Magari?? E' sviluppata fin troppo male..... non si decolla manco a pagare oro, e se lo fa lo fa dopo chissà quante ore.....brodaglia inutile e personaggi odiosamente chiaccheroni ( mi sembra di seguire un Grande Fratello in chiave fantasy e videoludica! ).....
    e pensare che dopo digital devil saga e kotor2 ero convinto di aver preso un rpg cazzuto
    vabbè, ti farò sapere, x il momento mi ha troppo preso il gioco di riddick

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BLUE
    Magari?? E' sviluppata fin troppo male..... non si decolla manco a pagare oro, e se lo fa lo fa dopo chissà quante ore.....brodaglia inutile e personaggi odiosamente chiaccheroni ( mi sembra di seguire un Grande Fratello in chiave fantasy e videoludica! ).....
    Non ascoltare BLUE, è un pazzo miscredente...

    Cmq SO3 non è così male, dipende molto dai tuoi gusti, è un buon jrpg, molto profondo ed appagante (se piace) , i dialoghi superflui sono come il grasso del prosciutto, servono a dare il gusto!!! (ok, sono un pò fuso oggi, è venerdì...)

    In ogni caso, provalo di persona (tanto ormai l'hai preso) e vedrai che non è così brutto...

  9. #9
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Citazione flepa
    Non ascoltare BLUE, è un pazzo miscredente...

    Cmq SO3 non è così male, dipende molto dai tuoi gusti, è un buon jrpg, molto profondo ed appagante (se piace) , i dialoghi superflui sono come il grasso del prosciutto, servono a dare il gusto!!! (ok, sono un pò fuso oggi, è venerdì...)

    In ogni caso, provalo di persona (tanto ormai l'hai preso) e vedrai che non è così brutto...
    ok stasera condizionatore a palla, 2 litri di thè, sigarette e qualke
    Spoiler:
    cannone
    , sono pronto x giocare

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione flepa
    Non ascoltare BLUE, è un pazzo miscredente...
    Cmq SO3 non è così male, dipende molto dai tuoi gusti, è un buon jrpg, molto profondo ed appagante (se piace) , i dialoghi superflui sono come il grasso del prosciutto, servono a dare il gusto!!! (ok, sono un pò fuso oggi, è venerdì...)

    In ogni caso, provalo di persona (tanto ormai l'hai preso) e vedrai che non è così brutto...
    Eh lo so, ma se non mi piace cosa posso farci?
    Sarei un bugiardo se dicessi che è bello....

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione oddiccì
    ok stasera condizionatore a palla, 2 litri di thè, sigarette e qualke
    Spoiler:
    cannone
    , sono pronto x giocare

    ha scritto cannone che volgare, dai noi si dice gighello
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione oddiccì
    ok stasera condizionatore a palla, 2 litri di thè, sigarette e qualke
    Spoiler:
    cannone
    , sono pronto x giocare




    anke io faccio come te, però anzikè 2 litri di the io bevo 2 litri di birra ke è meglio....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione oddiccì
    ok stasera condizionatore a palla, 2 litri di thè, sigarette e qualke
    Spoiler:
    cannone
    , sono pronto x giocare
    Sostituisci il tè con la birra e sei a posto, imho è il gioco adatto per essere affrontato a "mente offuscata" ...

    (a dire il vero io apprezzo tutto dopo una buona cannetta... )

  14. #14
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    SCAR è bello, unisce elementi di GDR con il racing game, il modello di guida non è certo ai livelli di GT4 o FM, ma ne vale assolutamente la pena





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #15
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Citazione Alex81
    SCAR è bello, unisce elementi di GDR con il racing game, il modello di guida non è certo ai livelli di GT4 o FM, ma ne vale assolutamente la pena
    nn parlarmi di forza che lo sto odiando(sarò allergico ai 30fps ?) comunque se è simulativo me lo piglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •