m'hanno dato na sola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: m'hanno dato na sola?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143

    m'hanno dato na sola?

    ieri ho preso i cavalieri dello zodiaco,passando sopra il gioco(Cmq abbastanza bello)ho una domanda da fare:le 2 lingue selezionabili sono solo 2:jap. e francese,cioe' ho i menu in italiano e sottotitoli in ita. ma il parlato in ita nn c'e', e' normale o m'hanno appioppato la versione francese??

  2. #2
    versione francese
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    cazxo!!!se ripenso a quando ho sentito:les chavalier des le zodiac arghhhhh...

  4. #4
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    quanto l'hai pagato?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    40

  6. #6
    Citazione east coast
    cazxo!!!se ripenso a quando ho sentito:les chavalier des le zodiac arghhhhh...
    a me è capitata più o meno la stessa cosa con Dynasty Warriors

    Fattelo cambiare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    so rimasto cosi appena ho messo il gioco e ho sentito quel ca**O di francese



  8. #8


    vabbè dai non è nulla di grave; fattelo cambiare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    [falkar]
    Ospite
    jap rulla invece che ti fan schifo i sottotitoli?

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    cavolo l'hai pagato minimo 15 € meno, de che ti lamenti? metti il jap rulla di brutto





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione [falkar]
    jap rulla invece che ti fan schifo i sottotitoli?
    no e' bello,pero' sempre jap me so rotto un po le palle,cmq x ki ce l'ha in ita. le voci sono quelle originali del cartone?

  12. #12
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    se c'è mezzabotta che fa la risata di DM giuro che compro 'sto gioco °__°

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    per caso lo hai preso all'eb-games?perchè loro spesso e volentieri appioppano versioni a casaccio dei giochi, bisogna stare attenti...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione east coast
    40
    Vaccaboia

  15. #15
    domix
    Ospite
    Fattelo cambiare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •