Devil May Cry... dannato Shadow!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Devil May Cry... dannato Shadow!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759

    Devil May Cry... dannato Shadow!!!

    Ciao a tutti. Come prevedevo, la mia PStwo se ne sta lì tutta sola per intere giornate, a prendere la polvere.

    Oggi, in un breve momento di "nullafacentismo" ho introdotto il cd del primo Devil May Cry, lasciato alla seconda missione.

    Bene, ora sono arrivato al primo incontro con Shadow, quella specie di felino trasformista.

    Il modo per sconfiggerlo l'ho intuito: saltare di qua e di la riempiendolo di fucilate e quando mostra il "cuore" prenderlo a spadate...

    Il problema è che non ha la barra dell'energia e non so quanto devo andare avanti anche perchè mi fa fuori in poco tempo...

    Sapreste darmi qualche info e consigli per batterlo?

    Grazie

  2. #2
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    L'unico consiglio ke t posso dare è che a posto del fucile usi le pistole.....almeno, io mi trovo meglio....cmq più di questo nn so ke dirti...continua finkè nn muore!
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  3. #3
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione ReTroGaMeR
    Ciao a tutti. Come prevedevo, la mia PStwo se ne sta lì tutta sola per intere giornate, a prendere la polvere.

    Oggi, in un breve momento di "nullafacentismo" ho introdotto il cd del primo Devil May Cry, lasciato alla seconda missione.

    Bene, ora sono arrivato al primo incontro con Shadow, quella specie di felino trasformista.

    Il modo per sconfiggerlo l'ho intuito: saltare di qua e di la riempiendolo di fucilate e quando mostra il "cuore" prenderlo a spadate...

    Il problema è che non ha la barra dell'energia e non so quanto devo andare avanti anche perchè mi fa fuori in poco tempo...

    Sapreste darmi qualche info e consigli per batterlo?

    Grazie
    lascia stare il fucile a ponta e prendi le pistole che imho sono migliori. mettiti da lontano e spara all'impazzata ma tieni sempre il tasto r1 schiacciato perchè appena shadow salta tu devi evitare il suo attacco, il + potente che ha. il resto è pura pratica, tieniti sempre alla larga da lui finche nn appare il suo cuore
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  4. #4
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    Citazione ReTroGaMeR
    Ciao a tutti. Come prevedevo, la mia PStwo se ne sta lì tutta sola per intere giornate, a prendere la polvere.

    Oggi, in un breve momento di "nullafacentismo" ho introdotto il cd del primo Devil May Cry, lasciato alla seconda missione.

    Bene, ora sono arrivato al primo incontro con Shadow, quella specie di felino trasformista.

    Il modo per sconfiggerlo l'ho intuito: saltare di qua e di la riempiendolo di fucilate e quando mostra il "cuore" prenderlo a spadate...

    Il problema è che non ha la barra dell'energia e non so quanto devo andare avanti anche perchè mi fa fuori in poco tempo...

    Sapreste darmi qualche info e consigli per batterlo?

    Grazie
    ma scusa che razza di dicorso è "il problema è che non ha la barra di energia e non so quanto devo andare avanti"

    MASSACRALO FINO A QUANDO NON TI IMPLORA PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  5. #5
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione D&D
    ma scusa che razza di dicorso è "il problema è che non ha la barra di energia e non so quanto devo andare avanti"

    MASSACRALO FINO A QUANDO NON TI IMPLORA PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Beh, se avesse la barra d'energia potrei sapere se darci dentro di più o stare più attento in base alla mia e sua energia...

    Cmq sia è odioso quando diventa una specie di lama rotante perchè a volte saltando lateralmente riesco a schivarlo, altre volte fa la traiettoria d'effetto e mi prende... mi sembra però che colpendolo prima cade per terra.

    Scusate ma io in questo genere di giochi sono proprio negato...

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora, c'e un modo semplicissimo per ucciderlo...ma talemente semplice che le marionette sembreranno piu difficili di lui da abbattere....allora....
    hai presente che ogni tanto lui si mette in posa e allunga tipo ago il muso verso di te?
    bene, gli shadow in realtà sono gli unici nemici che si fanno i cacchi loro...cosa voglio dire? semplicemente, se tu non gli spari, loro non ti attaccano...non ti attaccheranno mai se non sentono una minaccia (a parte se ti avvicini troppo naturalmente...)
    bene, appena inizi questo combattimento, lui farà la sua mossa tipo lama verso di te, schiva l'attacco, MA NON LO ATTACCARE PIU DOPO....aspetta per un po....dopo lui si metterà in posa per farti la mossa che ti ho descritto prima (quella dove allunga il muso verso di te...), bene, appena la fa salta sulla punta del muso allungata (le prime volte sarà un po difficile, ma ci si abitua....) e appena sei sopra comincia a sparare con le pistole.....se hai fatto un buon lavoro lui diventerà rosso senza dover appaccare "il cuore" del gattino e ti basterà solo schivare i suoi attacchi per vincere.....SEMPLICISSIMO!!!

    oppure vai con la tecnica tradizionale: attacchi con le pistole (non con il fucile o il lancia granate: è troppo veloce...) fino a che non fa vedere il suo cuore, a quel punto trasformati in demone e picchialo....dopo una o due volte dovrebbe diventare rosso e schivando tutti i suoi attacchi vincerai senza problemi....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Citazione Solidus Snake
    allora, c'e un modo semplicissimo per ucciderlo...ma talemente semplice che le marionette sembreranno piu difficili di lui da abbattere....allora....
    hai presente che ogni tanto lui si mette in posa e allunga tipo ago il muso verso di te?
    bene, gli shadow in realtà sono gli unici nemici che si fanno i cacchi loro...cosa voglio dire? semplicemente, se tu non gli spari, loro non ti attaccano...non ti attaccheranno mai se non sentono una minaccia (a parte se ti avvicini troppo naturalmente...)
    bene, appena inizi questo combattimento, lui farà la sua mossa tipo lama verso di te, schiva l'attacco, MA NON LO ATTACCARE PIU DOPO....aspetta per un po....dopo lui si metterà in posa per farti la mossa che ti ho descritto prima (quella dove allunga il muso verso di te...), bene, appena la fa salta sulla punta del muso allungata (le prime volte sarà un po difficile, ma ci si abitua....) e appena sei sopra comincia a sparare con le pistole.....se hai fatto un buon lavoro lui diventerà rosso senza dover appaccare "il cuore" del gattino e ti basterà solo schivare i suoi attacchi per vincere.....SEMPLICISSIMO!!!

    oppure vai con la tecnica tradizionale: attacchi con le pistole (non con il fucile o il lancia granate: è troppo veloce...) fino a che non fa vedere il suo cuore, a quel punto trasformati in demone e picchialo....dopo una o due volte dovrebbe diventare rosso e schivando tutti i suoi attacchi vincerai senza problemi....
    Forse è meglio il metodo tradizionale....
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    la vita si vede: più shadow è rosso, più è vicino alla morte!

  9. #9
    Utente L'avatar di D&D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiostro di Bevelle
    Messaggi
    167
    Citazione ReTroGaMeR
    Beh, se avesse la barra d'energia potrei sapere se darci dentro di più o stare più attento in base alla mia e sua energia...

    Cmq sia è odioso quando diventa una specie di lama rotante perchè a volte saltando lateralmente riesco a schivarlo, altre volte fa la traiettoria d'effetto e mi prende... mi sembra però che colpendolo prima cade per terra.

    Scusate ma io in questo genere di giochi sono proprio negato...
    Cmq anche quando manca poco per ucciderlo lo bastono ugulmente
    R.I.P. TUPAC

    THE AMERICAZ MOST WANTED

  10. #10
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    dai su,un po di impegno e si uccide!!!come farai a battere nightmare piu a vanti se fai una faticaccia gia cosi!!!

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione darklight
    Forse è meglio il metodo tradizionale....
    fidati che se impari la tecnicha che ti ho descritto abbatti uno shadow in meno di un minuto senza farti colpire nemmeno una volta...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Ciao a tutti. Effettivamente in questo gioco basta sapere la tecnica di offesa giusta per ogni nemico ed è fatta.

    Infatti il "ragnone" prima di Shadow sembrava impossibile da battere, perchè utilizzavo il fucile, invece bastava saltargli sopra e colpire di spada...

    Shadow con le pistole è semplicissimo da battere, basta continuare a saltare qua e là sparando.

    Ora viene il bello: il cavaliere nero!

    Ho notato che è possibile attaccarlo con spada e pistole (o fucile...) ma per ora mi ha sempre fatto fuori, il brutto è che devo sempre rifarmi tutta la missione, è frustrante!

    Consigli per batterlo? Ho notato che in modalità demone si riesce a togliergli abbastanza energia, fulminandolo e affondando di spada, però se inizia ad attaccare solo azzi... soprattutto le cannonate che spara!


  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Rassegnati. DMC è un gioco che si fonda sull'abilità del giocatore, un gioco che richiede impegno. O ti prendi un'action replay e ti metti energia infinita, o diventi bravo: altre soluzioni non esistono.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Ne terrò presente...

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    anche io le prime volte ci sono impazzito contro Nero Angelo...
    non c'è una strategia precisa, prendi Alastor e datti da fare.

    Lo shadow, ho trovato utile avvicinarmi molto e continuare a blezallre qua e la prendendolo a fucilate.
    il fucile ha il grande vantaggio di rallentarlo.
    Stando vicino non riuscirà a scivare le fucilate, e se non ti fermi e salti sempre col giusto tempismo, fare uscire il cuore è una cavolata.
    Poi prendi le pistole vai in demone e spari piu veloce che puoi.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •