domanda interessante...spero.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda interessante...spero.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    domanda interessante...spero.

    ciao volevo sapere dato che sono nuovo se esiste un opzione in poche parole io quando partecipo ad un post non vorrewi essere notificato via email ogni volta che qualcuno risponde ma solamente una volta indipendentemente da quanta gente risponde perche se al post rispondono 20 persone mi ariveranno 20 msg vero?un altra cosa se non attivo la notifica quando entro dentro il forum posso veder ela lista dei forum a qui ho partecipato per vedere se qualcuno ha riposto perchè ogni voltqa devo andare a ripescarmi i vecchi post grazziee: -)

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Profilo,modifica opzioni,sotto la sezione "Messaggi & Notifiche" controlla se "Utilizza 'Notifica via e-mail' come standard?" è settato su no.
    finally terminated

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Temo che non sia possibile.

    In compenso, sottoscrivendo a un topic (il pulsante è in basso alla pagina), il server ti invia un'e-mail solo quando è stata data una risposta al quel topic. In questo modo non rischi di vedere la casella di posta inondata.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Dragon1
    Profilo,modifica opzioni,sotto la sezione "Messaggi & Notifiche" controlla se "Utilizza 'Notifica via e-mail' come standard?" è settato su no.
    Drag, lui chiede che il server gli mandi una mail... Non conosco la procedura di default perchè non l'ho mai usata, però non mi sembra che sia così.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ah capisco,non avevo capito il senso del topic
    finally terminated

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora, se ho ben capito, hell vorrebbe ricevere una sola email che lo avvisa delle modifiche avvenute ad un post e non una email ad ogni nuovo reply.
    Eh, mi spiace ma la cosa non è realizzabile per ovvie ragioni (come fa il sistema a ricordare se ti ha già mandato l'email una volta oppure no? ).

    Per quanto riguarda la lista dei post a cui partecipi, puoi sottoscrivere gli argomenti che ti interessano.
    Per sapere come fare vai qui.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: domanda interessante...spero.

    Inviato da hellmaster83
    ciao volevo sapere dato che sono nuovo se esiste un opzione in poche parole io quando partecipo ad un post non vorrewi essere notificato via email ogni volta che qualcuno risponde ma solamente una volta indipendentemente da quanta gente risponde perche se al post rispondono 20 persone mi ariveranno 20 msg vero?un altra cosa se non attivo la notifica quando entro dentro il forum posso veder ela lista dei forum a qui ho partecipato per vedere se qualcuno ha riposto perchè ogni voltqa devo andare a ripescarmi i vecchi post grazziee: -)
    Allora... i thread a cui hai partecipato vengono mostrati con un buco sulla loro icona. Se guardi nella miniguida del forum realizzata da Neo (è su questo forum, al top) capirai meglio.
    La notifica via mail funziona come dici tu, a meno che tu non sia collegato al forum e stia navigando sul forum. Durante la navigazione sul forum ti verrà inviata una mail per ogni messaggio nei thread che hai sottoscritto. Ma da scollegato riceverai una mail solo per il primo messaggio di ogni thread. Ci sono ragioni tecniche per le quali è impossibile fare diversamente.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    scusa....

    scusami tanto se ti rompo ancora...ma er esempio ho risposto ad un topic poco tempo fa adesso non lo trovo piu nenahce alla fine del forum ho la possibilita di ritrovarlo?

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: scusa....

    Inviato da hellmaster83
    scusami tanto se ti rompo ancora...ma er esempio ho risposto ad un topic poco tempo fa adesso non lo trovo piu nenahce alla fine del forum ho la possibilita di ritrovarlo?
    Esiste la funzione ricerca se proprio non trovate un post.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •