Guild wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Guild wars

Cambio titolo
  1. #1
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685

    Guild wars

    Ciao a tutti dp il 3d dv mi avete cnsigliato ke mmorpg prendere ho deciso mi prendo guild wars xrò ho delle dmnd da farvi:
    1) in guild wars mentre io giro x Tyria riesco a vedere la gente cm in WoW oppure è cm 1 normale GDR?
    2)Ho guardato sl sito ufficiale e ho visto ke c sn delle professioni e sn:elementalista,ipnotizzatore,mistico,negromante,esploratore,guerriero.Dagli smile penso ke abbiate intuito ql mi attira d + e volevo sapere se faccio la scelta giusta.
    3)Qnt e ql razze c sn?

    Grazie e nn vedo l'ora d giocare a guild wars

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Citazione Ale905212
    Ciao a tutti dp il 3d dv mi avete cnsigliato ke mmorpg prendere ho deciso mi prendo guild wars xrò ho delle dmnd da farvi:
    1) in guild wars mentre io giro x Tyria riesco a vedere la gente cm in WoW oppure è cm 1 normale GDR?
    2)Ho guardato sl sito ufficiale e ho visto ke c sn delle professioni e sn:elementalista,ipnotizzatore,mistico,negromante,esploratore,guerriero.Dagli smile penso ke abbiate intuito ql mi attira d + e volevo sapere se faccio la scelta giusta.
    3)Qnt e ql razze c sn?

    Grazie e nn vedo l'ora d giocare a guild wars
    1)Puoi incontrare gente solo nelle città....quando sei fuori se non hai un team sei completamente solo.....
    2)All'inizio devi scegliere la tua professione di partenza ma dopo nel gioco ti verrà chiesto di impararne una seconda...puoi provarle tutte prima di prendere una scelta...io sono un ranger/negromante...forstissimo contro i nemici di medio/basso livello, ma gli altri ti segano....
    3)Umani...........................

  3. #3
    loki585
    Ospite
    Citazione Ale905212
    Ciao a tutti dp il 3d dv mi avete cnsigliato ke mmorpg prendere ho deciso mi prendo guild wars xrò ho delle dmnd da farvi:
    1) in guild wars mentre io giro x Tyria riesco a vedere la gente cm in WoW oppure è cm 1 normale GDR?
    2)Ho guardato sl sito ufficiale e ho visto ke c sn delle professioni e sn:elementalista,ipnotizzatore,mistico,negromante,esploratore,guerriero.Dagli smile penso ke abbiate intuito ql mi attira d + e volevo sapere se faccio la scelta giusta.
    3)Qnt e ql razze c sn?

    Grazie e nn vedo l'ora d giocare a guild wars
    1) Dipende, quando esci dalle città/avamposti viene creata una zona in cui puoi vedere solo il tuo party...in altre parole, puoi vedere gli altri pg nelle città, ma le missioni/quest le fai solo con il party che crei in città
    2) Sinceramente non ho capito
    3) Per ora solo gli umani

  4. #4
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Max2789
    1)Puoi incontrare gente solo nelle città....quando sei fuori se non hai un team sei completamente solo.....
    2)All'inizio devi scegliere la tua professione di partenza ma dopo nel gioco ti verrà chiesto di impararne una seconda...puoi provarle tutte prima di prendere una scelta...io sono un ranger/negromante...forstissimo contro i nemici di medio/basso livello, ma gli altri ti segano....
    3)Umani...........................

    ma in internet è possibile incontrare altri giocatori fuori città vero?


  5. #5
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione loki585
    2) Sinceramente non ho capito
    + kiari d cs esistono sl gli spekki

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione Snake1990
    ma in internet è possibile incontrare altri giocatori fuori città vero?
    Il gioco non ha modalità offline...puoi incontrare altra gente solo nelle città che ci sono nel gioco, ma visto che il gioco ha una trama come quelli offline non viene data la possibilità di vedere altre persone al di fuori della città....viene creata una zona appositamente per il tuo party dove puoi fare la quest.

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Max2789
    Il gioco non ha modalità offline...puoi incontrare altra gente solo nelle città che ci sono nel gioco, ma visto che il gioco ha una trama come quelli offline non viene data la possibilità di vedere altre persone al di fuori della città....viene creata una zona appositamente per il tuo party dove puoi fare la quest.


    ah...pensavo che ci fosse una modalità singola tipo dungeon siege che ti permetteva di giocare prima l'avventura in singolo senza internet...


  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione Snake1990
    ah...pensavo che ci fosse una modalità singola tipo dungeon siege che ti permetteva di giocare prima l'avventura in singolo senza internet...
    No è tutto online, ma non è molto dissimile da un qualunque gdr offline, visto che non si pagano canoni....però devo dire che mi ha un pò deluso...mi aspettavo di più.
    Almeno ci sono miliardi di gilde che reclutano ogni persona che incontrano

  9. #9
    alnews
    Ospite
    Citazione Ale905212
    + kiari d cs esistono sl gli spekki
    forse per te, io non ci ho capito molto tra tutti quei

  10. #10
    loki585
    Ospite
    Citazione Ale905212
    + kiari d cs esistono sl gli spekki


    Perdonami se non riesco a leggerti nel pensiero

    Se magari usassi l'italiano invece di "cs" "k" forse qualcuno potrebbe risponderti in modo migliore

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    Citazione loki585
    Perdonami se non riesco a leggerti nel pensiero

    Se magari usassi l'italiano invece di "cs" "k" forse qualcuno potrebbe risponderti in modo migliore
    Ha detto praticamente che ha sentito parlare delle classi di gioco e ne ha indicata ognuna con uno smile secondo preferenza e voleva sapere se quelle che pensa siano le migliori lo siano effetivamente.....

  12. #12
    loki585
    Ospite
    Citazione Max2789
    Ha detto praticamente che ha sentito parlare delle classi di gioco e ne ha indicata ognuna con uno smile secondo preferenza e voleva sapere se quelle che pensa siano le migliori lo siano effetivamente.....

    Eh ma mica ho capito con gli smile che voleva dire

    Se vuole un consiglio sulle classi...una più forte delle altre non c'è, hanno tutti lati positivi e negativi, dipende quale classe piace a lui

  13. #13
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione loki585
    Eh ma mica ho capito con gli smile che voleva dire

    Se vuole un consiglio sulle classi...una più forte delle altre non c'è, hanno tutti lati positivi e negativi, dipende quale classe piace a lui
    quoto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ragazzi una domanda da ignorante ma il personaggio lo controlli di prima persona o di terza persona?!?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione Felixp
    Ragazzi una domanda da ignorante ma il personaggio lo controlli di prima persona o di terza persona?!?
    In terza persona, ma puoi modificare la telecamera col mouse per cambiarla e metterla in prima persona.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •