• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Caricamento Modelli MD5-Doom3

Cambio titolo
  1. #1
    Comandante IX Legione L'avatar di BonesMX
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Borgo Panigale
    Messaggi
    68

    Cool Caricamento Modelli MD5-Doom3

    Ciao a tutti,
    finalmente dopo 1 mese sono riuscito a scrivere un codice(in C++) per caricare i modelli MD5Mesh di Doom3.Purtroppo la visualizzazione(OpenGL) non Ŕ ancora perfetta.Se qualcuno volesse aiutarmi contattatemi via mail.
    PC:
    CPU:Athlon 64 3500+ Venice
    SM:Asus A8N-SLI
    RAM:2x512MB Kingston DDR 400
    SV:HIS X800XL

  2. #2
    megaman
    Ospite
    uhm, anche io provai a scrivere un md5 loader in opengl studiandomi le file specs, ma poi chiaramente il progetto and˛ a quel paese insieme all'engine

  3. #3
    Comandante IX Legione L'avatar di BonesMX
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Borgo Panigale
    Messaggi
    68
    A me i modelli li carica correttamente.E li disegna anche.L'unico problema, che penso di risolvere a breve riguarda la gestione dei quaternioni(per le rotazioni).
    Se ti interessa posso pubblicare il codice
    PC:
    CPU:Athlon 64 3500+ Venice
    SM:Asus A8N-SLI
    RAM:2x512MB Kingston DDR 400
    SV:HIS X800XL

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    C++atania
    Messaggi
    5.745
    http://cb.nowan.net/3d/

    questo loader oltre a caricare le mesh carica anche le normal map, e anima benissimo le skinned mesh, c'Ŕ pure un piccolo viewer

  5. #5
    Comandante IX Legione L'avatar di BonesMX
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Borgo Panigale
    Messaggi
    68
    Beh effettivamente l'amico ci sa fare...
    PC:
    CPU:Athlon 64 3500+ Venice
    SM:Asus A8N-SLI
    RAM:2x512MB Kingston DDR 400
    SV:HIS X800XL

  6. #6
    gymvideo
    Ospite
    Citazione megaman
    uhm, anche io provai a scrivere un md5 loader in opengl studiandomi le file specs, ma poi chiaramente il progetto and˛ a quel paese insieme all'engine
    dove si trovano le file specs?

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione gymvideo
    dove si trovano le file specs?
    su internet,io le ho trovate con google

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •