Port royale 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Port royale 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Port royale 2

    Raga qualcuno ce l'ha ? mi spiegate come diavolo sia possibile che con 6 navi da guerra ke faccio girare in un unico convoglio quando mi scontro con altre navi nemiche mi ritrovo 1 sola nave contro 6-7 navi nemiche O_o ? non ditemi che sta robba è normale sennò torno in edicola e glielo tiro in testa sto gioco

  2. #2
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Wawacco
    Raga qualcuno ce l'ha ? mi spiegate come diavolo sia possibile che con 6 navi da guerra ke faccio girare in un unico convoglio quando mi scontro con altre navi nemiche mi ritrovo 1 sola nave contro 6-7 navi nemiche O_o ? non ditemi che sta robba è normale sennò torno in edicola e glielo tiro in testa sto gioco
    lol mi sa che nn lo compro sto gioco
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    susu up qualkuno lo avra pure sto gioco -.-

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ora nn faccio in tempo a procurarmelo ma appena lo ho ti dico cosa faccio io intanto lo ordino e mi metto in coda appena è il mio turno il mio amato mulo lo ritirerà x me..ma quanto lo hai pagato?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Secondo me quel gioco è la copia esatta di Sidmeier's Pirates.. è uguale ..
    I duelli contro gli altri pirati sono uguali, la mappa di navigazione uguale.. la visuale uguale.. su.. (senza dover stare a parlare delle uguaglianze che ci sono anche con Patrician 3 (sempre della FX) ).

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si risparmia alla fx...così intanto i n00b dicono..uau un'altro gioco a basso prezzo della fx..ma ke bei giochi ke fa....e così la FX si salva i c*l0 dal fallimento..tantoormai li possono pure regalare i gioch....sn tutti a prezzo budget...

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione worms
    ora nn faccio in tempo a procurarmelo ma appena lo ho ti dico cosa faccio io intanto lo ordino e mi metto in coda appena è il mio turno il mio amato mulo lo ritirerà x me..ma quanto lo hai pagato?

    Citazione worms
    si risparmia alla fx...così intanto i n00b dicono..uau un'altro gioco a basso prezzo della fx..ma ke bei giochi ke fa....e così la FX si salva i c*l0 dal fallimento..tantoormai li possono pure regalare i gioch....sn tutti a prezzo budget...
    Ma guardate che la FX mica li sviluppa i giochi, li distribuisce... Patrician e Port Royale sono due giochi della Ascaron Entertainment. E poi sono tutti a prezzo budget le palle, per te che te li scarichi saran tutti a prezzo budget


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    megaman
    Ospite
    Citazione Phoenix


    Ma guardate che la FX mica li sviluppa i giochi, li distribuisce... Patrician e Port Royale sono due giochi della Ascaron Entertainment. E poi sono tutti a prezzo budget le palle, per te che te li scarichi saran tutti a prezzo budget
    quoto
    successe anche per lo stupendo runaway e per l'ottimo sacred, scaricarlo è da barboni

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    worms sei segnalato per pirateria.

    E permettimi di dirti una cosa da persona a persona: non hai un minimo di rispetto verso chi si spacca il culo per te lavorando e creando giochi che poi ti vende a prezzo BASSISSIMO. Se realmente ti interessa uno dei giochi distribuiti dalla FX, il non prenderlo originale non fa altro che dimostrare la poca serietà delle tue azioni/intenzioni.

    Si parla tanto di abbasare il prezzo dei giochi....e questa è la prova che sarebbe cmq inutile..

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    allora volevo dire una cosa....io i giochi li ho originali...ma qualcuno ci sta di nn originale...e cmq i giochi ke di solito distribuisce la fx nn mi piacciono...percui nn li scarico e neanche li compro....quello ke ho scritto sopra era solo x skerzare...

  11. #11
    megaman
    Ospite
    Citazione worms
    allora volevo dire una cosa....io i giochi li ho originali...ma qualcuno ci sta di nn originale...e cmq i giochi ke di solito distribuisce la fx nn mi piacciono...percui nn li scarico e neanche li compro....quello ke ho scritto sopra era solo x skerzare...
    uno scherzo di cattivo gusto

  12. #12
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione worms
    allora volevo dire una cosa....io i giochi li ho originali...ma qualcuno ci sta di nn originale...e cmq i giochi ke di solito distribuisce la fx nn mi piacciono...percui nn li scarico e neanche li compro....quello ke ho scritto sopra era solo x skerzare...
    Si si...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Citazione worms
    allora volevo dire una cosa....io i giochi li ho originali...ma qualcuno ci sta di nn originale...e cmq i giochi ke di solito distribuisce la fx nn mi piacciono...percui nn li scarico e neanche li compro....quello ke ho scritto sopra era solo x skerzare...
    Per quanto possano risultare false queste parole, allora la prossima volta evitati queste uscite che sicuramente non ti fanno fare una gran bella figura.

    Sono il prio a lamentarsi dei giochi che costano 50 o 60 euro....ma per quelli a 20 o a 10...

  14. #14
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mha cmq tornando al discorso la fx mi è calata davvero tanto con questo titolo..sempre comprati i giochi della fx xke imho la qualita ( di titoli come runaway , hollywood monsters lo ricordate ? e molti altri ) era ottima..ma con questo titolo almeno x quel mi riguarda son caduti veramente in basso.. praticamente QUASI uguale a sidmeier's pirates ma almeno sidmeier aveva elementi divertenti..questo fa proprio pena.. allora..i duelli fan skifo primo tasto del mouse attacca ,secondo tasto para, 2 volte attacco colpo segreto stop i duelli via mare sono una cosa SCANDALOSA , come avevo detto prima anche se giri con 10 navi e mettiamo sei olandese e ti scontri con una nave inglese e loro hanno mettiamo 5 navi..ti ritrovi a scegliere UNA delle tue 10 navi disponibili ke dovra lottare con tutte e 5 le inglesi una cosa assurda..ho visto altri forum ecc e a quanto pare la cosa è proprio cosi..e dopo ke la tua nave è stata irrimediabilmente abbattuta devi sceglierne un altra ke si scontra con tutte le nemiche -.- va avanti cosi -.- bha ke razza di gioco disistallato subito..cio pure sprecato 19.90 8( raga NON LO COMPRATE

  15. #15
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ok..ho sbagliato a scrivere e cmq x i giochi a prezzo budget nn mi tiro mai indietro andando a scaricarli...ne ho qualcuno a prezzo budget x il resto gioco cn quelli di GMC e con quelli ke il mio pc mi permette...oggi devo andare da un mio amico a prendermi sacred e se mi piace glielo compro anke xkè ho visto ed è tenuto bene...probabilmente gli do tutto il prezzo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •