ADSL, Italia seconda in Europa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: ADSL, Italia seconda in Europa

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rey Mysterio
    è già un passo avanti però rispetto a prima: staremo a vedere cosa succederà in futuro, magari aumenterà la velocità e diminuiranno i prezzi oppure i prezzi saranno sempre e cmq cari...non si sa, non siamo degli indoovini
    Guarda, qui già è una buffonata che ho una 4MB con solo 256Kb di up, che sono una vergogna (minimo minimo almeno 512 dovrebbero essere), per una 4Mb sono costretto a pagare quasi 40€ che rimangono ancora fra i prezzi più alti in tutta europa, e loro invece di intervenire hanno la brillante idea di mettere la banda a 640 a chi la vuole a 20€, così adesso chi ha la 4MB paga 40€ e chi magari NON voleva l'adsl si fa la 640 a 20€. In poche parole più clienti per la telecom e noi vecchi utenti rimaniamo uguale.

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    attualmente ho alice 1,5,il prezzo è lo stesso o viene abbassato?oppure avrò un'upgrade allo stesso prezzo della 1,5?
    Ultima modifica di Giggino; 9-07-2005 alle 13:41:31

  3. #33
    Aragorn Fan L'avatar di Garlich
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    366
    Era ora.


    LA NUOVA TRIOLOGIA:
    La compagnia Fermosi
    I 2 Fermosi
    Il ritorno di Fermosi
    RIVOGLIO LA LIRA

  4. #34
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    costa ancora troppo per me
    is a lifestyle

  5. #35
    Fr4nk
    Ospite
    Spero sia un passo in avanti e che a breve ne aumentino upload e download.
    Per il gioco online dovrebbero bastare 256 o no? (io sono ancora dialup, non sono coperto, ma a settembre vado all'uni!)

  6. #36
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Fr4nk
    Spero sia un passo in avanti e che a breve ne aumentino upload e download.
    Per il gioco online dovrebbero bastare 256 o no? (io sono ancora dialup, non sono coperto, ma a settembre vado all'uni!)
    per il gioco online il 256 è il minimo se si vuole essere "leggermente" competitivi

  7. #37
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma che vadano tutti a quel paese...io ho ancora l'adsl a 640kb...libero stronzoni merdacce....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #38
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ho letto che dal primo luglio tin.it commercializzerà alice adsl... ma non ho capito bene cosa succederà! Commercializzeranno l'adsl telecom con un'unico profilo, solo Alice in pratica?

    Poi, a quanto ne so e a quanto diceva l'email di tin.it, la 4 mega per noi tin.ittiani è gratuita, dove possibile, invece per i clienti alice, veniva attivata col sovraprezzo...

    ne sapete qualcosa?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Fr4nk
    Ospite
    Qualcuno ha provato l'offerta 1.25mbps a 20€ di Tiscali?

  10. #40
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione FbeShox
    Ho letto che dal primo luglio tin.it commercializzerà alice adsl... ma non ho capito bene cosa succederà! Commercializzeranno l'adsl telecom con un'unico profilo, solo Alice in pratica?

    Poi, a quanto ne so e a quanto diceva l'email di tin.it, la 4 mega per noi tin.ittiani è gratuita, dove possibile, invece per i clienti alice, veniva attivata col sovraprezzo...

    ne sapete qualcosa?
    e i clienti tin?

  11. #41
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione __LuSu__
    benebene...
    Quoto, era ora.

  12. #42
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione y2k
    e i clienti tin?
    Su tin.it c'è scritto che rimarranno così come sono, nel senso che cmq avran supporto da tin.it... ma devo chiamare per capire meglio!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •