• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ritorno a FF11

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Ritorno a FF11

Avevo comprato ff11 a settembre, quando usc in Europa. L'impatto non era stato molto buono, anzi mi aveva deluso (troppo grind, monotonia, troppo difficile). Per col tempo leggevo sempre nuovi post che dicevano che ff11 diventava bello dopo il lvl 20, "e che bello solo se ci si gioca tanto al giorno".
    Quindi vorrei avere un po' di info, ad esempio se effettivamente mi conviene tornare , e se bastano 4 ore al giorno per divertirsi.
    Ma sopratutto, quale classe e razza magica mi consigliate. Io mi ero fatto mago bianco, ma forse ho lasciato ff11 per quel motivo (troppo noioso ). E anche quale classe secondaria abbinargli.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Lionking
    Avevo comprato ff11 a settembre, quando usc in Europa. L'impatto non era stato molto buono, anzi mi aveva deluso (troppo grind, monotonia, troppo difficile). Per col tempo leggevo sempre nuovi post che dicevano che ff11 diventava bello dopo il lvl 20, "e che bello solo se ci si gioca tanto al giorno".
    Quindi vorrei avere un po' di info, ad esempio se effettivamente mi conviene tornare , e se bastano 4 ore al giorno per divertirsi.
    Ma sopratutto, quale classe e razza magica mi consigliate. Io mi ero fatto mago bianco, ma forse ho lasciato ff11 per quel motivo (troppo noioso ). E anche quale classe secondaria abbinargli.
    ma bisogna aver pazienza e sapere giokare col proprio pg (il mio pg preferito il chierico infatti)

Bannato L'avatar di da][tarn3
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Mastland's
    te consiglio il monk se vuoi diverirti

Utente L'avatar di Nostalgic
    Registrato il
    03-05
    Se ti sei gi annoiato a lvl 20 te lo sconsiglio. Altrimenti puoi provare a ricominciare alzandoti un RDM, che sicuramente pi divertente del WHM (perch oltre a curare debuffa e va in melee) o un PLD, che se hai solo 4 ore a disposizione te ne fa risparmiare parecchie di seek visto che richiestissimo un po' a tutti i livelli.
    Come razza ti consiglio di sceglierti quella che ti piace di pi (magari evita di fare Elvaan maghi perch hanno degli MP vergognosi) mentre come subjob al WHM va pi che bene un BLM (per la spell di Warp)
    Ultima modifica di Nostalgic; 9-07-2005 alle 08:20:24

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Stavo pensando a un black mage come primario, cosa ne pensate? E come sub che ci metti? Alcuni dicono sia inutile white come primaria.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Utente L'avatar di Nostalgic
    Registrato il
    03-05
    A me il BLM piace, abbastanza divertente. Come sub devi metterci senz'altro il WHM, almeno avrai anche le spell curative far fare da backup all'healer del tuo party