Ma allora il gioco ONLINE???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ma allora il gioco ONLINE???

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Ma allora il gioco ONLINE???

    scusate ma è già possibile giocare online con il gamecube?? io nn sò ancora niente
    nel sito ufficiale c'è scritto ke l'adattatore è in "programmazione"...ma quando uscirà?

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione aleword
    scusate ma è già possibile giocare online con il gamecube?? io nn sò ancora niente
    nel sito ufficiale c'è scritto ke l'adattatore è in "programmazione"...ma quando uscirà?
    Il sito ufficiale è INUTILE.
    Detto questo,ti rimando al topic sul GameCube dove si aprla anche degli adattatori di rete e die giochi che sfruttano questa potenzialità del GameCube
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=222351

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    cmq avevo modem e pso, purtroppo il gioco non era proprio il massimo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340

    Domanda

    ma c'era gente che lo usava?
    o eravate 4 gatti?

  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Camus
    ma c'era gente che lo usava?
    o eravate 4 gatti?
    c'era tantissiiiiiiiiiiima gente : )
    e ce ne' tutt'ora ci gioca un mio amico.
    il modem lo compri su internet... io l'ho trovato dal mio negoziante di fiducia!
    lo pagai sulle 30 euro... per connettersi e' una stronzata.
    prendi il modem lo attakki al cubo, compri il gioco, lo metti, attakki il cubo alla presa del telefono (dipende da ke connessione hai, se hai fastweb dovresti avere il loro apparecchio apposito) e inizi a giocare...

    ti consiglio di comprarti la tastiera dall'ascii che trovi anke a prezzi bassi su ebay, altrimenti e' un macello scrivere : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    volendo trovo pure io, sia modem che adattatore, dal mio negozio di fiducia...ma nn mi ispira troppo :P

  7. #7
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Camus
    volendo trovo pure io, sia modem che adattatore, dal mio negozio di fiducia...ma nn mi ispira troppo :P
    beh se il gioco ti piace, ti consiglio di comprarlo, la connessione ad internet e' stabilissima e facilissima da usare : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  8. #8
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    no, la mia era solo curiosità, x sapere se il progetto avesse avuto fortuna o meno.

  9. #9
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Camus
    no, la mia era solo curiosità, x sapere se il progetto avesse avuto fortuna o meno.
    non si puo' dire, l'unico gioco online pal presente e' PSO, e ha avuto successo, la mankanza di altri titoli di supporto al gioco online ha fatto si che quest'iniziativa venisse dimenticata in poco tempo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    io c'è l'ho PSO e mi piace un po


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #11
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io li ho visti nel negozio sotto casa mia .. ma aspetto l' online del ds

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Sophiele
    non si puo' dire, l'unico gioco online pal presente e' PSO, e ha avuto successo, la mankanza di altri titoli di supporto al gioco online ha fatto si che quest'iniziativa venisse dimenticata in poco tempo : )
    beh pso è un porting della versione Dreamcast alla quale ho giocato online per un po' di tempo, ed è indimenticabile per essere una delle prime esperienze di gaming online su console. c'è anche pso III card revolution da giocare online su cubo, mi chiedo come sia...

    per il resto, potete usare il broadband adapter per giocare in lan a mario kart, 1080 avalanche e kirby air ride

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •