Memoria espandibile per il Revo, la vostra opinione[High quality topic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Memoria espandibile per il Revo, la vostra opinione[High quality topic]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100

    Memoria espandibile per il Revo, la vostra opinione[High quality topic]

    Oggi leggevo su NRU le specifiche tecniche probabili del Revo:
    Chip grafico sviluppato da Ati (una garanzia per me fa le migliori sv per i PC)
    CPU della IBM (serve aggiungere altro?)
    2 porte usb
    512 mb di ram ESPANDIBILI
    questa ultima decisione mi ha lasciato un pò perplesso...perlomeno non è in linea con la politica adottata da Nintendo ultimamente, cioè di concentrarsi solo su ciò che è indispensabil a giocare e allegare gratis periferiche extra ai vari vg...spero solo che anche con la quantità base di ram le prestazioni siano buone...io purtroppo da studente che vive con 15 a settimana spendo tutto fra sabato sera, benzina per il mezzo e trovare i soldi per i vg è tanto...figuriamoci per banchi aggiuntivi di ram (stimo il prezzo a 100 euro)...lascio ora a voi la parola

  2. #2
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    queste caratteristiche non sono ufficiali e non darei troppa importanza a questi rumors,fidatevi di nintendo
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #3
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Aucool_is_good
    Oggi leggevo su NRU le specifiche tecniche probabili del Revo:
    Chip grafico sviluppato da Ati (una garanzia per me fa le migliori sv per i PC)
    CPU della IBM (serve aggiungere altro?)
    2 porte usb
    512 mb di ram ESPANDIBILI
    questa ultima decisione mi ha lasciato un pò perplesso...perlomeno non è in linea con la politica adottata da Nintendo ultimamente, cioè di concentrarsi solo su ciò che è indispensabil a giocare e allegare gratis periferiche extra ai vari vg...spero solo che anche con la quantità base di ram le prestazioni siano buone...io purtroppo da studente che vive con 15 a settimana spendo tutto fra sabato sera, benzina per il mezzo e trovare i soldi per i vg è tanto...figuriamoci per banchi aggiuntivi di ram (stimo il prezzo a 100 euro)...lascio ora a voi la parola
    non preoccuparti, Nintendo non ha certo messo una ram espandibile perchè i 512 di base sono pochi; semplicemente da l'opportunità a chi vuole di migliorare l'esperienza di gioco. e cmq mica devono costà 100 euro le ram! dipende da quale ti pigli!se è come un pc normale ti puoi pure prendere un espansione da 128 o 256 che non costano mica tanto! però non baderò a spese per portare a 1GB quel mostro del revo!
    cmq non preoccuparti!

  4. #4
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Lupo89
    non preoccuparti, Nintendo non ha certo messo una ram espandibile perchè i 512 di base sono pochi; semplicemente da l'opportunità a chi vuole di migliorare l'esperienza di gioco. e cmq mica devono costà 100 euro le ram! dipende da quale ti pigli!se è come un pc normale ti puoi pure prendere un espansione da 128 o 256 che non costano mica tanto! però non baderò a spese per portare a 1GB quel mostro del revo!
    cmq non preoccuparti!
    non esiste una cosa del genere, non e' una notizia fondata, non ha ne capo ne coda, non rispecchia proprio la politica della grande N.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  5. #5
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Sophiele
    non esiste una cosa del genere, non e' una notizia fondata, non ha ne capo ne coda, non rispecchia proprio la politica della grande N.
    lo so che non è una notizia fondata, ma nel caso fosse così, sto solo rispondendo a Aucool, che ha fatto una domanda in proposito!!

    e cmq non è detto che la N non abbia fatto qualcosa del genere sul Revo, visto che ogni cosa nuova che si dice, qui subito si smentisce e si dice che non ci sono ancora notizie ufficiali. E quindi, se non ci sono notizie ufficiali, come puoi dire con sicurezza che non potrebbe esserci una cosa del genere?

  6. #6
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Lupo89
    lo so che non è una notizia fondata, ma nel caso fosse così, sto solo rispondendo a Aucool, che ha fatto una domanda in proposito!!

    e cmq non è detto che la N non abbia fatto qualcosa del genere sul Revo, visto che ogni cosa nuova che si dice, qui subito si smentisce e si dice che non ci sono ancora notizie ufficiali. E quindi, se non ci sono notizie ufficiali, come puoi dire con sicurezza che non potrebbe esserci una cosa del genere?
    allora se non ci sono notizie ufficiali, come puoi dire che tutti i pad che abbiamo visto qui siano fake? =)
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  7. #7
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Come è riportato sulle press release ufficiali (e su NRU), non sarà la RAM a essere espandibile, ma la memoria in cui (si pensa) alloggeranno i giochi scaricati, i salvataggi e via andando. Il tutto attraverso delle memorie flash. Non ci sono spiegazioni più dettagliate, ma questo è tutto ufficiale.
    Non aspettatevi di dover comprare RAM aggiuntiva per Revolution.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    C'è da notare che comunque la memoria è flash,e le flash card hanno prezzi molto contenuti,se paragonate,ad esempio,alle Memory Stick...

  9. #9
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione zave
    Come è riportato sulle press release ufficiali (e su NRU), non sarà la RAM a essere espandibile, ma la memoria in cui (si pensa) alloggeranno i giochi scaricati, i salvataggi e via andando. Il tutto attraverso delle memorie flash. Non ci sono spiegazioni più dettagliate, ma questo è tutto ufficiale.
    Non aspettatevi di dover comprare RAM aggiuntiva per Revolution.
    Zave,non è che questa possibile memoria espandibile può essere oggetto di pirateria?Mi spiego meglio...magari uno scarica dei giochi dal revo,si fa delle copie con un card reader e poi le vende in giro...non è pericoloso per Nintendo?

  10. #10
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Zio Gigietto
    Zave,non è che questa possibile memoria espandibile può essere oggetto di pirateria?Mi spiego meglio...magari uno scarica dei giochi dal revo,si fa delle copie con un card reader e poi le vende in giro...non è pericoloso per Nintendo?
    io inizio a ridere da ora : )
    mi sa che per la prima volta, nintendo ha fatto un passo svolta.
    non dico altro.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Sophiele
    io inizio a ridere da ora : )
    mi sa che per la prima volta, nintendo ha fatto un passo svolta.
    non dico altro.
    Anche perchè non si capisce che vuol dire "un passo svolta".
    Comunque la memoria flash espandibile è un bene per il gioco online no? certo che un bell'HD da 10 GB, stile Xbox, eviterebbe qualsiasi spesa, però se pure Microsoft ci ha ripensato, un motivo ci sarà (I dindi).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione dragonizolde
    Anche perchè non si capisce che vuol dire "un passo svolta".
    Comunque la memoria flash espandibile è un bene per il gioco online no? certo che un bell'HD da 10 GB, stile Xbox, eviterebbe qualsiasi spesa, però se pure Microsoft ci ha ripensato, un motivo ci sarà (I dindi).
    te lo spiego quando esce il revo : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Sophiele
    te lo spiego quando esce il revo : )
    spiegalo adesso,dai...sennò ti cerco per tutta Roma!

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione Zio Gigietto
    spiegalo adesso,dai...sennò ti cerco per tutta Roma!
    beh imho con l'ausilio delle flash card, nintendo fa un passo verso la pirateria.
    ora io sono contrario a quest'ultima, probabilmente perke ho soldi da buttare, pero sappiamo tutti quanti che ha fatto la fortuna della ps : )
    che ci vuole a scaricare un gioco da buttare in una flash card?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Sophiele
    beh imho con l'ausilio delle flash card, nintendo fa un passo verso la pirateria.
    ora io sono contrario a quest'ultima, probabilmente perke ho soldi da buttare, pero sappiamo tutti quanti che ha fatto la fortuna della ps : )
    che ci vuole a buttare un gioco su una flash card?
    Se è per questo,si può anche collegare un HD esterno...mah,vedremo che intenzioni ha la Nintendo...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •