O troppo forti o troppo deboli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: O troppo forti o troppo deboli

Cambio titolo
  1. #1
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615

    O troppo forti o troppo deboli

    Ho finito FFX ch ero troppo forte per il boss finale (3/4 attacchi ed è morto) ma troppo scarso per i boss segreti, i Dark Aeons. Non mi sembra giusto...

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    è il difetto principale di ffx (insieme alla sfereografia)

    se vuoi battere i dark eons senza affidarti a jojimbo devi farti un mazzo così, ma è una palla assurda
    Ultima modifica di Alucard; 9-07-2005 alle 01:58:26

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione Alucard
    se vuoi battere i dark eons senza affidarti a jojimbo devo farti un mazzo così, ma è una palla assurda
    Cribbio, io volevo provare a fare le sub-quest, ma non mi va di trovarti in casa mia con brutte intenzioni

  4. #4
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Sydney
    Cribbio, io volevo provare a fare le sub-quest, ma non mi va di trovarti in casa mia con brutte intenzioni



    Cmq è vero, è brutta come cosa......pensate se come Boss finale c'era Der Richter.....
    Stupendo....FFX sarebbe stato il gioco con il finale più bastardo di tutti.

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Sydney
    Cribbio, io volevo provare a fare le sub-quest, ma non mi va di trovarti in casa mia con brutte intenzioni

    hemm.. edito >_>

  6. #6
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Vorrei ricordare che:
    1 - Nella prima versione di FFX non era previsto nè Der Richter nè compagnia bella. Pertanto sono da intendersi come dei bonus.
    2- Eone di Braska non è che sia poi così forte, ma nemmeno scarso o semmai può diventarlo grazie a qualche allenamento. Insomma la colpa è della sferografia.
    Un consiglio per diventare forte? Usa Zanmato su Dark Yojimbo, poi esci dalla grotta e rientra. Così facendo potrai ottenere protezioni validissime, magari contenenti Fiocco, e sarai in grado di prevenire alterazioni di status.

  7. #7
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Shuyin
    Vorrei ricordare che:
    1 - Nella prima versione di FFX non era previsto nè Der Richter nè compagnia bella. Pertanto sono da intendersi come dei bonus.
    2- Eone di Braska non è che sia poi così forte, ma nemmeno scarso o semmai può diventarlo grazie a qualche allenamento. Insomma la colpa è della sferografia.
    Un consiglio per diventare forte? Usa Zanmato su Dark Yojimbo, poi esci dalla grotta e rientra. Così facendo potrai ottenere protezioni validissime, magari contenenti Fiocco, e sarai in grado di prevenire alterazioni di status.
    Esci dala grotta? Nn si doveva salvare e riavviare?
    Se si riesce ad uscire dalla grotta, vuol dire che si è già battuto dark yojimbo, o no?

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione SquallLeonhart
    Ho finito FFX ch ero troppo forte per il boss finale (3/4 attacchi ed è morto) ma troppo scarso per i boss segreti, i Dark Aeons. Non mi sembra giusto...
    è un difetto dovuto alla possibilità di un elevato sviluppo dato dalla sferografia
    altrimenti nn sarebbe così forte...
    Citazione Sydeny
    Cribbio, io volevo provare a fare le sub-quest, ma non mi va di trovarti in casa mia con brutte intenzioni
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Da quel che so sono così forti perché furono aggiunti all'ultimo per aumentarne un po' la longevità, ma avendolo fatto in fretta e furia non li hanno bilanciati

  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Ghost85
    Da quel che so sono così forti perché furono aggiunti all'ultimo per aumentarne un po' la longevità, ma avendolo fatto in fretta e furia non li hanno bilanciati
    davvero?
    un po sprovveduti......
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Ghost85
    Da quel che so sono così forti perché furono aggiunti all'ultimo per aumentarne un po' la longevità, ma avendolo fatto in fretta e furia non li hanno bilanciati
    L'hanno aumentata un pò troppo.....

  12. #12
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Cmq guardate che la forza del boss finale e' giusta se si va diretti alla fine allenandoli non tantissimo e' un boss impegnativo.
    E' ovvio che se invece ci si allena di piu' diventa facile.
    I difetti principali di ff10 sono 3:
    Linearita' assurda
    Joijimbo
    Non si puo' controllare l'aeronave...
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  13. #13
    Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.030
    a me non piace molto il fatto che essendoci la stereografia tutti i personaggi possono imparare le stesse abilità e quindi non c'e differenza tra i personaggi alla fine. a me piace che ci sia un maga, un guerriero, ecc.

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Cloud_89
    Cmq guardate che la forza del boss finale e' giusta se si va diretti alla fine allenandoli non tantissimo e' un boss impegnativo.
    E' ovvio che se invece ci si allena di piu' diventa facile.
    I difetti principali di ff10 sono 3:
    Linearita' assurda
    Joijimbo
    Non si puo' controllare l'aeronave...
    tre sono anche pochi

    quoto,come ho gia detto prima,sul discorso del boss finale.
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    FF è sempre stato così! il boss finale non è mai forte quanto il giocatore che si allena!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •