Sezione "artisti digitali"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sezione "artisti digitali"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604

    Sezione "artisti digitali"

    invece della sola e desolata sezione sulla programmazione non sarebbe meglio fare una sezione che comprenda anche computer grafica, musiche digitali, pixel art ecc ecc? la sezione programmazione è abbastanza desolata, trasformandola in "artisti digitali" si convoglierebbero dentro un po' di topic in più e si renderebbe la cosa più interessante per tutti...
    Che ne pensate?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come al solito fino all'arrivo del nuovo server è inutile parlare di nuove sezioni

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    hey ghost! complimenti per la rapidità... comunque si dovrebbe solo cambiare nome
    cmq ok, come non detto
    ah, tra l'altro su *cofcof*online ci sta una sezione simile che racchiude tutto dal nome talen*cof*ne ed è pure molto visitata...

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Ghost85
    come al solito fino all'arrivo del nuovo server è inutile parlare di nuove sezioni


  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Ghost85
    come al solito fino all'arrivo del nuovo server è inutile parlare di nuove sezioni
    Ma non sarebbe giusto iniziare a prepararci su cosa aprire con l'arrivo del nuovo server?

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione ZandroCuzensa
    Ma non sarebbe giusto iniziare a prepararci su cosa aprire con l'arrivo del nuovo server?
    Si puo' benissimo farlo dopo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Leopor
    Si puo' benissimo farlo dopo...
    Io ho sempre detto: Prima è, melgio è

  8. #8
    Citazione ZandroCuzensa
    Io ho sempre detto: Prima è, melgio è
    Guarda che non è affatto detto che verranno aggiunte sezioni col nuovo server
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Dark_Angel83
    Guarda che non è affatto detto che verranno aggiunte sezioni col nuovo server
    Ma non è affatto detto che non verranno aggiunte

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    come al solito fino all'arrivo del nuovo server è inutile parlare di nuove sezioni
    Questo lo abbiamo capito pero' nemmeno proporre?.. Penso che proporre sia un diritto dell'utenza, se le idee sono intelligenti e si argomenta in modo civile

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Beatrice
    Questo lo abbiamo capito pero' nemmeno proporre?.. Penso che proporre sia un diritto dell'utenza, se le idee sono intelligenti e si argomenta in modo civile
    certo che è un diritto, ma preferiamo avere il server nuovo e decidere dopo con calma se è il caso di aprire nuove sezioni
    Ultima modifica di Ghost85; 11-07-2005 alle 14:29:58

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    certo che è un diritto, ma preferiamo avere il server nuovo e decidere dopo con calma se è il cado di aprire nuove sezioni
    Attento a non farti male





    Capito la motivazione, grazie

  13. #13
    A me piacerebbe una sezione del genere, però potrebbe acuire i vari problemi relativi al postare immagini.
    Effettivamente al momento non è possibile che sia inserita, visto che per fare qualunque modifica si deve attendere l'arrivo del nuovo server, ma dato che è:
    -Una buona idea
    -Proposta correttamente
    non vedo perchè non se ne possa parlare anche adesso. (sempre che il thread non sfoci nel flood)
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    Questo lo abbiamo capito pero' nemmeno proporre?.. Penso che proporre sia un diritto dell'utenza, se le idee sono intelligenti e si argomenta in modo civile
    Ma prima è meglio aspettare il server,imho non ha senso cominciare a parlare di cose che non saranno fatte prima di metà settembre...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Leopor
    Ma prima è meglio aspettare il server,imho non ha senso cominciare a parlare di cose che non saranno fatte prima di metà settembre...



    ..e tu questo come lo sai?...

    Lo ha detto qualcuno? perche io non ho sentito nulla di ufficiale, e aspetterei a diffondere notizie cosi se non sono supportate da dati ufficiali detti da persone dello staff.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •