Sito molto serio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sito molto serio

Cambio titolo
  1. #1
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364

    Sito molto serio

    Un sito come quello che stiamo progettando io e skedo mira molto in alto e tende ad avere un'obbiettivo molto ambizioso: diventare un punto di riferimento italiano sul Videogaming e sui Manga.

    Quindi cerchiamo staff e un programmatore php

    Lo staff è molto ampio, si parla di decine di persone. Il dominio .IT ce l'ho già in mano io (grazie a dei lavori per una società di hosting, mi hanno fornito tutto loro).

    L'idea di partenza è quella di creare come già detto un punto di riferimento per tutti gli appasionati di manga, per i disegnatori/fumettisti emergenti, dare spazio a chi ne vuole. Le risorse non mancano e se il sito decolla, decolleranno anche le opportunità di dare maggiore spazio a chi occorre.

    La struttura del sito è questa a grandi linee:

    Sito generale con news scritte dallo staff di tutto il network
    Questa sezione verrà gestita dall'amministratore Nelson, dai grafici e dai programmatori. E' il cuore del sito, non si scherza.

    Siti gestiti autonomamente dallo staff autorizzato - stile manga.sito.it
    Questi invece sono le parti essenziali, dopo il cuore. Contengono tutte le news, i download, le recensioni, gli articoli, le interviste (eh sì, arrivano anche quelle! Imparate l'inglese mi raccomando!).

    Forum comune a tutti
    La community inizia a crearsi in questo spazio laugh.gif. Per il forum non c'è assolutamente problema, ne conosco uno quasi quanto conosco me stesso, quindi non ci sono problemi, ne per la grafica ne per niente. Questo però viene subito dopo aver creato i vari siti.
    Sarà organizzato in Categorie e sottocategorie comprensive di tutti i manga trattati dal network.

    Dev.Labs - Lo spazio per i disegnatori.
    Questo spazio è dedicato a chi sa disegnare e vuole farsi spazio, vuole avere un sito dove esporre i suoi capolavori. E se non conosco le basi, gliele spiego io. Tempo e voglia ne ho. Si sa mai che vedremo nascere una stella

    Così si organizzerà il tutto. Lo staff sarà fortemente gerarchizzato e le regole saranno precise. Se uno fa parte del team di OnePiece (per esempio), non potra mai inserire news su Trigun, ma sarà libero di gestire autonomamente (nei limite delle possibilità dei deisgners e dei programmers) la propria area. Niente limitazioni ove possibile.

    Ogni Manga avrà uno staff ben definito e quello staff si occuperà solo di quell'argomento (in casi eccezionali ovviamente sarà possibile dare permessi speciali - ad esempio periodo di inattività dovuto alla real life, prima viene quella).


    Con questo credo di aver finito
    Grazie alle persone che hanno letto
    Ricordo che Il mio contatto/e-mail è [email protected]
    Firma oltre il limite di peso

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    E grazie, ma il sito dov'è?

  3. #3
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Sagace...

    Poi non è flood??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    spam semmai:

  5. #5
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Gaseus Snake
    E grazie, ma il sito dov'è?
    Se lo stanno facendo vuol dire che ancora non c'è.








  6. #6
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    secondo me è spam, ho paura che i mod non l prendereanno bene
    E poi, allora dai pubblicizziamo tutti i nostri forum...non si fa così...questo è spam bello e chiaro


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione fedex
    secondo me è spam, ho paura che i mod non l prendereanno bene
    E poi, allora dai pubblicizziamo tutti i nostri forum...non si fa così...questo è spam bello e chiaro
    Tu hai il link al tuo forum in firma
    Anche questo è spam

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Mi dispiace ma questa sezione non è fatta per cercare collaboratori, devo chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •