• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale versioen di mortal kombat consigliate?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ps2

6 37,50%
  • Xbox

6 37,50%
  • Gamecube

4 25,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mortal Kombat:quale versione?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna

Mortal Kombat:quale versione?

Nn voglio assolutamente aprire un dibattuto su quale console sia migliore,volevo solo chiedere a chi ce l'ha quale delle 3 versioni di mortal kombat Ŕ migliore.Quel ke pi¨ mi importa Ŕ nn tanto la grafica quanto il sistema di controllo,visto ke nn mi fido molto della croce dell'xbox!

Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    PS2 io ce l'ho,come grafica Ŕ IDENTICO lle altre versione,poi con la croce PS2 Ŕ PERFETTO

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sicilia
    Naturalmente, se vuoi iol meglio nel comparto tecnico, la versione XBox. Se invece il Pad XBox non ti va gi¨ per i Picchiaduro, prendi quello PS2. PerchŔ con il GC viene scomodo giocare con gli analogici.

Azz Carter proprio un dilemma eh?

Mah, io ti dico solo: Ludi et es laetus! (spero sia scritto correttamente)

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Tolentino
    Potresti acquistare il trasformatore che consente di inserire i controller Play2 sulla X, cosý ti godi la versione migliore con il pad migliore.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    La versione Xbox Ŕ pi¨ pulita, ma per il resto sono identiche.

Ps: NEME Togliti quell'avatar!

$.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."

Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02

....

ero al negozio, tutte e tre le console acese... e onestamente come colori, il GC faceva paura, quei colri cupi, scuri, accompagnano troppo bene quel gran giocone pezzo di gnocco!!! e mi sono abituato subito con i comandi e le croci!!!
    la versione ps2 ha i colori troppo accesi...
    quella x box la trovo uguale a quell ps2!!! con la scomododitÓ del joystick.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Inviato da Nemesis

Ps: NEME Togliti quell'avatar!

$.t.a.r.s. [/B]
    Gliel'ho chiesto anch'io se ne sapevi qualcosa,ma non ci vuole sentire...Una volta ci ha provato con il mio avatar di SC,per fortuna non ha creato nessun problema...(Ti ricordi quando si firmava Stars come te?Evidentemente ti ama! )...

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Voglio ringraziare tutti per le risposte e cmq credo ke alla fine prender˛ la versione ps2 xkŔ la croce dell'xbox proprio nn mi va gi¨ e anke se ho il pad s trovo in generale il pad xbox scomodo per i picchiaduro.

Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Inviato da Bruciatore
    Gliel'ho chiesto anch'io se ne sapevi qualcosa,ma non ci vuole sentire...Una volta ci ha provato con il mio avatar di SC,per fortuna non ha creato nessun problema...(Ti ricordi quando si firmava Stars come te?Evidentemente ti ama! )...
    Non ne sapevo niente...ho preso un virus e ho dovuto formattare...e adesso ho ancora altri problemi e devo RI-Formattare.
    Cmq mi ricordo dell'avatar di SC

...(Ti ricordi quando si firmava Stars come te?Evidentemente ti ama! )...

$.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    CaSSaGo bEAcH
    Ho votato X-Box xkŔ la grafica sarÓ la migliore, x˛ bisognerebbe provarlo su tutte e 3 le console e poi vedere la migliore giocabilitÓ

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Lýho preso per ps2 e posso solo dire ke finalmente mk Ŕ tornato!

Inviato da Nemesis
    Non ne sapevo niente...ho preso un virus e ho dovuto formattare...e adesso ho ancora altri problemi e devo RI-Formattare.
    Evviva Bill!

Utente
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Bruciatore
    Ŕ solo un copione, s'Ŕ messo pure l'avatar di Gorman

Neme vedi di non copiare avatar e firme di altri utenti(pu˛ dar fastidio) e cerca di essere un p˛ + originale

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Lo ammetto che la croce direzionale del cubo Ŕ scomoda quindi direi PS2...