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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ..........Questione di Gdr titanicI.............

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    ..........Questione di Gdr titanicI.............

    Io tempo f presi tra le mie manine emozionate il gioco allegato a GMC Morrowind come ultimamente ho fatto con Arx Fatalis, sono giochi simili per molti aspetti ma stranamente l'ultimo mi prese di +.
    Come mai?
    Con le varie patch la grafica di Morrowind estremamente + appetibile.
    La giocabilit del suddetto gioco + vasta come la longevita,le centinaia di mod create lo possono rendere ancora + intrigante.
    Per altro grazie ad un gruppo di volenterosi anche in italiano.

    Cosa c' che non v?

    Perche questa folle preferenza?????????

    C' un solo perche,il difetto + debilitante che abbia mai visto in un videogioco,il sitema di combattimento di Morrowind rispetto ad Arx Fatalis qualcosa di allucinante pertanto ho trovato molto + divertente giocare al gioco svantaggiato in apparenza.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Fatty
    Ospite
    de gustibus...

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
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    Prima che arrivi Fulminato a tessere le lodi di Morrowind (a giusta ragione in gran parte) ti dico che anche io ho preferito di pi Arx Fatalis, perch mi ha intrigato molto l'ambientazione cupo e sotterranea e alcune meccaniche di gioco che escono dal "luogo comune", come per esempio il sistema degli incantesimi da lanciare disegnandoli personalmente.
    Non mi pare che ci sia nulla di "folle", tranquillo!

  4. #4
    fricchettino
    Ospite
    Citazione marvin_gka
    Prima che arrivi Fulminato a tessere le lodi di Morrowind (a giusta ragione in gran parte) ti dico che anche io ho preferito di pi Arx Fatalis, perch mi ha intrigato molto l'ambientazione cupo e sotterranea e alcune meccaniche di gioco che escono dal "luogo comune", come per esempio il sistema degli incantesimi da lanciare disegnandoli personalmente.
    Non mi pare che ci sia nulla di "folle", tranquillo!

    Pi che altro e che mi spiace di dover abbandonare un gioco tanto affascinante come Morrowind per un difetto (almeno secondo la mia opinione) cosi stupido.

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
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    Citazione fricchettino
    Pi che altro e che mi spiace di dover abbandonare un gioco tanto affascinante come Morrowind per un difetto (almeno secondo la mia opinione) cosi stupido.
    Sono usciti un paio di migliorie per il combattimento, come combo, sangue a catinelle e menomazioni varie, ma non l'hanno poi di molto cambiato...

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Citazione marvin_gka
    Sono usciti un paio di migliorie per il combattimento, come combo, sangue a catinelle e menomazioni varie, ma non l'hanno poi di molto cambiato...
    Peccato,me ne far una ragione

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
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    Purtroppo oggettivamente vero che il sistema di combattimento durante i primi livelli del personaggio a dir poco frustrante, ma bisogna solo portare un po' di pazienza per poi arrivare ad un livello decente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
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    forse perke morrowind un p troppo dispersivo e non ti f gustare a pieno la trama principale

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
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    Citazione marvin_gka
    Prima che arrivi Fulminato a tessere le lodi di Morrowind (a giusta ragione in gran parte) ti dico che anche io ho preferito di pi Arx Fatalis, perch mi ha intrigato molto l'ambientazione cupo e sotterranea e alcune meccaniche di gioco che escono dal "luogo comune", come per esempio il sistema degli incantesimi da lanciare disegnandoli personalmente.
    Non mi pare che ci sia nulla di "folle", tranquillo!
    si bisogna solo aspettare il redentore dei GDR il fulminato, che ti fulminer per questa eresia

    comunque per il gioco in se molto meglio morro, pure se non il mio gdr preferito

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
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    L'unica pecca di Arx Fatalis l'estrema linearit. Ma ho semplicemente adorato tutto il resto.
    Il sistema legato alla magia, non solo il dover ricordare e applicare i gesti ma anche il combinare le rune, geniale.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
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    Citazione marvin_gka
    Prima che arrivi Fulminato a tessere le lodi di Morrowind (a giusta ragione in gran parte) ti dico che anche io ho preferito di pi Arx Fatalis, perch mi ha intrigato molto l'ambientazione cupo e sotterranea e alcune meccaniche di gioco che escono dal "luogo comune", come per esempio il sistema degli incantesimi da lanciare disegnandoli personalmente.
    Non mi pare che ci sia nulla di "folle", tranquillo!
    Io Arx Fatalis l'ho provato e rimesso dentro l'armadio, l'interfaccia ed il sistema di controllo m'han fatto diventare nevrotico ...

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
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    Citazione Giggino
    forse perke morrowind un p troppo dispersivo e non ti f gustare a pieno la trama principale
    Che davvero poco appassionante.

  13. #13
    Utente
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    Il sistema di controllo di combattimento forse la pecca + grossa di morrowind...cmq resta meglio di Arx Fatalis

  14. #14
    Utente L'avatar di Drake
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    io da quello che ho visto ( morrowind nn ci ho praticamente giocato, arx fatalix un p ) il sistema di combattimento non mi sembra molto vario....
    in arx bisognava premere il pulsante del mouse e volendo tenerlo premuto per caricare il colpo, e in morrowind in quello che ho visto bisognava solo premere continuamente il pulsante del mouse, non mi pare ci fosse tutta sta differenza

  15. #15
    Dengrode L'avatar di Animanomade
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    Citazione Drake
    io da quello che ho visto ( morrowind nn ci ho praticamente giocato, arx fatalix un p ) il sistema di combattimento non mi sembra molto vario....
    in arx bisognava premere il pulsante del mouse e volendo tenerlo premuto per caricare il colpo, e in morrowind in quello che ho visto bisognava solo premere continuamente il pulsante del mouse, non mi pare ci fosse tutta sta differenza
    anche in Morrowind pi si tiene premuto il tasto del mouse, pi il colpo potente, solo che non c' la barra di indicazione di Arx Fatalix, che tra l'altro toglie l'immedesimazione realistica del combattimento. Entrambi avrebbero bisogno di un po' di scuola dai sparatutto, I suppose. Del resto, pu s gustare pi un Arx Fatalix che Morrowind, ma se li si valutano a freddo, non si pu negare la netta superiorit della "regia" di Morrowind

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