Solo da Blockbuster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Solo da Blockbuster

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503

    Solo da Blockbuster

    Venerdì mi son recato da Blockbuster, cosa che faccio spesso, dato ke pullula di gioki usati e spesso si trovano delle perle.
    Entro, vado verso il reparto Games, do un' okkiata tra i gioki nuovi e vedo: FFX: 39€, Fifa 2004: 39€, poi ancora: Pes4: 69€, Chaos Legion 59€, Tenchu 3: 59€ e molti altri prezzi davvero esorbitanti, gioki ke io comprai all' uscita pagandoli meno a parte ovviamente ffx e fifa2004 ke però si trovano a robe tipo 15-20€ nuovi.
    Così,dopo aver superato la fase post-scandalo, vado verso il reparto usato e mi rifaccio gli okki a vedere roba x ps one tipo vagrant story a 6€ oppure breath of fire; gioki ke se nn avessi komprerei senza pensarci 2 volte.
    Do un' okkiata nella parte ps2 e vedo: Onimusha 3: 15€ - comprato, Jak 2: 9€ - comprato, Tony Hawk's Underground: 9€ - comprato, Mafia: 6€ - comprato, Mortal Kombat Deception: 19€ - comprato.

    Ho praticamente fatto la spesa e cmq devo dire ke cè una grande differenza di prezzi tra nuovo-usato, e qualora tornassi al Blockbuster lo faccio solo x l' usato

  2. #2
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    il mio di blockcazzzer fa schifissimo,sara che biella è una vera citta di *****!!!
    p.s.la tua firma è per caso di CON???

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.503
    Citazione bufalo
    il mio di blockcazzzer fa schifissimo,sara che biella è una vera citta di *****!!!
    p.s.la tua firma è per caso di CON???
    io sn di pesaro, cmq si, è CON

  4. #4
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione HideoKojima
    Venerdì mi son recato da Blockbuster, cosa che faccio spesso, dato ke pullula di gioki usati e spesso si trovano delle perle.
    Entro, vado verso il reparto Games, do un' okkiata tra i gioki nuovi e vedo: FFX: 39€, Fifa 2004: 39€, poi ancora: Pes4: 69€, Chaos Legion 59€, Tenchu 3: 59€ e molti altri prezzi davvero esorbitanti, gioki ke io comprai all' uscita pagandoli meno a parte ovviamente ffx e fifa2004 ke però si trovano a robe tipo 15-20€ nuovi.
    Così,dopo aver superato la fase post-scandalo, vado verso il reparto usato e mi rifaccio gli okki a vedere roba x ps one tipo vagrant story a 6€ oppure breath of fire; gioki ke se nn avessi komprerei senza pensarci 2 volte.
    Do un' okkiata nella parte ps2 e vedo: Onimusha 3: 15€ - comprato, Jak 2: 9€ - comprato, Tony Hawk's Underground: 9€ - comprato, Mafia: 6€ - comprato, Mortal Kombat Deception: 19€ - comprato.

    Ho praticamente fatto la spesa e cmq devo dire ke cè una grande differenza di prezzi tra nuovo-usato, e qualora tornassi al Blockbuster lo faccio solo x l' usato
    nn male come prezzi
    Frangar, non flectar.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ottimi prezzi per l'usato!meglio dell'eb-games...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione HideoKojima
    io sn di pesaro, cmq si, è CON
    davvero incantevole quel gioco,lo amo molto cmq fortunato te,visto che a mio parere a parte i combattimenti(si puo saltare e fare combo aeree)ONIMUSHA 3 è superiore come giocabilita e longevita a GOW,senza ombra di dubbio,il gioco dura sulle 18-20 ore(se si fanno anche le cose bonus)e gli extra sono davvero ben fatti!!!!giocalo e rigiocalo!senza contare l atmosfera e lo "stile" genma superiore al tempio di pandara almeno di una spanna(IMHO)

  7. #7
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione fools
    ottimi prezzi per l'usato!meglio dell'eb-games...
    Sì, meglio di eb-games, sono prezzi mai visti!!!!!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  8. #8
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Io ieri con 4 euro e 80 centesimi di totale ho portato a casa resident evil 3 e metal gear solid!!
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Death By Stereo
    Io ieri con 4 euro e 80 centesimi di totale ho portato a casa resident evil 3 e metal gear solid!!
    meglio tardi che mai ...2 gioconi, sopratutto RE3 Nemesis, da brivido...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Da blockbuster ho visto FF 10 a 9 €....

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    l'unico blockbuster che sta nella mia zona ci vogliono 30 minuti d'auto x arrivarci e nn ha nulla di buono come roba usata

  12. #12
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Devo darci un'occhiata al blockbuster!!!!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  13. #13
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    oggi vadoa dare un occhiata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •