Pacth online per IL2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pacth online per IL2

Cambio titolo
  1. #1
    wii! L'avatar di Mojo Jojo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Uss.Voyager
    Messaggi
    550

    Pacth online per IL2

    Vorrei giocare online per questo gioco, ma nn capisco dove una volta scaricate metterle... Se le metto nella cartella del gioco mi incasinano tutto, e sulla rivista gmc nn dice nulla a riguardo,
    a me li ha fatti fare,c'era un animalaccio che si mangiava una persona,stavo andando dietro per dargli una mazzata (ovviamente caricandola prima) e in fondo c'era una bocca viscida (tipo bocca dello stomaco) che si e' aperta all'improvviso e ha sputato fuori merd@ addosso.un salto che era paragonabile a quello che ho fatto con il primo unreal quando ti avvicinavi all'omino sulla sedia morto che poi tutto insieme si muoveva facendo versi

  2. #2
    wii! L'avatar di Mojo Jojo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Uss.Voyager
    Messaggi
    550
    dai raga, sono disperato
    a me li ha fatti fare,c'era un animalaccio che si mangiava una persona,stavo andando dietro per dargli una mazzata (ovviamente caricandola prima) e in fondo c'era una bocca viscida (tipo bocca dello stomaco) che si e' aperta all'improvviso e ha sputato fuori merd@ addosso.un salto che era paragonabile a quello che ho fatto con il primo unreal quando ti avvicinavi all'omino sulla sedia morto che poi tutto insieme si muoveva facendo versi

  3. #3
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    io le ho scaricate
    poi ho copiato i file nelle varie cartelle dentro il gioco una roba lunghettina ma ne vale la pena


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •