aiuto urgente divine divinity!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: aiuto urgente divine divinity!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione sergio leonhart
    appena risolvi la parte delle 4 catacombe dimmi come si fa perchè non riesco ad andare avanti proprio in quel punto
    nella mappa ci sono 4 catacombe che quando le apri ti attaccano una decina di scheletri + un mostro bello grosso (essendo un mago me la cavo facilmente ), una volta aperte tutte e 4, si sblocca una delle 2 al centro, dove cè un'altro dungeon (e un'altro ancora dopo), dove trovi anche la piramide gemella del teletrasporto.
    cavoli sto dungeon non finisce piu!!!
    io adesso sono un mago di livello 7, (forza 20, destrezza 18, intelligenza 28 e costituzione 16) la magia pare troppo scarsa, e oigni volta che salgo di livello mi dice lui quali magie poter sviluppare... quando si sbloccano i fulmini, le palle di fuoco e sgavatezze varie? ho scelto il mago perche ero stanco di scegliere sempre il guerriero e il survivor è un ibrido inutile
    Ultima modifica di SmoR; 10-07-2005 alle 19:08:48

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ho completato tutte le missioni ad aleroth, ma cè un'altro colpo di scena:
    Spoiler:
    il mercante george è stato assassinato, dato che aveva problemi di soldi ed era un tossicodipendente di drunae

    intanto vado ad aiutare seth il cavaliere

  3. #18
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    come si cura simon e l'altro tipo?

  4. #19
    Skree
    Ospite
    Scusate ma...

    Citazione Vaan88
    Ma tipo FF o tipo sacred?
    Tipo GdR, quindi nè tipo Sacred nè tipo Final Fantasy. GdR. Diciamo che Divine Divinity potrebbe esser visto come un GdR con caratteristiche da picchiaduro a scorrimento(=Sacred). Ma GdR.

  5. #20
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Skree
    Scusate ma...



    Tipo GdR, quindi nè tipo Sacred nè tipo Final Fantasy. GdR. Diciamo che Divine Divinity potrebbe esser visto come un GdR con caratteristiche da picchiaduro a scorrimento(=Sacred). Ma GdR.
    avevo capito ke era un gdr,volevo sapere di ke genere

  6. #21
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Vaan88
    avevo capito ke era un gdr,volevo sapere di ke genere
    Se guardi nel 3ad nuove uscite è stato ampiamente sviscerato in molti suoi aspetti. Non resta che installarlo e giocarlo.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione sergio leonhart
    come si cura simon e l'altro tipo?
    sopra la casa dell'uomo lucertola cè una specie di fontana che contiene la gemma curatrice, ci clicki e la fontana ti "dona" questa gemma, in alto al centro cè una casa abbandonata dove trovi uno specchio magico e le sue istruzioni per duplicare le gemme
    ti dirigi allo stagno sotto la casa dell'uomo lucertola, ci poggi dentro lo specchio magico, ci posi anche la gemma e ne compariranno 2.
    vai a trovare i malati, ci parli e torneranno sani come un pesce

    a me questo genere di giochi piace assai, l'anno scorso ad agosto allegarono arcanum, lo stile di gioco è pressoché identico, lo finii in 5 giorni, chissà quanto tempo ci vorrà per divine dvinity, che presenta una longevità incredibile.

  8. #23
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione costanet
    Se guardi nel 3ad nuove uscite è stato ampiamente sviscerato in molti suoi aspetti. Non resta che installarlo e giocarlo.
    thank you

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Vaan88
    avevo capito ke era un gdr,volevo sapere di ke genere
    identico ad arcanum

  10. #25
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione SmoR
    identico ad arcanum
    mai visto neanke questo

  11. #26
    Knukles
    Ospite
    Ieri l'ho installato e ho iniziato a giocarci, ma mi sono già bloccato. Sono arrivato al punto in cui incontro un elfo (almeno credo) che parla con Mardaneus, alla fine del dialogo quest'ultimo congela l'elfo. Allora io parlo con l'elfo e decido di aiutarlo, andando a parlare con Mardaneus. Solo che la porta e chiusa e devo per forza entrare tramite un pozzo. Ma dove si trova questo pozzo? Ho girato molto ma non l'ho trovato. Mi sapete aiutare?

    P.S. Ho scelto come personaggio "Il guerriero".

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Knukles
    Ieri l'ho installato e ho iniziato a giocarci, ma mi sono già bloccato. Sono arrivato al punto in cui incontro un elfo (almeno credo) che parla con Mardaneus, alla fine del dialogo quest'ultimo congela l'elfo. Allora io parlo con l'elfo e decido di aiutarlo, andando a parlare con Mardaneus. Solo che la porta e chiusa e devo per forza entrare tramite un pozzo. Ma dove si trova questo pozzo? Ho girato molto ma non l'ho trovato. Mi sapete aiutare?

    P.S. Ho scelto come personaggio "Il guerriero".
    il possto è alla destra della casa di mordaneus, è cosi visibile! come hai fatto a non vederlo
    io ho scelto il mago, che alla fine si rivela sempre il piu sgravato

  13. #28
    Knukles
    Ospite
    Citazione SmoR
    il possto è alla destra della casa di mordaneus, è cosi visibile! come hai fatto a non vederlo
    io ho scelto il mago, che alla fine si rivela sempre il piu sgravato
    Bò, è che giocavo alle 10 di sera . Sarà per quello. Cmq thanks per l'aiuto.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    quando si decideranno ad aprire il "Divine Divinity - Thread Ufficiale" ???
    qualcuno mi aiuta a mettere i punti esperienza al mio mago?
    mi sembra di essere troppo scarso, cioè con le armi bianche faccio skifo, mentre di magia distruttiva ho solo la palla di fuoco... se ero guerriero in questo momento avevo l'affettattrice che fà 180 danni...
    questa è un'immagine delle mie skill, devo mettere 5 punti esperienza aiutatemi:
    clicka qui
    che arma mi conviene usare essendo un mago? (oltre alla magia ovviamente)
    sono nel dilemma delle skill, fare il guerriero è torppo facile... il mago invece non tanto 8(

  15. #30
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vaan88
    Ma tipo FF o tipo sacred?

    no comment

    -_-
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •