• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per FFVI

Cambio titolo
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02

Aiuto per FFVI

Salve ragazzi mi serve un aiuto a FF6. Sono arrivato all'isola volante (quella dove si trovano Kefka e Gestahl) e vorrei sapere se prima di andare avanti ci sono delle missione secondarie da portare a termine. Vorrei sapere inoltre qual'è l'orario esatto da mettere nell'orologio di Zozo e come funziona la spada Atma. Mi porta la forza a 255 ma non è sempre molto forte (a volte leva solo 100!!). Come devo usarla?
    #tilltheend

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    L'orario dovrebbe essere 6:10:50. Per le missioni secondarie, la maggior parte (o forse tutte) possono essere fatte appena conquisterai la seconda aeronave...ma non voglio rovinarti la sorpresa.
    Per la spada Atma non so niente.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Utente L'avatar di Sabin85
    Registrato il
    10-02
    1)6,10,50
    2)salvare Shadow aspettando finchè il tempo non arriva a 5 secondi
    3)l' atma è forte con Celes
    Firma per la petizione contro le bande nere
    Cliccaqui

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    L'Atma(o meglio chiamarla col nome originale,UltimaWeapon)ha lo stesso effetto che in FF7,ovvero più HP hai più danno fa.
    Inoltre se la tieni equipaggiata il suo attacco col personaggio che la usava aumenterà leggermente.
    Appena arriverai sugli alti HP vedrai che bestia diventerà l'arma...
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Dove ritrovo Shadow dopo la fine del mondo? L'ho già incontrato una volta ma è rimasto a letto perchè diceva di essere ferito. Quando ci sono tornato non c'era più? Dov'è finito?
    Dove la trovo la soluzione per la torre di Kefka?
    #tilltheend

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Saiyamond
    Dove ritrovo Shadow dopo la fine del mondo? L'ho già incontrato una volta ma è rimasto a letto perchè diceva di essere ferito. Quando ci sono tornato non c'era più? Dov'è finito?
    Dove la trovo la soluzione per la torre di Kefka?
    Devi andare al Colosseo, nella parte nord ovest del mondo, scommettere l'Uccisore e battere Shadow nello scontro. Lo riavrai in squadra. La più famosa guida completa (anche la Torre di Kefka) la trovi qui (se posso linkarlo): http://www.finalfantasyloku.it/ff6/storia/guida.asp Scarica la prima.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!