Appena preso Game Cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Appena preso Game Cube

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Appena preso Game Cube

    Ho appena preso il game cube, quello con resident evil 4 in bundle, però mi succede una cosa strana, quando avvio il gioco mi chiede se volgio la modalità 60Hz, io gli dico di si, però mi compaiono sempre le bande nere, il mio televisore supporta il 60Hz (ho anche la Play 2 e funziona benissimo a 60Hz), e ho anche la demo di metroid prime 2 che và benissimo a pieno schermo, mi chiedo se il gioco sia davvero così, oppure ho qualche problema io.
    Grazie!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    re4 ha sempre le bande nere

  3. #3
    DarkKosay
    Ospite
    Non preoccuparti è normale che tu con RE4 veda le bande nere è uno dei difetti del gioco...anche io pensavo di eliminarle con i 60hz ma la situazione non cambia.
    Prova ad attivare lo "Zoom" della tv magari risolvi parzialmente il problema come ho fatto io...

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Non è un difetto... RE4 è stato concepito cosi. Le bande nere servono a dare un taglio più cinematografico all'azione
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Evil666
    Non è un difetto... RE4 è stato concepito cosi. Le bande nere servono a dare un taglio più cinematografico all'azione
    Esatto

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Evil666
    Non è un difetto... RE4 è stato concepito cosi. Le bande nere servono a dare un taglio più cinematografico all'azione
    ...e personalmente non mi danno problemi...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione fools
    ...e personalmente non mi danno problemi...
    idem

    Con tutto quel ben di dio grafico che c'è a video, proprio le bande nere dovete andare a guardare?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Gogeta ssj
    Ho appena preso il game cube, quello con resident evil 4 in bundle, però mi succede una cosa strana, quando avvio il gioco mi chiede se volgio la modalità 60Hz, io gli dico di si, però mi compaiono sempre le bande nere, il mio televisore supporta il 60Hz (ho anche la Play 2 e funziona benissimo a 60Hz), e ho anche la demo di metroid prime 2 che và benissimo a pieno schermo, mi chiedo se il gioco sia davvero così, oppure ho qualche problema io.
    Grazie!!
    Grande acquisto complimenti

    les savy fav.

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    grazie, ora sono molto più tranquillo, cmq è proprio vero ha una gtrafica pazzesca anche meglio della PS2
    Ora apetto il nuovo zelda più che mai

  10. #10
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Gogeta ssj
    grazie, ora sono molto più tranquillo, cmq è proprio vero ha una gtrafica pazzesca anche meglio della PS2
    Ora apetto il nuovo zelda più che mai
    Il ww l'hai comprato?
    Se ancora nn l'hai fatto corri a prenderlo con la limited edition che contine ocarina of time,master quest(stessa versione di ocarina solo con l'aggiunta di qualche enigma in +) e alcuni video,cosi ti fai un idea dei giochi GC
    Ti dico soltanto che ocarina fo time è un titolo grandioso,il the best nintendo per me

    les savy fav.

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione gismondo
    Il ww l'hai comprato?
    Se ancora nn l'hai fatto corri a prenderlo con la limited edition che contine ocarina of time,master quest(stessa versione di ocarina solo con l'aggiunta di qualche enigma in +) e alcuni video,cosi ti fai un idea dei giochi GC
    Ti dico soltanto che ocarina fo time è un titolo grandioso,il the best nintendo per me
    ocarina of time l'ho già giocato su N64 e secondo me è uno dei più bei giochi di sempre (insieme a mask of majora ovviamente), di WW non mi piace molto la grafica, preferisco nettamente quella di princess twilight

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    Ho appena preso il game cube, quello con resident evil 4 in bundle, però mi succede una cosa strana, quando avvio il gioco mi chiede se volgio la modalità 60Hz, io gli dico di si, però mi compaiono sempre le bande nere, il mio televisore supporta il 60Hz (ho anche la Play 2 e funziona benissimo a 60Hz), e ho anche la demo di metroid prime 2 che và benissimo a pieno schermo, mi chiedo se il gioco sia davvero così, oppure ho qualche problema io.
    Grazie!!
    ottimo acquisto goge l'ho preso anch'io a marzo che dire
    bello

  13. #13
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Evil666
    Non è un difetto... RE4 è stato concepito cosi. Le bande nere servono a dare un taglio più cinematografico all'azione
    quindi anche la versione NTSC ha le bande nere???E io che pensavo che fosse un problema di conversione da NTSC a PAL...

  14. #14
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Gogeta ssj
    ocarina of time l'ho già giocato su N64 e secondo me è uno dei più bei giochi di sempre (insieme a mask of majora ovviamente), di WW non mi piace molto la grafica, preferisco nettamente quella di princess twilight
    Ah ok,cmq la grafica è una cosa soggettiva,il gioco secono me dovresti giocarlo perchè è molto bello.

    les savy fav.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione DarkKosay
    Non preoccuparti è normale che tu con RE4 veda le bande nere è uno dei difetti del gioco...anche io pensavo di eliminarle con i 60hz ma la situazione non cambia.
    Prova ad attivare lo "Zoom" della tv magari risolvi parzialmente il problema come ho fatto io...
    no, perchè in re4 non è un problema di comnversione, ma una scelta di programmazione... quindi l'img con le bande non è schiacciata e rallentata ^_^

    in sintesi, con lo zoom deformeresti l'immagine ^^

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •