Problema utenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Problema utenti

Cambio titolo
  1. #46
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    rika e leopor evitate però sti scambi di battute ok?
    Ricevuto

    Cmq ero in tema non erano provocazioni ho solo risposto che se lei non trovava interessanti i miei post mi poteva ignorare...non ho nulla con nessuno io

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    infatti ho detto "evitate questi scambi di battute" proprio per non dare colpe o altro

  3. #48
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ghost85
    infatti ho detto "evitate questi scambi di battute" proprio per non dare colpe o altro
    Beh...ok

    Chiedo scusa a tutti se posso aver dato fastidio.

    Discorso chiuso per me e scusate per l'ulteriore reply sull'argomento.

    Punto.

  4. #49
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Alcuni utenti potrebbero essere presenti semplicemente vedendo, ma non prendendo parte alle discussioni.
    Se un utente ha pochi o nessun messaggio non è detto che non venga...

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Shuzzy
    ma scusa ti danno fastidio? poi magari uno sta molto tempo senza venire ma poi si ricorda di essersi registrato viene e non si trova più l'account io mi incazzer*i se succedesse tanto non danno fastidio quindi....
    era successo a me qualche anno fa ( mi sembra estate 2003 ma forse mi sbaglio ). beh non é così grave, son stato cancellato perché mi ero iscritto solo per leggere discussioni in che sony sei. comunque l'anno scorso ho deciso di partecipare attivo e ho rifatto la nuova registrazione. non é un problema grave

    comunque penso che anche gli utenti con 0 post hanno diritto a restare registrati

  6. #51
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione cima99
    comunque penso che anche gli utenti con 0 post hanno diritto a restare registrati
    insomma, ma a me non interessa il numero di post ma solo le date di registrazione etc.

  7. #52
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione frankye89
    insomma, ma a me non interessa il numero di post ma solo le date di registrazione etc.
    Già potresti avere ragione!!

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione frankye89
    insomma, ma a me non interessa il numero di post ma solo le date di registrazione etc.
    si ma se uno si é iscritto metti nel 2003 e non posta mai potrebbe comunque frequentare il forum, magari anche in questo momento, ma legge solo.

  9. #54
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione cima99
    si ma se uno si é iscritto metti nel 2003 e non posta mai potrebbe comunque frequentare il forum, magari anche in questo momento, ma legge solo.
    Nel profilo si può vedere l'ultima attività degli utenti, ammesso che non siano in modalità invisibile.

  10. #55
    gli Account degli utenti non appesantiscono affatto. un utente appesantisce il server come fosse nulla, solo i post e i topic potrebbero. un utente offline non conta propio.Quindi è una cosa futile, e graverebbe sugli utenti che si solo temporaneamente allontanati dal forum, o da chi legge ma non posta

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione asso
    Nel profilo si può vedere l'ultima attività degli utenti, ammesso che non siano in modalità invisibile.
    anche se leggono solo? comunque se uno é in modalità invisibile e legge il problema rimane. per evitare problemi, direi che lasciare le cose come stanno sia la soluzione migliore

  12. #57
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione cima99
    anche se leggono solo? comunque se uno é in modalità invisibile e legge il problema rimane. per evitare problemi, direi che lasciare le cose come stanno sia la soluzione migliore
    Certo. Anche se leggono solamente ma risultano online, si può vedere quando è stata l'ultima volta che sono venuti sul forum.
    Certo se stanno in modalità invisibile è impossibile saperlo.
    Sono d'accordo con te, è meglio lasciare le cose come stanno.

  13. #58
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    io in molti forum sono iscritto solo perchè magari li dentro c'era un aggiornamento di un gioco e per avere il link dovevo registrarmi oppure la stessa cosa di siti che per scaricare devi registrarti e con quel nick dopo puoi anche postare se ti va.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •