ares immortale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ares immortale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342

    ares immortale

    sto giocando al mitico god al livello dio e sono arrivato allo scontro finale con ares e dopo averlo batuto mi porta dai miei ricordi e quei fo**** brutte copie di kratos che al quel punto mi diventa totalmente inpossibile andare avanti anche se ho fatto tutto il gioco senza nessuna dificolta ora vorei chiedervi se avete qualche consiglio o siccome sono provisto di AR e xporter se avete qualche salvatagio con finito il gioco in modalita dio o qualche bel trucco grazie ps:sapete se i costumi speciali hanno qualche carateristica che aumenta la potenza di kratos?

  2. #2
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Mettilo In Spoiler,abbi Rispetto Degli Altri Niubbo.

  3. #3
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    emh mi dici che cosa avrei detto di cosi importante per la trama?da metere in spolier?

  4. #4
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Che Ci Sono Tanti Kratos,cmq Nn Ho Voglia Di Litiga,quindi Ciau

  5. #5
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione sn@ke
    emh mi dici che cosa avrei detto di cosi importante per la trama?da metere in spolier?
    Bufalo ha ragione!!!!!! I costumi hanno sì dei poteri....Scoprili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao
    Ultima modifica di attila89; 10-07-2005 alle 21:31:15
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    4
    scusa sn@ke ma in diff spartano non lo hai finito? non basta fare come allora? te lo chiedo perchè ho finito il gioco ieri dopo 7g in modalità spartano

  7. #7
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    Snake, i vari costumi aumentano la potenza magica, la salute, la difesa e l'attacco.............nn mi ricordo bene che fa che, ma quello di ares aumenta la difesa tipo del 400% e l'attacco del 200%, un altro ti da magia infinita, altri aumentano l'assorbimento di sfere rosse etc etc.........se riesci a procurarti i salvataggi con i costumi sbloccati, me li potresti mandare via email?? io proprio nn ci sono riuscito a sbloccarli.......grazie

  8. #8
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    ares è una minchiata da battere (il primo) le copie e il secondo un po meno ma tu continua a usare l'esercito di ade tutte le volte che puoi e il potere di poseidone schiacciando a manetta il cerchio

  9. #9
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    allora finiro la modalita sfida degli dei cosi mi sbloco il vestito con energia magica infinita e poi vedono chi muore

  10. #10
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    Citazione Il Colosso
    scusa sn@ke ma in diff spartano non lo hai finito? non basta fare come allora? te lo chiedo perchè ho finito il gioco ieri dopo 7g in modalità spartano
    non lo finito in modalita spartano ho fatto lla modalita eroe e poi dio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •