Video di mgs4 riflessioni mie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Video di mgs4 riflessioni mie

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875

    Video di mgs4 riflessioni mie

    Allora ho quardato attantamente il trailer dell'e3 che è pieno di segreti oltre che essere divertente
    mentre lo analizzavo mi sono venute queste domande:

    1)perchè le guardie sparano in un altra direzione? ci sarà un nemico molto + potente di snake???

    2) s può distruggere tutto?
    snake si mette in cqc quandole guardie passano per sedersi e poi ne becca una in cqc

    3)si possono uccidere tutti?

    c'è una farfalla che vola prima che prende la sedia è la stessa quando big boss è insieme ad eva?
    4)il motore fisico sarà notevolmente migliorato?

    5)ci sarano nuovi travestimenti?

    6)Snake indossa la urss (quella della fox hund) camo e imita sam fisher, qualche somiglianza con SC?

    7)Snake è sorpreso quando se ne va via la luce perchè? si potrà sabotare qualsiasi cosa?

    sarà metà con raiden e metà con snake questo è sicuro

    il cqc è sicuro

    c'è una somiglianza con lo scontro contro the boss quando snake lotta contro raiden per il posto da protagonista ()_()

    8)perchè le scariche eletriche?

    9)raiden si crederà morto in un punto del gioco? quando cade nell'abisso

    10)si potrà portare una pistola, un fucile e un coltello?


    11)il successore di snake è raiden? quando ritrorna nell'ombra

    bisogna adattarsi alla situazione, da quanto si vede


    12)è inutile correre dietro alle quardie?


    13)ci sarà uno scontro fisico tra Snake e Raiden in determinato punto del gioco?

    14)ci sarà la fox hund?

    i pg saranno come il 2 una parte con snake un altra con raiden

    IA migliorata

    15) ci sarà un bombardamento?

    16) sarà molto + violento?

    raiden ha la stessa tuta del 2
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #2
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    mi puoi dire dove posso scaricare il video?

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione sn@ke
    mi puoi dire dove posso scaricare il video?
    sul sito del IGN sorry i don't remeber this link
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    l'ennesimo topic su questo argomento......

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    IMHO è solo un video comico e che aggiunge il fatto che fa vedere chi sarà il protagonista, inutile farsi tante domande, finché non si avranno nuove notizie sarà inutile preoccuparci di cosa ci attende

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Ghost85
    IMHO è solo un video comico e che aggiunge il fatto che fa vedere chi sarà il protagonista, inutile farsi tante domande, finché non si avranno nuove notizie sarà inutile preoccuparci di cosa ci attende
    quardalo bene
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Ghost85
    IMHO è solo un video comico e che aggiunge il fatto che fa vedere chi sarà il protagonista, inutile farsi tante domande, finché non si avranno nuove notizie sarà inutile preoccuparci di cosa ci attende
    sì non fatevo troppe seghe mentali sul i.a. nemica o sul fatto che c'è 1 farfalla....

  8. #8
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    ahhhhhhhhhh eè quello che snake è dietro un muro che poi cade?

  9. #9
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione sn@ke
    ahhhhhhhhhh eè quello che snake è dietro un muro che poi cade?
    si è lolosissimo

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Grey Wolf (ita)
    quardalo bene
    l'ho visto, ma se in ogni singola scena dovessi immaginare il perché l'ha fatta così passerei la vita facendo ipotesi, le possibilità sono infinite

  11. #11
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Ghost85
    l'ho visto, ma se in ogni singola scena dovessi immaginare il perché l'ha fatta così passerei la vita facendo ipotesi, le possibilità sono infinite
    vero,pensa che è riuscito perfino a supporre che ci sarà un nemico + potente di snake,e che raiden morirà a un certo punto e che combateranno contro raiden e snake.... w la fantasia + sfrenata

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Grey Wolf (ita)
    Allora ho quardato attantamente il trailer dell'e3 che è pieno di segreti oltre che essere divertente
    mentre lo analizzavo mi sono venute queste domande:

    1)perchè le guardie sparano in un altra direzione? ci sarà un nemico molto + potente di snake???
    non ci ho fatto caso
    2) s può distruggere tutto?probabilmente sì
    snake si mette in cqc quandole guardie passano per sedersi e poi ne becca una in cqc

    3)si possono uccidere tutti?....si....

    c'è una farfalla che vola prima che prende la sedia è la stessa quando big boss è insieme ad eva?
    4)il motore fisico sarà notevolmente migliorato? ovviamente

    5)ci sarano nuovi travestimenti?probabile

    6)Snake indossa la urss (quella della fox hund) camo e imita sam fisher, qualche somiglianza con SC?prende in giro sam fisher ma potrebbe significare anche che ci saranno più fasi stealth

    7)Snake è sorpreso quando se ne va via la luce perchè? si potrà sabotare qualsiasi cosa?sicuramnete sì

    sarà metà con raiden e metà con snake questo è sicuro forse qualche piccola parte controlleremo raiden ma il protagonista assoluto è snake

    il cqc è sicuro

    c'è una somiglianza con lo scontro contro the boss quando snake lotta contro raiden per il posto da protagonista ()_()

    8)perchè le scariche eletriche?quali?

    9)raiden si crederà morto in un punto del gioco? quando cade nell'abisso non penso...è una presa in giro al personaggio di raiden...cmq si vedrà

    10)si potrà portare una pistola, un fucile e un coltello?sarà come con mgs3


    11)il successore di snake è raiden? quando ritrorna nell'ombra

    bisogna adattarsi alla situazione, da quanto si vede ......


    12)è inutile correre dietro alle quardie?


    13)ci sarà uno scontro fisico tra Snake e Raiden in determinato punto del gioco? boh un po rumor le avremo più avanti

    14)ci sarà la fox hund? dei membri

    i pg saranno come il 2 una parte con snake un altra con raiden si ma snake protagonista assoluto

    IA migliorata sicuramente

    15) ci sarà un bombardamento? il metal gear.....?

    16) sarà molto + violento? probabilmente sì

    raiden ha la stessa tuta del 2 certo la storia di mgs4 sarà dopo gli avvenimenti di mgs2....
    IMHO!!!

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Grey Wolf (ita)
    quardalo bene
    scusa ma se una cosa in un filmato di Hideo Kojima fa ridere significa che é messa là per ridere... come quando in uno dei filmati di mgs3 a circa un anno dall'uscita c'era un soldato in una moto e snake lo ferma col "Freeze" e allora il soldato gli dice "guarda che questo non é un nuovo GTA... non siamo a Vice City.." ( ) se uno lo doveva vedere come vedi adesso tu il video del 4 avrebbe detto "raga secondo me possiamo fregare le moto ai soldati "... hideo in quel filmato dice delle cose di sottofondo, ma non é che ogni cosa ha un significato di riferimento al gioco... quando snake si arrabbia che gli hanno fregato tutte le sedie e si vede l'ambientazione che prende il colorito rosso e le fiamme dietro prima che faccia fuori tutti non significa che snake potrà entrare in berserk durante il gioco...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Allora leggendo PSM si e' capito che e' ufficiale che il centro di MGS4 sara' proprio l'insicurezza,l'imprevedibilita' .
    Infatti ogno luogo non sara' piu' sicuro come un tempo .
    Questa e' l'unica cosa veramente certa che si ha.
    Il resto puo' aspettare intanto finche kojima non lascia altre informazioni sara' ben difficile
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  15. #15
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Falco Bianco
    scusa ma se una cosa in un filmato di Hideo Kojima fa ridere significa che é messa là per ridere... come quando in uno dei filmati di mgs3 a circa un anno dall'uscita c'era un soldato in una moto e snake lo ferma col "Freeze" e allora il soldato gli dice "guarda che questo non é un nuovo GTA... non siamo a Vice City.." ( ) se uno lo doveva vedere come vedi adesso tu il video del 4 avrebbe detto "raga secondo me possiamo fregare le moto ai soldati "... hideo in quel filmato dice delle cose di sottofondo, ma non é che ogni cosa ha un significato di riferimento al gioco... quando snake si arrabbia che gli hanno fregato tutte le sedie e si vede l'ambientazione che prende il colorito rosso e le fiamme dietro prima che faccia fuori tutti non significa che snake potrà entrare in berserk durante il gioco...
    tutto giusto quello che penso anchio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •