prime notizie dal tgs2005...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: prime notizie dal tgs2005...

Cambio titolo
  1. #1
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470

    prime notizie dal tgs2005...

    TOKYO--The Computer Entertainment Suppliers' Association (CESA) confirmed today that the next Tokyo Game Show will be held from September 16 to 18. Day one of the show will be open to press and invited guests only, while day two and three will be opened to the general public. Advance tickets will be available for 1,000 yen ($9), and also can be purchased at the door for 1,200 yen ($11). Admission is free for kids in grade school or below.


    Besides the usual smorgasbord of upcoming games, this year's TGS will also have next-generation consoles on the menu. Yoshihiro Maruyama, general manager of Microsoft Japan's Xbox Division, stated in recent press conferences that Xbox 360 titles will be in playable format at the event. Given Microsoft's focus on the Japanese gaming market, it's likely that Xbox 360 games from Japanese publishers will be on display. More details should be revealed at the Xbox Summit 2005, which takes place in Tokyo on July 25.

    At last year's PlayStation meeting, Sony Computer Entertainment president Ken Kutaragi also stated that games for the PlayStation 3 should be playable at this year's TGS. But considering that there weren't playable PS3 titles at E3, it remains to be seen whether Sony will be able to stick to its original schedule. It should also be noted that there weren't really any playable PSP titles back at E3 2004 (just some hands-on tech demos), but Sony had a huge booth with playable games four months later at TGS 2004.

    Nintendo traditionally does not participate in the Tokyo Game Show, and it seems that this year will be no exception. Last year, Nintendo held a nationwide tour to promote the DS in Japan, rather than a single Space World event in Tokyo. It has made no announcements about a Space World 2005 event.

    In addition to confirming the final Tokyo Game Show dates, CESA also released the preliminary list of companies that will be at the event. Most of the major Japanese publishers are already signed up for TGS 2005, including Atlus, Bandai, Capcom, Genki, Koei, Konami, Namco, Sega, SNK, Square Enix, Taito, and Tecmo. Like last year, there will also be a number of Asian publishers, such as Gravity, Game Infinity, Softstar, and the Taiwan Game Pavilion. The full list of currently scheduled publishers is as follows:

    Acquire Corporation
    Akella
    Ask Corporation
    Atari Japan
    ATI Technologies(Japan) Inc.
    Atlus
    Bandai
    Broccoli
    Capcom
    Climax Inc.
    Core Colors
    Creek & River
    Crest
    D3 Publisher Inc.
    Disc Go Technologies
    Electric Spin Corporation
    Enterbrain
    Esel International Company Limited
    Excite Japan
    Fujiwork
    Game Infinity
    Gameland
    Genki
    Gravity
    Gungho Online Entertainment
    Hamster Corporation
    Imahima
    Internet Radio Onsen
    Kddi Corporation
    Koei
    Konami Corporation
    Media Works Inc.
    Microsoft
    Mori Toys
    Namco Limited
    NTT Docomo
    Nudytech
    Razer Group
    Rhoceo
    Sanwa Supply Inc.
    Sega Corporation
    Sega Logistics Service
    Seoul City Pavilion
    SNK Playmore Corporation
    Solid Networks Inc. / Bigworld / Trymedia Systems Inc.
    Sony Computer Entertainment Inc.
    Square Enix
    Taito Corporation
    Taiwan Game Pavilion
    Easyfun Entertainment
    Softstar Entertainment Inc.
    Taiwan Trade Center
    Zeroplus
    Tecmo
    Tomy Company
    Topplayer Inc.
    Ubisoft
    Ukr Game Export
    Winble Japan
    Xtreme
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io ho sempre preferito il TGS all'E3
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    ma non la vedo io in lista ho la nintendo non compare? salta anche questo tgs?

    ok ho letto...ma perche lo saltano sempre? sto stracazz di controller quando lo faranno vedere? a 2 giorni dal lancio della macchina? e se gli utenti lo giudicheranno una stronz@ta miyamoto che fa ci gioca lui da solo?
    Ultima modifica di Aarzak; 10-07-2005 alle 12:39:38
    HOCICO

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Aarzak
    ma non la vedo io in lista ho la nintendo non compare? salta anche questo tgs?
    Nintendo traditionally does not participate in the Tokyo Game Show, and it seems that this year will be no exception. Last year, Nintendo held a nationwide tour to promote the DS in Japan, rather than a single Space World event in Tokyo. It has made no announcements about a Space World 2005 event.
    *

  5. #5
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Bello!

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    spero che konami dica un di piu su mgs4....magari anche solo un paio di immagini...ma pultrobbo mi tocca dubitare...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Solidus Snake
    spero che konami dica un di piu su mgs4....magari anche solo un paio di immagini...ma pultrobbo mi tocca dubitare...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    io spero in una maggiore attenzione alla psp visto che all'e3 non l'hanno ca*ata nemmeno di striscio

  9. #9
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    TGS Rulla

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Solidus Snake
    spero che konami dica un di piu su mgs4....magari anche solo un paio di immagini...ma pultrobbo mi tocca dubitare...
    Meno male, pensa se dobbiamo già cominciare ad aspettarlo quando uscirà tra chissà quanto, sarebbe peggio di FF12
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Devil 87
    Meno male, pensa se dobbiamo già cominciare ad aspettarlo quando uscirà tra chissà quanto, sarebbe peggio di FF12
    si parla del 2007 circa...dunque 2 anni...nemmeno tanto se è per quello, il 3 l'ho aspettato 2 anni e mezzo circa se non sbaglio....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Nintendo si sta mantenendo in segreto....paura

  13. #13
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Secondo me sto segreto della Nintendo sul Joypad è segno che loro tenteranno di rivoluzionare le cose e non sono sicuri o convinti di riuscirci, quindi giocheranno nel far clamore con l'effetto sorpresa.

    Sentendo alcune news, pare che con sto Joypad non si dovrà più stare fermi allo stesso posto a giocare, e che la persona avrà più interazione nel gioco (io preferisco il buon vecchio Joypad giocando seduto...)

    Spero cmq non sia una buffonata come il penino del DS, poichè a me il Revolution m'interessa per la sua retrocompatibilità, e mi dispiacerebbe non prenderla solo perchè, come al solito, si vuole sempre "innovare"

  14. #14
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Squall the beast
    TGS Rulla
    bell' avatar!

  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Underground DJ
    Secondo me sto segreto della Nintendo sul Joypad è segno che loro tenteranno di rivoluzionare le cose e non sono sicuri o convinti di riuscirci, quindi giocheranno nel far clamore con l'effetto sorpresa.

    Sentendo alcune news, pare che con sto Joypad non si dovrà più stare fermi allo stesso posto a giocare, e che la persona avrà più interazione nel gioco (io preferisco il buon vecchio Joypad giocando seduto...)

    Spero cmq non sia una buffonata come il penino del DS, poichè a me il Revolution m'interessa per la sua retrocompatibilità, e mi dispiacerebbe non prenderla solo perchè, come al solito, si vuole sempre "innovare"
    stra
    e meno male che c'è N che rinnaova un pò la situazione
    state sicuri che tempo una generazione e tutti copieranno il suo pad,come è successo per il rumble,l'analogico e il wavebird
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •