• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gow il ragazzi de ponte

Cambio titolo
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04

gow il ragazzi de ponte

ragazzi sono all livello dei tetti di atene ma non capisco come faccio a convincere il ragazzo a mettere il ponte??? o se no cosa devo fare???, aiuto
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Cap
    Ospite
    ... ehm ... non lo puoi convincere ... lo devi eliminare ...

Registrato il
    07-04
    Citazione Cap
    ... ehm ... non lo puoi convincere ... lo devi eliminare ...
    si ma in che maniera??? perchè di la non riesco a saltare
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Citazione paura
    si ma in che maniera??? perchè di la non riesco a saltare
    Con il fulmine di Zeus

Registrato il
    07-04
    Citazione eric-draven
    Con il fulmine di Zeus
    dove si prende questo potere???

Cap
    Ospite
    Non me lo ricordo tutto a memoria però mi sembra che una volta arrivato a quel punto dovresti già averlo. Di solito le armi degli dei si trovano lungo il percorso che fai, vengono automaticamente trovate.
    Un'altra possibilità sta nel fatto che nei paraggi potrebbe esserci una balestra, usa R2 per sferrare il colpo. Come ho detto proprio tutto a memoria non lo ricordo.
    Ultima modifica di Cap; 10-07-2005 alle 21:39:31

Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Devi tornare un po' indietro fino a dove c'è un ponte sulla sinistra (appena prima di salire sui tetti mi pare) e degli arceri ke ti sparano dall'alto, attraversi il ponte, entri nella porta a sinistra, ci porti anche la balestra, la fai ruotare col meccanismo,spari alla porta ke si spacca e vai avanti di li, alla fine prendi il potere di zeus e torni là, fulmini il greco e il ponte cala!!!
    Spero tu abbia capito, buona fortuna...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"