• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: GOW:mistero del messaggio segreto 2...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03

GOW:mistero del messaggio segreto 2...

raga per chi ha finito il gioco e sbloccato il segreto 2,quello che ottieni spaccando le statue, legga:
    Spoiler:
    nel messaggio ti dice che hai sbloccato un trucco e che devi scoprire come usarlo....qual è questo trucco di cui parla??'codici,segreti???cosa???lo sapete??

Cap
    Ospite
    Citazione bufalo
    raga per chi ha finito il gioco e sbloccato il segreto 2,quello che ottieni spaccando le statue, legga:
    Spoiler:
    nel messaggio ti dice che hai sbloccato un trucco e che devi scoprire come usarlo....qual è questo trucco di cui parla??'codici,segreti???cosa???lo sapete??
    Vedi di fare qualcosa perchè riesco a leggere solo quando, come in questo momento, ti rispondo. Mi spieghi come fai ad eliminare le 4 medusa nella stanza 8 della sfida degli dei?

Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Citazione Cap
    Vedi di fare qualcosa perchè riesco a leggere solo quando, come in questo momento, ti rispondo. Mi spieghi come fai ad eliminare le 4 medusa nella stanza 8 della sfida degli dei?
    ke sfida è? quella dello spiazzo con le medusa e i non morti? x le medusa evita il raggio con lo scarto (levetta analogica destra mi pare!), funziona!

neanke io ci ho capito del messaggio segreto!!!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Cap
    Ospite
    Citazione attila89
    ke sfida è? quella dello spiazzo con le medusa e i non morti? x le medusa evita il raggio con lo scarto (levetta analogica destra mi pare!), funziona!

neanke io ci ho capito del messaggio segreto!!!
    Si è proprio quella, riesco ad eliminare tutti i non morti ma alla fine restano sempre queste 4 medusa che non finiscono mai e alla fine... finisco sempre io! Per eliminarle non è che c'é qualche cosa di preciso da fare? Devo semplicemente continuare a scartare e schiacciare triangolo con le spade fino a che anche loro vengono eliminate? Ma quante ce ne sono?

Registrato il
    06-03
    ASCOLTA:questa è la tattica a mio parere vincente: per schivare i raggi usa la levetta analogica destra e nn ti possono pietrificare,nello stesso tempo mentre schivi e rotoli stai vicino ai soldati nn morti che cosi verranno pietrificati dalle medusa.a questo punto assicuratosi che il raggio medusa nn ci sia piu salta e schiaccia L1+0 ed esegui un attacco potente che sbalza i nemici fuori dal ring,oppure gli uccidi visto che l attacco è forte.continua freneticamente cosi e ce la farai,se hai bisogno di altri consigli chiedi pure.

Cap
    Ospite
    Citazione bufalo
    ASCOLTA:questa è la tattica a mio parere vincente: per schivare i raggi usa la levetta analogica destra e nn ti possono pietrificare,nello stesso tempo mentre schivi e rotoli stai vicino ai soldati nn morti che cosi verranno pietrificati dalle medusa.a questo punto assicuratosi che il raggio medusa nn ci sia piu salta e schiaccia L1+0 ed esegui un attacco potente che sbalza i nemici fuori dal ring,oppure gli uccidi visto che l attacco è forte.continua freneticamente cosi e ce la farai,se hai bisogno di altri consigli chiedi pure.
    Ti ringrazio ora ci provo, in effetti ci metto molto poco ad arrivare alla 8, é lì che non devo aver capito il sistema giusto, tutte le stanze ne hanno uno.
    A proposito, resta inteso che la mia idea è quella di:
    a) prima sbloccare i costumi e il relativo messaggio
    b) rigiocare nella modalità DIO e sbloccare il resto
    Ultima modifica di Cap; 11-07-2005 alle 15:03:35

Uomoplay
    Ospite
    l1 + triangolo mi pare,un onda investe tutti.......spero che sia la combinazione giusta,mi pare sia così,usa sempre quella.

Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    l1+o e questa

Cap
    Ospite

Ok!

Ti ringrazio nuovamente bufalo, la tattica salto, L1 + cerchio si è rivelata vincente nella stanza 8 e 10 la 9 era poca cosa. Ho sbloccato i costumi, toglimi una curiosità per sbloccare il messaggio segreto n.2 devo rigiocare di nuovo tutto daccapo o durante la sfida degli dei mi son perso qualcosa?

Quella di prendere a valigiate il nemico è comica!

Registrato il
    06-03
    Citazione Cap
    Ti ringrazio nuovamente bufalo, la tattica salto, L1 + cerchio si è rivelata vincente nella stanza 8 e 10 la 9 era poca cosa. Ho sbloccato i costumi, toglimi una curiosità per sbloccare il messaggio segreto n.2 devo rigiocare di nuovo tutto daccapo o durante la sfida degli dei mi son perso qualcosa?

Quella di prendere a valigiate il nemico è comica!
    di niente,figurati sono contento che tu abbia finito la sfida degli dei
    per il messaggio segreto N 2
    Spoiler:
    quando battuto ares sali sull olimpo per diventare un dio difianco al trono devi distruggere le statue di ares e del minotauro che sono durissime,poi ti viene rivelato il segreto (che nn ho ancora capito adesso )

Cap
    Ospite
    Citazione bufalo
    di niente,figurati sono contento che tu abbia finito la sfida degli dei
    per il messaggio segreto N 2 ...
    Ho letto anche le righe sotto lo spoiler, va bene ho appena incominciato a rigiocarci non appena l'ho finito per la seconda volta vedo di capirci dentro qualcosa e, se non avrai ancora scoperto niente, mi farò risentire OK?
    Ultima modifica di Cap; 12-07-2005 alle 00:09:18

Registrato il
    06-03
    ok,divertiti a rifinirlo

Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    noooooooooooo caxxo ragazzi avete finito la sfida degli dei? io nn ci riesco arrivo sempre alla 10....

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Cap
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    noooooooooooo caxxo ragazzi avete finito la sfida degli dei? io nn ci riesco arrivo sempre alla 10....
    Con la stanza 10 ho usato il colpo consigliatomi da bufalo (salto, L1 + cerchio) devi solo stare attento a rimanere sempre in centro e appena vedi il bordo dell'altra piattaforma incrocia le dita e... X, X (cioé salta più lungo che puoi, con me ha funzionato. Inoltre puoi usare (anche se solo per una volta) la modalità ira degli dei (l3 + r3) per aiutarti, mi pare di aver capito che più nemici sconfiggi e più velocemente in alto sale.

OK, adesso queste righe sono per bufalo: ho terminato il gioco per la seconda volta, ho visto il messaggio uovo di pasqua, mi sembra che la cosa importante che dica sia la parola 'codici', quello che non ho capito è qual'é 'sto codice e dove bisogna inserirlo (scusa l'ovvietà ma per il momento non ho saputo fare meglio ma sto indagando). Ti chiedo una cosa nel centro di Atene dove la donna con la chiave si butta dal balcone c'é, sulla sinistra, una balconata aperta con 3 casse, che a me è stato impossibile raggiungere, sarà mica quello l'uovo di pasqua, o tu le hai raggiunte? Un'altra ipotesi potrebbe consistere nel fatto che in un qualche modo si riesca a sbloccare i costumi alternativi anche in modalità DIO. Io comunque ho ripreso a giocarci nella modalità DIO e sono arrivato al porto di Atene, se dovessi scoprire 'sto uovo di Pasqua te lo faccio subito sapere.
    Ultima modifica di Cap; 13-07-2005 alle 22:30:33

Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    asd neanke io sn riuscito a raggiungere quella fregatissima balconata...

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo