PeerGuardian 2 (non permettiamo che si violi la nostra privacy) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 396

Discussione: PeerGuardian 2 (non permettiamo che si violi la nostra privacy)

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    interessante....lo installo

  2. #17
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    cacchio
    ma quanta roba evita???
    stiamo parlando di miliaia di ip in qualche minuto di connessione
    l'università di manchester addirittura!!
    ma siamo sicuri che li blocchi sul serio e che non spari ip a caso? cmq che vuol dire quando lampeggia?

  3. #18
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione moka
    cacchio
    ma quanta roba evita???
    stiamo parlando di miliaia di ip in qualche minuto di connessione
    l'università di manchester addirittura!!
    ma siamo sicuri che li blocchi sul serio e che non spari ip a caso? cmq che vuol dire quando lampeggia?
    Nella prima pagina del wizard di configurazione per non sbagliaro ho selezionato tutte le voci ma questo programma mi ha sempre bloccato un certo media temple......
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #19
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    Citazione moka
    cacchio
    ma quanta roba evita???
    stiamo parlando di miliaia di ip in qualche minuto di connessione
    l'università di manchester addirittura!!
    ma siamo sicuri che li blocchi sul serio e che non spari ip a caso? cmq che vuol dire quando lampeggia?
    Anche a me ha bloccato già un migliaiog di Ip e l'ho installato alle 11.20 O_o a me non l'universita di Manchester :-8 quella di Maribor

  5. #20
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione L'Esorcista
    Nella prima pagina del wizard di configurazione per non sbagliaro ho selezionato tutte le voci ma questo programma mi ha sempre bloccato un certo media temple......

    che è media temple?



    cmq per la cronaca l'avrò installato da 5 minut mi ha bloccato circa 1 milione di ip

  6. #21
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione The Sheep
    Anche a me ha bloccato già un migliaiog di Ip e l'ho installato alle 11.20 O_o a me non l'universita di Manchester :-8 quella di Maribor

    sfogliando un po' nella lista ce ne sono parecchi cinesi

  7. #22
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione moka
    che è media temple?



    cmq per la cronaca l'avrò installato da 5 minut mi ha bloccato circa 1 milione di ip
    Non ne ho idea.......e non ho nemmeno un p2p in uso! Cmq vedo che anche a taiwan c'è qualcuno che si interessa del mio PC.........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #23
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    ABC mi potresti linkare altre liste ip da aggiungere?
    Cmq il programma lo usavo prima della ver.2 poi lo avevo disinstallato non ricordo perchè °-°
    Grazie per avermelo fatto reinstallare

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #24
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione L'Esorcista
    Non ne ho idea.......e non ho nemmeno un p2p in uso! Cmq vedo che anche a taiwan c'è qualcuno che si interessa del mio PC.........

    bè ma magari sono persone italiane che si appoggiano a server stranieri

  10. #25
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Time warner TELECOM....cosa sarà? Cmq il limite massimo dei log è di 9999 voci vero? Xkè non riesco ad impostare un valore + alto. Tutte questi IP si possono denunciare?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #26
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione L'Esorcista
    Time warner TELECOM....cosa sarà? Cmq il limite massimo dei log è di 9999 voci vero? Xkè non riesco ad impostare un valore + alto. Tutte questi IP si possono denunciare?

    in teoria si,ma magari è gente diversa da quella che viene scritta li (alla fine che gliene frega alla università di manchester del mio pc? ),ma magari è gente diversa che si appoggia su quei server

  12. #27
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Sheep
    Messaggi
    1.342
    ma io non capisco quelli bloccati sono quelli scritti in grigio o quelli scritti in nero?

  13. #28
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione The Sheep
    ma io non capisco quelli bloccati sono quelli scritti in grigio o quelli scritti in nero?


    da quello che ho capito io tutti e 2,solo che quelli in nero son quelli che ha rintracciato l'identità

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    quelli in nero

  15. #30
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Funziona ugualmente all'interno della Rete Fastweb? O, essendo una rete privata, non ce n'è bisogno? Premetto che sono già dotato del Sygate Personal Firewall Pro 5.5.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •