Epsilon Program ed altre stamberie di GTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Epsilon Program ed altre stamberie di GTA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333

    Epsilon Program ed altre stamberie di GTA

    Sì ! Lo so ! Direte: mah è l' ennesima volta/ ancora? /Uffa! di nuovo.
    Già Infatti! Non trovando il thread precedente riguardo l' epsilon program ho deciso di aprirne uno nuovo poichè non l'ho ancora risolto. E se volete parlare delle altre stramberie io sono qui (quando ci sono).

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Zell86
    Sì ! Lo so ! Direte: mah è l' ennesima volta/ ancora? /Uffa! di nuovo.
    Infatti
    Non esiste niente di tutto questo ed è inutile continuare ad aprie thread per queste caxxate...
    E poi di che dovremmo parlare? Non sia nulla di nulla tranne che sono tutte cose inventate da qualche sfigato che non aveva niente di meglio da fare, non c'è niente su cui discutere.


    Oh guarda ho appena visto leatherface




  3. #3
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Zell86
    Sì ! Lo so ! Direte: mah è l' ennesima volta/ ancora? /Uffa! di nuovo.
    Già Infatti! Non trovando il thread precedente riguardo l' epsilon program ho deciso di aprirne uno nuovo poichè non l'ho ancora risolto. E se volete parlare delle altre stramberie io sono qui (quando ci sono).
    Io ve lo avevo detto....
    Sarei ritornato su questo forum solo dopo aver comprato GTASA (PC version).
    L'ho comprato....l'ho finito e sono rimasto affascinato dai suoi vari misteri!
    Giuro che mi stò mettendo d'impegno per scovare i suoi misteri!
    Stò pensando di creare un diario dove poter annotare tutte le nottate che (probabilmente) passerò nei boschi di San Andreas!
    E guardate che lo faccio!
    Sono disposto ad ascoltare ogni vostra esperienza e a dire le mie...

  4. #4
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione asso
    Infatti
    Non esiste niente di tutto questo ed è inutile continuare ad aprie thread per queste caxxate...
    E poi di che dovremmo parlare? Non sia nulla di nulla tranne che sono tutte cose inventate da qualche sfigato che non aveva niente di meglio da fare, non c'è niente su cui discutere.


    Oh guarda ho appena visto leatherface



    Il sito dell'Epsilon program è stato creato da Rockstar........
    anche se probabilmente è una stronzata nn mi dispiace tentare....è un modo come un altro per aumentare la longevità del gioco e la sua misteriosità no?

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Super Game-guru
    Il sito dell'Epsilon program è stato creato da Rockstar........
    anche se probabilmente è una stronzata nn mi dispiace tentare....è un modo come un altro per aumentare la longevità del gioco e la sua misteriosità no?
    Sono a conoscenza del sito e tutto il resto...ti potrei dare il link di un forum dove un utente afferma di averlo risolto...ma sai è molto improbabile che esista qualcosa di simile....certo sei libero di fare come vuoi, ma stai tranquillo che a s.a. c'è ben poco di misterioso

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione asso
    Sono a conoscenza del sito e tutto il resto...ti potrei dare il link di un forum dove un utente afferma di averlo risolto...ma sai è molto improbabile che esista qualcosa di simile....certo sei libero di fare come vuoi, ma stai tranquillo che a s.a. c'è ben poco di misterioso
    dici davvero? Bhe...non ha senso essere sciettici su un videogioco...da rockstar mi aspetto di tutto!
    Per ora vorrei solo trovare il maniaco della motosega e il bigfoot.....poi si vedrà....

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Super Game-guru
    dici davvero? Bhe...non ha senso essere sciettici su un videogioco...da rockstar mi aspetto di tutto!
    Per ora vorrei solo trovare il maniaco della motosega e il bigfoot.....poi si vedrà....
    Ti auguro buona fortuna allora

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione asso
    Ti auguro buona fortuna allora
    Grazie

  9. #9
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Calma rega, non si può mai dire. Il mistero può essere proprio dietro l' angolo , finchè c'è vita c'è speranza nò ???

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione asso
    Sono a conoscenza del sito e tutto il resto...ti potrei dare il link di un forum dove un utente afferma di averlo risolto...ma sai è molto improbabile che esista qualcosa di simile....certo sei libero di fare come vuoi, ma stai tranquillo che a s.a. c'è ben poco di misterioso
    sicuramente tu dici cosi perchè nn hai mai incontrato nesun mistero,questo nn vuol dire che nn ci sono....

    è pieno di gente che spara stronzate senza sapere nulla,di tutte le indagini che sono state fatte e le conclusioni...


    X guru: se vuoi cercare i misteri,ti dico subito che a casa della madre di cj c'è la foto di bigfoot ed emmette calore con il visore termico

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Chiudo per evitare flood









    Prima o poi qualcuno lo dirà

  12. #12
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Raziel90
    sicuramente tu dici cosi perchè nn hai mai incontrato nesun mistero,questo nn vuol dire che nn ci sono....

    è pieno di gente che spara stronzate senza sapere nulla,di tutte le indagini che sono state fatte e le conclusioni...


    X guru: se vuoi cercare i misteri,ti dico subito che a casa della madre di cj c'è la foto di bigfoot ed emmette calore con il visore termico

    E tu quanti misteri hai incontrato mister Indiana Jones?
    Ormai ci hai fatto il callo vero? Ti basta camminare e ti piove addosso il bigfoot?

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione asso

    E tu quanti misteri hai incontrato mister Indiana Jones?
    Ormai ci hai fatto il callo vero? Ti basta camminare e ti piove addosso il bigfoot?
    O gli cade addoso un ufo o un auto fantasma

  14. #14
    TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.044
    Citazione Super Game-guru
    dici davvero? Bhe...non ha senso essere sciettici su un videogioco...da rockstar mi aspetto di tutto!
    Per ora vorrei solo trovare il maniaco della motosega e il bigfoot.....poi si vedrà....
    Il maniaco della motosega si trova in quella zona lì di The Ponticor oi chissachè...
    Vabbè,in aperta campagna quella zona dove ci sono diverse case abbandonate sporche di sangue all'interno e alberi tagliati da motoseghe.

    Ho sentito il rumore e una risata isterica ma non l'ho visto...

    Ovviamente tutto questo a notte fonda.

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Snake
    Il maniaco della motosega si trova in quella zona lì di The Ponticor oi chissachè...
    Vabbè,in aperta campagna quella zona dove ci sono diverse case abbandonate sporche di sangue all'interno e alberi tagliati da motoseghe.

    Ho sentito il rumore e una risata isterica ma non l'ho visto...

    Ovviamente tutto questo a notte fonda.
    Con la nebbia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •