giochi di formula 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: giochi di formula 1

Cambio titolo
  1. #1
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492

    giochi di formula 1

    X quale motivo non ci sono giochi di formula uno x pc?aggiornati (anche x la grafica) di quest' anno?

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Xkè la licenza FIA(giusta la sigla, no?) è stata acquistata da Sony
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    per lo stesso motivo per il quale non ci sono picchiaduro: perché non vendono

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    non penso che non vendono,la serie grand prix di geoff crammond ha fatto la storia delle simulazioni di guida.
    i motivi penso saranno altri,oggi ho visto la pubblicita di formula 1 2005,ed è veramente un peccato che noi x giocare con la formula 1 aggiornata dobbiamo raccabbezzarci tra mod e megapatch.se non sarebbe per gli appassionati che creano macchine,meccanici,ecc avremmo l'ultimo gioco di formula 1 alla stagione 2002.che schifo!

  5. #5
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione L'Esorcista
    Xkè la licenza FIA(giusta la sigla, no?) è stata acquistata da Sony
    ...........ed è stata pure buttata vista la qualità dei giochi usciti

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    la licenza la ha la sony
    per le vendite ti sbagli,crammond con il solo gp2(storico!) ha venduto nn so quanto e negli ultimi anni anche la ea aveva iniziato a sfornare buoni titoli

  7. #7
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Paolo
    la licenza la ha la sony
    per le vendite ti sbagli,crammond con il solo gp2(storico!) ha venduto nn so quanto e negli ultimi anni anche la ea aveva iniziato a sfornare buoni titoli
    si infatti,i giochi di formula 1 mancano.e comunque grand prix 4 non era mica male

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione forzagenoa
    si infatti,i giochi di formula 1 mancano.e comunque grand prix 4 non era mica male
    nn era male ma almeno io mi aspettavo qualcosa in + da crammond

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Paolo
    nn era male ma almeno io mi aspettavo qualcosa in + da crammond
    si,il 4 alla fine era il 3 con qualche aggiunta in piu e un motore grafico molto piu pesante!

  10. #10
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    io ho GRAND PRIX 3 .......se ti interessa.........
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #11
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Come detto, la licenza ce l'ha la Sony fino al 2007 o 2008 (non ricordo con precisione).
    Per ora non ci rimane che aggiornare F1 Challenge e GP 4. Vista la qualità degli update alla fine quasi non si sente la necessità di un nuovo titolo... speriamo solo che con rFactor ci sia il tanto sperato salto di qualità nei mod! Non vedo l'ora che esca.

  12. #12
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Citazione Uff
    Come detto, la licenza ce l'ha la Sony fino al 2007 o 2008 (non ricordo con precisione).
    Per ora non ci rimane che aggiornare F1 Challenge e GP 4. Vista la qualità degli update alla fine quasi non si sente la necessità di un nuovo titolo... speriamo solo che con rFactor ci sia il tanto sperato salto di qualità nei mod! Non vedo l'ora che esca.
    cos'è rFactor?
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  13. #13
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Argh!

    E' il prossimo titolo degli ISI, gli stessi che realizzarono gli episodi della serie F1 per EA e che ora si sono staccati per diventare indipendenti. Stanno lavorando su questo titolo (giunto alla versione 0.933, stando a quanto visto nell'ultimo screen rilasciato) che promette di essere la futura base su cui verranno sviluppati i mod dai vari team, in attesa di vedere cosa farà Kaemmer con iRacing (ex First Racing).

    http://www.rfactor.net/

    Qui trovi un po' di foto, informazioni varie e la demo multiplayer rilasciata secoli fa per studiare il comportamento del gioco online e migliorare il codice prima dell'uscita (cosa che pare abbiano fatto).

    Qui altre immagini: http://www.bhmotorsports.com/RFAC/screenshots

    Ciauz.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •