• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: God of War 2,speriamo non come Prince of Persia 2

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05

God of War 2,speriamo non come Prince of Persia 2

come tutti sanno god of war è uno dei(se non IL)miglioi action-adventures games esistenti.
    è certa l'uscita del 2 capitolo,e questo non può che rendere felicissimi tutti noi videogiocatori.
    ma mi è sorta un'atroce e lancinante preoccupazione.
    tutti ricorderete il bellissimo prince of persia:le sabbie del tempo:grafica stupenda,movenze del principe sublimi,giocabilità alle stelle,e cosa più importante l'atmosfera da sogno,degna da 1000 e una notte.
    cosa che si è completamente persa con il seguitorince of persia 2:spirito guerriero.
    già propio il seguito osannato,migliorato in grafica e giocabilità,ma che ha perso tutto il fascino e la la magia dell'atmosfera orientale che tanto ci ha fatto sognare in prince of persia.la formula del principe e ambientazioni dark non ha funzionato per nulla.
    la mia preoccupazione è che i progammatori di gow,presi dall'entusiasmo ripetano lo stesso errore commesso da ubisoft con il seguito di pop,migliorando gow2 graficamente ecc,ma rovinando l'atmosfera divina del 1 capitolo.
    voi che ne pensate?

P.S: ho dovuto riscrivere tutto da zero una volta finito perchè il forum è posseduto da un potente demonio,invece di salvare il topic,lo ha cancellato. 8(
    gorman prima di cambiare server,chiama un esorcista

Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    sayan hai creato 2 topic