Come trovare distributori all'ingrosso di videogames - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Come trovare distributori all'ingrosso di videogames

Cambio titolo
  1. #16
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Non so sew vende giochi per PC ma è un ottimo ingrosso per giochi PS2 DVD e CD-------> www.discotecalaziale.com

  2. #17
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione pape
    Come peccato? Se i privati potessero, i negozianti e i mediawolrd avrebbero finito di esistere.

    Pape
    Magari!!!!!Sarebbe la manna per tutti gli onesti commercianti che cercano di tenere prezzi bassi con alta qualità,non come loro che sparano cifre a caso perché se lo possono permettere,aprono le domeniche che vogliono mentre a noi ce lo negano.

  3. #18
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ho detto che in un affare cosi non mi butterei mai perchè (almeno dove vivo io) tanta gente è convinta (e spesso è cosi) che il negozietto è un po' più caro di un expert o di un mediaworld qualsiasi...

    adesso come adesso, sarebbe come aprire un negozietto di alimentari, ma ci sono i supermercati
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #19
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Tripla Z
    Magari!!!!!Sarebbe la manna per tutti gli onesti commercianti che cercano di tenere prezzi bassi con alta qualità,non come loro che sparano cifre a caso perché se lo possono permettere,aprono le domeniche che vogliono mentre a noi ce lo negano.
    Oggettivamente, c'è da dire che per un giocatore il MW è 1000 volte meglio: costa meno ed è sempre aperto. Se i negozi non sono capaci di stargli dietro, dovrebbero cercare di offrire servizi migliori (un'assistenza e una cortesia degni di questo nome, un servizio di importazione parallela e un buon contatto col cliente), altrimenti è logico che vengano schiacciati dai più potenti.

    Pape

  5. #20
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione sasuke-lollo
    si ma mica si scaricano i pezzi dei computer da intenet
    il suo principalemnte è un negozio di computer non di videogiochi
    si,ma vuole trattare anche VG,considerato l'alto tasso di pirateria,è un investimento molto a rischio

  6. #21
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    facile..........xche "quasi" tutti usano gioki piratati!!!quindi.........guadagno 0........tranne alle feste di natale dove orde di ragazzini con mamme prendono gioki originals
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #22
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione chinook
    Visto che hai un negozio ti consiglio www.esprinet.com. Potrai trovare anche molti videogiochi e apparati hardware, naturalmente a prezzi di grossista. Per registrarsi devi avere una partita IVA, un C/C bancario e altre cose, vai e prova a vedere se ti interessa.
    ci compravo anke io come lavoravo in un negozio di pc l'estate scorsa

  8. #23
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Toxxy
    facile..........xche "quasi" tutti usano gioki piratati!!!quindi.........guadagno 0........tranne alle feste di natale dove orde di ragazzini con mamme prendono gioki originals

    non è per quello che l'ho detto...ho scritto il motivo qualche post più il alto...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •