• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help DMC3

Cambio titolo
    Neo 1977
    Ospite

help DMC3

sono all'inizio della missione 5, sconfiggo tutti i demoni volanti e arrivo nella sala circolare, mi sembra si chiami sala degli echi, inserisco l'ingranaggio richiesto e...dopo? al piano terra appare una sorta di "botola" rossa che mi f eseguire un doppio salto, ma che devo fare

Sora22
    Ospite
    con la "botola" salti e prendi l'oggetto appena sbloccato(vajura). poi vai nella stanza con la gabbia in mezzo(stanza della statua vivente) e inserisci il vajura nell'ingranaggio.
    dopo aver sconfitto i nemici,prendi l'anima d'acciaio(oggetto nella gabbia), torni nella stanza che porta alla stanza del boss della 4a missione (non so se mi sono spiegato bene) e attraversi il vuoto (dove prima c'era il ponte), perch il ponte invisibile

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sora22
    con la "botola" salti e prendi l'oggetto appena sbloccato(vajura). poi vai nella stanza con la gabbia in mezzo(stanza della statua vivente) e inserisci il vajura nell'ingranaggio.
    dopo aver sconfitto i nemici,prendi l'anima d'acciaio(oggetto nella gabbia), torni nella stanza che porta alla stanza del boss della 4a missione (non so se mi sono spiegato bene) e attraversi il vuoto (dove prima c'era il ponte), perch il ponte invisibile
    dove prendo questo oggetto? se mi lascio scaraventare in aria non succede niente

Sora22
    Ospite
    quale oggetto?

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sora22
    quello che mi hai detto

Sora22
    Ospite
    ok..... allora: quando metti l'ingranaggio c' un breve filmato che mostra la "botola" e 3 pannelli di roccia che spariscono. tra quei pannelli c' un piccolo "altare" con un puntino luminoso. li c' il vajura

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Sora22
    ok..... allora: quando metti l'ingranaggio c' un breve filmato che mostra la "botola" e 3 pannelli di roccia che spariscono. tra quei pannelli c' un piccolo "altare" con un puntino luminoso. li c' il vajura
    adesso ok ! grazie tante, tra poco ci provo