Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577

    Domanda

    se x esempio io volessi sempre scrivere i miei post di un colore preciso (es: blu) c'è un modo x mettere il blu come mio predefinito senza ke ogni volta debba cambiare il colore??


    grazie


  2. #2
    no, ogni volta lo devi colorare manualmente
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    ok, grazie


  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    lo stesso vale anche per le frasi di saluto alla fine dei post(tipo Paolo paglianti scrive sempre P.Paglianti alla fine,o pape pape )?

  5. #5
    si
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    si, ogni cosa che vedete come colori, frasi di saluto etc bisogna metterle a mano ogni volta

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Giggino Don Perignon
    lo stesso vale anche per le frasi di saluto alla fine dei post(tipo Paolo paglianti scrive sempre P.Paglianti alla fine,o pape pape )?
    Non so se per i mod ci sia un'opzione speciale "firma" non credo, credo piu che ogni volta lascino "a mano" la loro impronta personale

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Beatrice
    Non so se per i mod ci sia un'opzione speciale "firma"
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Chiedilo all'indice di Ghost, che ogni volta deve andare a selezionare il colore blu, o alla tastiera di Ualone, che ormai ha la U consumata

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Ghost85
    si, ogni cosa che vedete come colori, frasi di saluto etc bisogna metterle a mano ogni volta
    Cioè tu hai scritto più di 13000 post ogni volta selezionando il colore blu?

    Che pazienza...

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sca_2
    Cioè tu hai scritto più di 13000 post ogni volta selezionando il colore blu?

    Che pazienza...
    precisamente

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zio
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Chiedilo all'indice di Ghost, che ogni volta deve andare a selezionare il colore blu, o alla tastiera di Ualone, che ormai ha la U consumata
    naaaa, ormai so talmente abituato che mi viene naturale

  12. #12
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Ghost85
    naaaa, ormai so talmente abituato che mi viene naturale
    alla fin fine sprechi solo 2 secondi in più per scrivere il messaggio!
    Ultima modifica di TheFedex; 10-07-2005 alle 18:37:43

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Zio
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Chiedilo all'indice di Ghost, che ogni volta deve andare a selezionare il colore blu, o alla tastiera di Ualone, che ormai ha la U consumata
    e se Ualone si scordasse di scrivere la U? doppia fatica ad editare il post.....Warrior,non è che puoi fare qualche estensione a tal uopo?

  14. #14
    Citazione Giggino Don Perignon
    e se Ualone si scordasse di scrivere la U? doppia fatica ad editare il post.....Warrior,non è che puoi fare qualche estensione a tal uopo?
    impossibile, una volta l'ha messa anche quando usava l'account di Gorman


    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Giggino Don Perignon
    e se Ualone si scordasse di scrivere la U? doppia fatica ad editare il post.....Warrior,non è che puoi fare qualche estensione a tal uopo?
    Benchè fattibile una procedura automatica non avrebbe lo stesso valore sentimentale...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •