Wrestlemania 21: ma porca trish!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wrestlemania 21: ma porca trish!

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    Arrabbiato Wrestlemania 21: ma porca trish!

    ciao ragazzi...
    allora giusto ieri ho comprato sto gioco. e carino ok xò ha un errore della madonna: NN SPIEGA UN CAXXO DI CM SI FANNO LE MOSSE!!!
    infatti c'ho cacciato tante di quelle bestemmie prima di scoprire cm funzionavano i match cn la scala e adesso ho in corso un match cn TAVOLO. il problema è ke sto minkione di gioco nn spiega cm minkia faccio a metterlo sul tavolo e a finirlo spaccando il tavolo! aiutatemi voi x piacere!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Peggio per te che non hai chiesto consigli prima dell'acquisto!!!

    Sono stati aperti decine di topic su questo gioco solo per dire quanto fa cagare!!!

    E tu................di punto in bianco lo compri????



    Penso che i commenti, positivi o negativi che siano, a qualcosa serviranno??

    Mica servono solo ad aumentare il counter dei messaggi scritti!!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #3
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione BiagioIV
    ciao ragazzi...
    allora giusto ieri ho comprato sto gioco. e carino ok xò ha un errore della madonna: NN SPIEGA UN CAXXO DI CM SI FANNO LE MOSSE!!!
    infatti c'ho cacciato tante di quelle bestemmie prima di scoprire cm funzionavano i match cn la scala e adesso ho in corso un match cn TAVOLO. il problema è ke sto minkione di gioco nn spiega cm minkia faccio a metterlo sul tavolo e a finirlo spaccando il tavolo! aiutatemi voi x piacere!
    ma perche se fa cagare anche a te nn lo rivendi o lo accantoni ?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #4
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Mah, a me è piaciuto WM21.
    Cmq se metti il tavolo in piedi sul ring, basta avvicinarti al tavolo, fare la presa cn A e premere la freccia direzionale in direzione del tavolo.
    Se invece metti il tavolo in piedi appoggiato al paletto, fai un irish wip (tasto nero) in direzione del tavolo e quando l'avversario è appoggiato al tavolo gli fai una presa qualunque

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione BiagioIV
    ciao ragazzi...
    allora giusto ieri ho comprato sto gioco. e carino ok xò ha un errore della madonna: NN SPIEGA UN CAXXO DI CM SI FANNO LE MOSSE!!!
    infatti c'ho cacciato tante di quelle bestemmie prima di scoprire cm funzionavano i match cn la scala e adesso ho in corso un match cn TAVOLO. il problema è ke sto minkione di gioco nn spiega cm minkia faccio a metterlo sul tavolo e a finirlo spaccando il tavolo! aiutatemi voi x piacere!
    A parte qualche bug il gioco è non è male, è da 7.
    Poi se la gente non si prende la briga di leggere il libretto delle istruzioni, in cui è spiegato per bene come fare le cose, oppure se lo prende di "straforo" senza libretto... Beh, non è colpa del gioco.

  6. #6
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Quoto.
    poi se sei appassionato di wrestling come me ti piace ancora di +.

    @Jacchan: sn andato allo sky summer tour a vedere la EWF. Franchini è troppo forte

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ric74
    Peggio per te che non hai chiesto consigli prima dell'acquisto!!!

    Sono stati aperti decine di topic su questo gioco solo per dire quanto fa cagare!!!

    E tu................di punto in bianco lo compri????



    Penso che i commenti, positivi o negativi che siano, a qualcosa serviranno??

    Mica servono solo ad aumentare il counter dei messaggi scritti!!!!
    alla fine nn fa cosi skifo.....
    cmq il libretto di istruzioni l'ho letto e riletto ma sbagliavo sempre e allora....cmq grazie.
    e si anke x me il gioco è da 7


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Comunque la THQ stà facendo dei giochi migliori sulla PS2! C##o! Ho appena letto che hanno in mente di fare una nuova versione di Smackdown! vs Raw, ma per l' Xbox non hanno in mente nessun miglioramento!

  9. #9
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione New Master Chef
    Comunque la THQ stà facendo dei giochi migliori sulla PS2! C##o! Ho appena letto che hanno in mente di fare una nuova versione di Smackdown! vs Raw, ma per l' Xbox non hanno in mente nessun miglioramento!
    Smackdown vs Raw 2
    Uscirà questo autunno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •