Le famose HDTV....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Le famose HDTV....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    Le famose HDTV....

    Scusate se il topic è vecchio ma vorrei sapere perchè si dice che le TV HD a tubo catodico ( a proposito quando escono ? ) siano migliori delle TV HD piatte al plasma ... E magari se mi dite i modelli migliori

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Nessuno che mi possa aiutare?

  3. #3
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    C'era una segnalazione in qualche topic, che ora non trovo
    Comunque la qualità media del CRT è superiore alla qualità media dei vari plasma e LCD, da qui i giudizi positivi su questa nuova tecnologia.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma le HDTV a tubo catodico esistono già? Perchè io non le ho viste..

  5. #5
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione m@cCo
    C'era una segnalazione in qualche topic, che ora non trovo
    Comunque la qualità media del CRT è superiore alla qualità media dei vari plasma e LCD, da qui i giudizi positivi su questa nuova tecnologia.
    quoto
    e poi le tv lcd si danneggiano prima di quelle a tubo catodico

  6. #6
    lancer82
    Ospite
    Non produrranno mai hdtv crt 720p, almeno per l'Europa. Per giocare con le nuove consolle il 720p è lo standard...ergo compratevi i nuovi lcd samsung r51, meglio dal 26" in su perchè hanno l'HDMI. Spero di essere stato abbastanza chiaro e sintetico.

  7. #7
    Il TV di Bruciatore è HDTV? l'ho trovato con parecchi pollici in + sui 2000€ .... è un affare, datoc he è sia monito che TV, spero sia HDTV

  8. #8
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione MisterZeta
    Il TV di Bruciatore è HDTV? l'ho trovato con parecchi pollici in + sui 2000€ .... è un affare, datoc he è sia monito che TV, spero sia HDTV
    sì! quella di Bruciatore è una HDTV....spero che ce ne siano ancora verso marzo 2006 dato che forse prenderò una tv nuova...

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Quindi come marca i migliori sono i Samsung?

  10. #10
    Citazione jcsolid89
    sì! quella di Bruciatore è una HDTV....spero che ce ne siano ancora verso marzo 2006 dato che forse prenderò una tv nuova...
    AZZ, mi faccio un plasmone per 2000€ a 40" :9

    è HDTV ed è monitor.
    Amo Brucia in questo momento , ma anche negli altri momenti



    Non ho i soldi, spero di rovarlo dopo natale ancora a questo prezzo

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione alecha
    Ma le HDTV a tubo catodico esistono già? Perchè io non le ho viste..
    il catodico è una tecnologia ormai morta, dopo un secolo quasi esatto (1985) orami ha raggiuto i suoi estremi. verà sostituito dagli LCD (i televisori al plasma dubito che prenderanno mai piede in massa) soprattutto perchè enormemente più sicuri(gli LCD rispetto ai CRT)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Io spero solo che il mio TV, ormai in decadimento da più di un anno, non mi abbandoni proprio ora.

    In questo periodo ho uscito una barca di soldi, e quando dico una barca Vi garantisco che non sono pochi, (parlo di + di 23.000 euri). Sono rimasto totalmente a secco.

    Spero che il mio tubo catodico duri quanto basta per poter raccimolare il necessario per comprare un buon LCD. Se poi sarà un HDTV è ancora meglio.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ric74
    Io spero solo che il mio TV, ormai in decadimento da più di un anno, non mi abbandoni proprio ora.

    In questo periodo ho uscito una barca di soldi, e quando dico una barca Vi garantisco che non sono pochi, (parlo di + di 23.000 euri). Sono rimasto totalmente a secco.

    Spero che il mio tubo catodico duri quanto basta per poter raccimolare il necessario per comprare un buon LCD. Se poi sarà un HDTV è ancora meglio.

    se non da segni di squilibrio (cluster mancanti) colori che sfarfallano o false cromie, salto dell'immagine o simili può reggere ancora per un bel pò
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma quindi non ho capito se usciranno le Hdtv "normali", cioè non LCD...

  15. #15
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione fulminato
    il catodico è una tecnologia ormai morta, dopo un secolo quasi esatto (1985) orami ha raggiuto i suoi estremi. verà sostituito dagli LCD (i televisori al plasma dubito che prenderanno mai piede in massa) soprattutto perchè enormemente più sicuri(gli LCD rispetto ai CRT)
    Esagerato
    Comunque non direi proprio che sia una tecnologia morta, non finchè gli standard qualitativi di plasma ed lcd non si assesteranno su quelli dei crt.
    E con l'introduzione dei nuovi crt slim credo ne vedremo delle belle.

    Io avessi soldi da spendere punterei su un bel proiettore (e per bello intendo almeno da 10000 € :ads: )
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •