aiuto Mu Online!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: aiuto Mu Online!

Cambio titolo
  1. #1
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051

    aiuto Mu Online!

    Quando entro nel gioco nn si leggono bene le scritte e cosi nn riesco andare avanti, sapete se c'è un modo x risolvere il problema?


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Cancellare mu online e cercare un mmorpg serio in cui i giocatori non siano tutti dei 15enni niubbi e lamerazzi è la migliore risoluzione al problema IMHO...

    Cmq sei sicuro d'aver scaricato il client dal sito giusto...? Prova a cercare su google non mu online ma mu fight e poi cerca lì


  3. #3
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione ShadowAlex
    Cancellare mu online e cercare un mmorpg serio in cui i giocatori non siano tutti dei 15enni niubbi e lamerazzi è la migliore risoluzione al problema IMHO...
    Fin qui tutto ok, ma Mu non è un MMORPG. Casomai è un action gdr. E neanche molto riuscito.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Citazione ShadowAlex
    Cancellare mu online e cercare un mmorpg serio in cui i giocatori non siano tutti dei 15enni niubbi e lamerazzi è la migliore risoluzione al problema IMHO...

    Cmq sei sicuro d'aver scaricato il client dal sito giusto...? Prova a cercare su google non mu online ma mu fight e poi cerca lì
    se si parla di Mu fight in gilda sono il piu piccolo (16 anni) mentre quasi tutti viaggiano sopra i 20, 2 anche sopra ai 30, e non siamo lamerazzi. Se è Mufight ho descritto come risolvere il problema nel 3ad ufficiale, se giochi a Muonline non so come risolverti il problema.
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

    Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Joe McGorry
    Fin qui tutto ok, ma Mu non è un MMORPG. Casomai è un action gdr. E neanche molto riuscito.
    Si, proprio x questo gli ho detto di cercarsi un mmorpg e di lasciar stare gli action gdr online


    se si parla di Mu fight in gilda sono il piu piccolo (16 anni) mentre quasi tutti viaggiano sopra i 20, 2 anche sopra ai 30, e non siamo lamerazzi. Se è Mufight ho descritto come risolvere il problema nel 3ad ufficiale, se giochi a Muonline non so come risolverti il problema.
    Quando c'ho giocato io ho trovato solo ed esclusivamente 15/14enni che si divertivano ad ammazzare i giocatori di lvl + basso, forse sarà stato solo un caso ma calcola che in una settimana non ho trovato altro... mah


  6. #6
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione ShadowAlex
    Quando c'ho giocato io ho trovato solo ed esclusivamente 15/14enni che si divertivano ad ammazzare i giocatori di lvl + basso, forse sarà stato solo un caso ma calcola che in una settimana non ho trovato altro... mah
    Io non ho 14/15 anni ma mi diverto comunque a trarre in inganno e killare i noob...Mu va bene solo per questo, visto che si può solo killare e di gioco di ruolo non ce n'è nemmeno l'ombra. Expi, livelli, expi, livelli, e poi vai in giro a fare il truzzo. Sempre meglio in gioco che non nella vita vera.

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    quello di Mu Fight si puo' risolvere, intendo le scritte che si vedono male?


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Joe McGorry
    Io non ho 14/15 anni ma mi diverto comunque a trarre in inganno e killare i noob...Mu va bene solo per questo, visto che si può solo killare e di gioco di ruolo non ce n'è nemmeno l'ombra. Expi, livelli, expi, livelli, e poi vai in giro a fare il truzzo. Sempre meglio in gioco che non nella vita vera.
    Ok, avrà anche la sua parte di divertimento, xò in mu fight come tu hai giustamente detto c'è solo quello da fare...

    Cmq augustin sei sicuro di avere mu fight e non mu online?


  9. #9
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione agustin7
    quello di Mu Fight si puo' risolvere, intendo le scritte che si vedono male?
    Hai messo la risoluzione massima? Prova, e vedi come va...

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione ShadowAlex
    Ok, avrà anche la sua parte di divertimento, xò in mu fight come tu hai giustamente detto c'è solo quello da fare...

    Cmq augustin sei sicuro di avere mu fight e non mu online?
    si, e prima quando giocavo in un server italiano c'era come risolvere il problema dei Caratteri che si vedono male...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #11
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Joe McGorry
    Hai messo la risoluzione massima? Prova, e vedi come va...
    nn è la risoluzione, è da cambiare qualcosa nella visualizzazione dei caratteri se nn sbaglio ma nn ricordo xkè ci ho giocato tanto tempo fa


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  12. #12
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione agustin7
    nn è la risoluzione, è da cambiare qualcosa nella visualizzazione dei caratteri se nn sbaglio ma nn ricordo xkè ci ho giocato tanto tempo fa
    A me faceva lo stesso errore, ho messo la risoluzione massima e va bene. Ti consiglio di provarci anche tu.

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    scusate ma dove lo scarico mu fight? e anche mu online visto che dal sito non me lo scarica...

  14. #14
    Utente L'avatar di bk88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    125
    ma andare sul forum ufficiale no eh?

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    scusa e dove sarebbe ndo lo trovo????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •