Warlords Battlecry III - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Warlords Battlecry III - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Warlords Battlecry III - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di agosto.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Io ho una Nvidia geforce 440MMX 64 mb,(driver ultima versione scaricati dal sito ufficiale nvidia),scheda audio creative soundblaster 128(mi pare), sistema operativo windows XP professional (però senza nessun service pack installato)...
    il gioco si installa correttamente, parte correttamente, ma quando finisce un qualsiasi caricamento(quelli dove c'è la schermata in cui si vede un libro aperto e una barra di caricamento rossa sotto, per intenderci), si chiude la finestra del gioco e ritorna automaticamente al desktop.Non ho ancora provato a casa di un mio amico per vedere se funziona.

  3. #3
    Skree
    Ospite
    anche le directx sono aggiornate?

    Prova una cosa, vai nel pannello di controllo nvidia(dovresti avere l'iconcina in basso a destra, vicino all'orologio di winzozz), e disattiva di default anisotropico e antialiasing, talvolta (Raramente, ma succede) sono loro a creare problemi. Hai programmi in background?

  4. #4
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    raga vi kiedo 1 mano x il problema ke ho: è da qualke settimana ormai ke gioco a warlords e alla fine della missione a colis tarm (o qualcosa del genere, x intenderci la città supra a lysea 1 po' spostata a sx), dopo essermi scelto la scorta, mi sono scomparsi tutti i punti delle città e ne è apparso 1 in alto a sx fuari dalla mappa, del quale si vede solo "l'onda d'urto" (se così si può kiamare l'allargamento dei puntini delle città) e nn riesco a cliccarci sopra, allora esco dalla campagna x vedere se rientrandoci mi si risistema tutto ma.......puf! scomparsi tutti gli eroi ke avevo creato, così! come se nn ci avessi mai giocato. secondo voi cosa è successo? adesso provo a rientrare nel gioco e vi tengo informati ma se già sapete cosa è successo ditemelo subito.
    ringrazio anticipatamente

  5. #5
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    no, niente, come se nn ci fossi mai entrato, cavolo! mi dà sui nervi rincominciarlo....uff!!!!

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Fammi capire... hai giocato, sei andato avanti risolvendo svariate missioni... e ora è sparito tutto senza motivo apparente?

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    lo fatto ma nessun miglioramento...sì, ho installato directx 9B (che era sul CD) e non apro programmi in background mentre gioco...

  8. #8
    Utente L'avatar di Charlie11
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    54
    Ragazzi,sto impazzendo,mentre gioco,all'improvviso il gioco si chiude automaticamente e mi ritrovo nel desktop!!! lo ri apro e dopo 10 minuti mi rusuccede...ogni volta! cosa posso fare??? Help!

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ciao a tutti. Io ho un problema strano, o forse non capisco cosa devo fare. Sono a Ylarie, sui Monti bianchi. Il livello dove ci sono anche un pinguino ed una foca che si fanno i fatti loro. Ecco, io non riesco a muovermi dalla posizione iniziale. Faccio qualche passo in varie direzioni, ma più di così niente. E non posso nemmeno costruire. Che cosa potrebbe essere?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione Skree
    Fammi capire... hai giocato, sei andato avanti risolvendo svariate missioni... e ora è sparito tutto senza motivo apparente?
    si, e ti dico di + ho provato qualke skirmish e tutte le volte ke ne finisco 1 mi cancella l'eroe e lo devo ricreare tutte le volte sconvolgente!!!

  11. #11
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione dirkpitt
    Ciao a tutti. Io ho un problema strano, o forse non capisco cosa devo fare. Sono a Ylarie, sui Monti bianchi. Il livello dove ci sono anche un pinguino ed una foca che si fanno i fatti loro. Ecco, io non riesco a muovermi dalla posizione iniziale. Faccio qualche passo in varie direzioni, ma più di così niente. E non posso nemmeno costruire. Che cosa potrebbe essere?
    di questo se nè parlato nell'altro thraed prima ke venisse aperto questo: devi andare in editor e cembiare il terreno in qualcos'altro, oppure ti scariki la patch ke xò è in inglese

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Skietty
    di questo se nè parlato nell'altro thraed prima ke venisse aperto questo: devi andare in editor e cembiare il terreno in qualcos'altro, oppure ti scariki la patch ke xò è in inglese
    Ho messo la patch 1.03, non va più il gioco!
    Ok, ho risolto il problema come descritto nell'altro thread, ma ora ne hò un'altro. Il gioco a volte torna al desktop e mi da un'errore DDHelp. Devo per forza riavviare con ctrl-alt-canc altrimenti il pc resta bloccato. E quando lo riavvio la risoluzione del desktop passa a 640x480, a volte 800x600. Cosa può essere?
    Ultima modifica di dirkpitt; 1-08-2005 alle 20:59:55
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione dirkpitt
    Ho messo la patch 1.03, non va più il gioco!
    Ok, ho risolto il problema come descritto nell'altro thread, ma ora ne hò un'altro. Il gioco a volte torna al desktop e mi da un'errore DDHelp. Devo per forza riavviare con ctrl-alt-canc altrimenti il pc resta bloccato. E quando lo riavvio la risoluzione del desktop passa a 640x480, a volte 800x600. Cosa può essere?
    1 cosa sola: è 1 gioco di m***a, nn c'è altra spiegazione logica
    no, skerzi a parte, penso ke abbia qualke conflitto con la skeda video

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    55
    io in una missione sulla neve dopo aver scelto la scorta mi inizia la partita con nessuna unita perche?La missione si chiama il terzo dito
    Zanetti

  15. #15
    Utente L'avatar di Mule
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4

    Arrabbiato

    Io le ho provate tutte!!! Ho provato a installare tutte le patch possibili e immaginabili. Ho persino provato a installare le patch non ufficiali, ma nulla da fare. Il gioco - localizzato in italiano - non permette l'utilizzo delle patch che superano i bugs. Mai vista una localizzazione così schifosa!!! O peggio, una casa di distribuzione che non si preoccupa di rendere la versione italiana compatibile con gli aggiornamenti ufficiali della casa di produzione!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •