Warlords Battlecry III - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Warlords Battlecry III - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Warlords Battlecry III - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC BUDGET di agosto.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Warlords Battlecry III.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    E anke questo mese mi sono concesso il bis...Bhe uno strategico non si rifiuta mai, cmq ci ho ankora giocato poco ma ho già superato la missione 1...Facilino x ora....








    X ora...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #3
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    salve...
    è normale che nelle missioni nella neve (ad esempio al passo di ragnar) nessuna unità riesce a muoversi?
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #4
    DarkKosay
    Ospite
    Preso oggi ho superato la prima missione ed è molto bello...

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ancora non l'ho preso. Una domandina: ci sono gli elfi come razza giocabile?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Iladhrim84
    Ancora non l'ho preso. Una domandina: ci sono gli elfi come razza giocabile?

    Ci sono che si!
    In sostanza è più o meno come le razze di Warhammer con qualche aggiunta

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Afterburner
    Ci sono che si!
    In sostanza è più o meno come le razze di Warhammer con qualche aggiunta

    Grazie(anche se sono un profano di Warhammer, ho visto solo qualche statuina nella fumetteria in cui mi "servo"), quindi elfi, Impero ecc
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Si, e di elfi ce ne sono anche di vari tipi, non avrai che l'imbarazzo della scelta.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Skree
    Si, e di elfi ce ne sono anche di vari tipi, non avrai che l'imbarazzo della scelta.

    Forse, come avrai capito, sono fissato con gli elfi

    Ah, bene, quindi Elfi Alti, Elfi Oscuri, Elfi Silvani, Mezz'elfi(forse questi no).
    Bello, mi piace sto gioco!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Si, tutti quelli che hai detto, con l'esclusione dei mezzelfi. Le razze tra cui scegliere sono davvero *molte*

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Skree
    Si, tutti quelli che hai detto, con l'esclusione dei mezzelfi. Le razze tra cui scegliere sono davvero *molte*

    Stamane ho preso GMC con DD, domani prenderò la versione budget(ma io devo pure studiare per un esame!!!!! Certo, che invece di stare qui appiccicato al forum potevo andarci...ma mettersi sui libri dopo essere andato in piscina è terribile )
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    ho aggirato il problema al passo di ragnar editando lo scenario con l'editor e cambiando il terreno da neve ad erba. il problema però si ripresenta in ogni mappa "nevosa".
    Penso sia un bug... Dove posso trovare la patch in italiano? (sul sito ufficiale c'è la 1.03 ma è solo per la versione Usa,Inglese e Asiatica del gioco....)
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  13. #13
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    ma è a turni o in tempo reale?
    Potete farmi un paragone con un altro titolo per farmi capire meglio?

  14. #14
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    mi sono documentato sul forum della enlight e ho scoperto un'amara verità... Non esistono patch per la versione italiana. Considerando i vari bug che ho incontrato fin'ora (mappe casuali nella campagna che non si generano, unità che si bloccano in alcune mappe della campagna (anche in una missione "non facoltativa"!)...),mi chiedo se sia possibile finire il gioco....
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Citazione Roccia
    ma è a turni o in tempo reale?
    Potete farmi un paragone con un altro titolo per farmi capire meglio?
    Warcraft III, con tutte le differenze e i "ma" del caso.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •