Divine Divinity - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: Divine Divinity - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Divine Divinity - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di agosto.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di Meridio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4
    Sono un abbonato,e volevo informarvi che il CD3 di Divine Divinity mi è stato recapitato in condizioni pietose:graffi,spaccature e addirittura macchie!!!Inutile dire che non funziona per niente........Quindi vorrei sapere cosa fare per richiedere la sostituzione le cd3
    :9 MERIDIO:9

  3. #3
    Skree
    Ospite
    C'e' scritto sulla rivista, nella sezione guida al gioco, se non erro.

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Meridio
    Sono un abbonato,e volevo informarvi che il CD3 di Divine Divinity mi è stato recapitato in condizioni pietose:graffi,spaccature e addirittura macchie!!!Inutile dire che non funziona per niente........Quindi vorrei sapere cosa fare per richiedere la sostituzione le cd3
    Fai prima un tentativo con Isobuster spesso serve.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    Utente L'avatar di baccello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    77
    Io evito gli abbonamenti proprio per questo modivo, ma la colpa come ben sapete non è della redazione ma delle poste italiane... beep
    Ciao
    Legacy of Dewos - Traduzioni videogiochi x pc (e non solo)

  6. #6
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    ho un problema molto grosso, quando vado per installarlo mi si blocca sempre al 5% e mi da errore di compressione ho qualcosa del genere...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    18
    scusatemi tantissimo se lo scrivo qua ma ho1problema con l'installazione di v rally3 allegato a gmc di marzo e il thread nn l'ho trovato. Appena l'ho preso andava tranquillamente, poi xò si è autodisinstallato e qnd ho riprovato a installarlo mi è apparso: "D:\ non è un'applicazione di win32 valida"
    e si sente tipo1ticchettio...
    cm faccio?!?
    ah, ttt qst è successo dopo ke ho installato il programma QuickTIme, ma nn credo proprio ke sia x quello!e sto win 32 ke roba è?

  8. #8
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Michael87
    ho un problema molto grosso, quando vado per installarlo mi si blocca sempre al 5% e mi da errore di compressione ho qualcosa del genere...
    prova a installare l'ultima versione di winrar

  9. #9
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    Citazione sergio leonhart
    prova a installare l'ultima versione di winrar
    provato, ma non va lo stesso ,ho paura che sia il cd difettoso...
    come devo fare per farmelo cambiare???

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Michael87
    provato, ma non va lo stesso ,ho paura che sia il cd difettoso...
    come devo fare per farmelo cambiare???
    per cambiarlo puoi chiamare il centralino della redazione al numero:02-2529161 dopo le 14 oppure mandare un e-mail all'indirizzo [email protected] e chiederne la sostituzione

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1

    problemi direct3d

    Salve,
    quando faccio il test in direct3d lo schermo rimane nero..
    Ho un'ati 9600 P IV 2.53 ghz 1gb di RAM e direct x aggiornato (non ho alcun problemi con giochi del calibro di hl2,gta:sa etc..)

  12. #12
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    raga ho un problema: quando installo il gioco mi da questo errore

    cosa posso fare?

    ho anche messo l'ultima versione di winrar.

  13. #13
    Skree
    Ospite
    sembrano tutti errori legati al cd... mi pare strano pero' che siano cosi' tanti i cd difettosi. In linea di massima, quando capita un errore del genere, provate a cambiare lettore (chesso', se avete lettore dvd+masterizzatore cd, e il problema ve lo da col lettore DVD, cercate di installarlo col masterizzatore). Oppure, in alternativa, portate il cd a casa di un amico.

    Se l'errore persiste, allora e' effettivamente un problema del cd.

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Citazione krastailclown
    Salve,
    quando faccio il test in direct3d lo schermo rimane nero..
    Ho un'ati 9600 P IV 2.53 ghz 1gb di RAM e direct x aggiornato (non ho alcun problemi con giochi del calibro di hl2,gta:sa etc..)
    Nella schermata di configurazione... hai attivato qualche opzione (tipo alphabit, smoothness o altro)?

    Oltre a questo... hmm... di usare le glide per la renderizzazione non mi pare una gran cosa, specie con una ATI. Se continui ad avere problemi metti pure renderizzazione software, credimi, non cambia molto.

  15. #15
    Griever
    Ospite
    Citazione krastailclown
    Salve,
    quando faccio il test in direct3d lo schermo rimane nero..
    Ho un'ati 9600 P IV 2.53 ghz 1gb di RAM e direct x aggiornato (non ho alcun problemi con giochi del calibro di hl2,gta:sa etc..)
    avevo anche io il tuo problema, poi ho risolto spuntando "Skip Test".
    premendo poi su Test non succede nulla e si può premere Apply & Close, che fa avviare normalmente il gioco

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •