Divine Divinity - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: Divine Divinity - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Divine Divinity - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di agosto.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di Divine Divinity.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ho bisogno di aiuto nel gestire i punti esperienza e skill del mio mago di ottavo livello:clicka qui
    ci sono skill del survivor o del guerriero che possono essermi utili?
    di quale armi fare uso oltre alla magia? e per ricaricare la mana si deve per forza dormire o suare le boccette blu?

  3. #3
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    ho una curiosità
    ma i combattimenti come sono?
    in tempo reale o tipo final fantasy?

  4. #4
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    tempo reale.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Ok, ho girato le statue verso nord e sono entrato nel Dungeon. Solo che mi sono di nuovo bloccato. Sono arrivato ad una porta a destra che è chiusa. Non riesco a passare. Vicino a questa porta in alto c'è ne un'altra ma si apre con una leva che c'è accanto, ma l'altro proprio non so come fare.
    Lo so, sono un po' una frana, ma è la prima volta che gioco ai GDR su PC, quindi mi bloccherò spesso.

  6. #6
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Ekkoci qua...Game appena comprato, sembra bello anke se sto solo muovendo i 1 passi!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Knukles
    Ok, ho girato le statue verso nord e sono entrato nel Dungeon. Solo che mi sono di nuovo bloccato. Sono arrivato ad una porta a destra che è chiusa. Non riesco a passare. Vicino a questa porta in alto c'è ne un'altra ma si apre con una leva che c'è accanto, ma l'altro proprio non so come fare.
    Lo so, sono un po' una frana, ma è la prima volta che gioco ai GDR su PC, quindi mi bloccherò spesso.
    non ho capito bene dove ti trovi, se trovi porte chiuse cè sempre una chiave o una leva accanto, hai torvato la chiave colo azzurro che stava per terra?

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione SmoR
    non ho capito bene dove ti trovi, se trovi porte chiuse cè sempre una chiave o una leva accanto, hai torvato la chiave colo azzurro che stava per terra?
    Non l'ho vista la chiave. Cercherò meglio.

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    finalmente hanno aperto il thread ufficiale! comunque c'è qualcuno che mi può dire come si entra nel castello quello che c'è subito a nord di quello dove incontro il generale arlix?appena sto per entrare mi dicono che devo avere una specie di invito!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione sergio leonhart
    finalmente hanno aperto il thread ufficiale! comunque c'è qualcuno che mi può dire come si entra nel castello quello che c'è subito a nord di quello dove incontro il generale arlix?appena sto per entrare mi dicono che devo avere una specie di invito!
    ma ci sei andato perche te l'hanno detto o perche stavi solo esplorando? se stavi epslorando, devi trovare la persona che ti dia la missione e l'invito.
    *edit*
    risulta facile andare avanti a voi? a me fare il mago inizia a scocciare, mi finisce subito la mana...

  11. #11
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione SmoR
    ma ci sei andato perche te l'hanno detto o perche stavi solo esplorando? se stavi epslorando, devi trovare la persona che ti dia la missione e l'invito.
    *edit*
    risulta facile andare avanti a voi? a me fare il mago inizia a scocciare, mi finisce subito la mana...
    A me risulta abb facile...X ora ma sono all'inizio, è tutto prematuro quanto relativo!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione black hawk down
    A me risulta abb facile...X ora ma sono all'inizio, è tutto prematuro quanto relativo!
    si, ma cosa hai scelto? survivor, guerriero o mago?

    dove si trova la locanda ducale?

  13. #13
    exsous
    Ospite
    ok da oggi poso le console per un pò (tranne per tekken 5) e vediamo se posso recuperare il tempo perso mo riprendo arcanum e incomincio DD ci vediamo a chissa quando (sono un pò stufo del forum ci passo troppo tempo e mi perdo il bello dell'essere videogiocatore )

  14. #14
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione SmoR
    ma ci sei andato perche te l'hanno detto o perche stavi solo esplorando? se stavi epslorando, devi trovare la persona che ti dia la missione e l'invito.
    e qual'è la persona che ti da la missione e l'invito?

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    La traduzione è stata fatta bene?
    O c'è da aspettarsi una terminologia Inglese italianizzata?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •