• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gears of war

Cambio titolo
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04

Gears of war

Ragazzi... su un noto sito che diciamo riguarda molto il mondo xbox ci sono delle immagini con le ambientazioni di GOW. Io le vedo veramente spettacolari... Quello sarà veramente un capolavoro... Certo quelli di Epic lo sanno usare bene il loro motore grafico...

Cmq, sempre su quel sito ogni giorno ci sono news di titoli annunciati in sviluppo per la 360... Ma quanti cavolo sono???

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    boh.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Gears of War, almeno per quanto visto sin'ora, secondo il mio punto di vista, è il gioco dalle migliori aspettative che la 360 ha messo in tavola.

Il personaggio protagonista sembra essere coi controfiocchi, il genere è stupendo, le ambientazioni hanno qualcosa di eccezionale e chissà quant'altro ancora c'è da svelare.

Attualmente questo è il titolo che sta il cima alla mia teorica lista dei giochi da prendere. Spero che strada facendo no si perda pezzi e che resti integro, se non migliorato, sino alla data di uscita.

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Citazione ric74
    Gears of War, almeno per quanto visto sin'ora, secondo il mio punto di vista, è il gioco dalle migliori aspettative che la 360 ha messo in tavola.

Il personaggio protagonista sembra essere coi controfiocchi, il genere è stupendo, le ambientazioni hanno qualcosa di eccezionale e chissà quant'altro ancora c'è da svelare.

Attualmente questo è il titolo che sta il cima alla mia teorica lista dei giochi da prendere. Spero che strada facendo no si perda pezzi e che resti integro, se non migliorato, sino alla data di uscita.
    straquoto... il mio avatar precedente doveva far capire quanto attenda quel gioco

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Citazione Alex81
    straquoto... il mio avatar precedente doveva far capire quanto attenda quel gioco
    ......................ed io che pensavo fosse una tua foto!!!

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -